Non hai eseguito l'accesso.

#126 2012-01-14 16:42:19

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: kawaii a gogò ♥

giglionero ha scritto:

Eh già Kila! Oltre ai voti che dovrei ritornarti, questo è il regalo:
- +20
-http://fc03.deviantart.net/fs71/f/2012/ … 4matck.png

che carino il regalo!! lo metto subito nella mia presentazione ^^


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#127 2012-01-15 11:01:20

popluna
Membre
Registrato: 2010-07-06
Messaggi: 395

Re: kawaii a gogò ♥

x lil-shake: MI SARò SBAGLIATA.. MAGARI L'HAI PUBBLICATO TU..SONO SICURA CHE TE LO SEI INVENTATO TU!^^MI SCUSO,IL DISEGNO C H EC'èSU GOOGLE è UN Pò DIVERSO,E NON MI SEMBRA CHE TU SIA UNA PERSONA CHE COPIA^^
X hila: perchè incolpi le persone senza una prova?? solo xk hai + simpatie x lil??io cmq nn volevo incolparla.. se non ci credi guarda con i tuoi occhi: VAI SU GOOGLE SCRIVI KAWAII. E ALL'INIZIO DELLA PAGINA 7 CE N'è UNO (UN Pò DIVERSO DALLA COPPETTA CHE è GRIGIA )..

 

#128 2012-01-15 12:45:15

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: kawaii a gogò ♥

popluna ha scritto:

x lil-shake: MI SARò SBAGLIATA.. MAGARI L'HAI PUBBLICATO TU..SONO SICURA CHE TE LO SEI INVENTATO TU!^^MI SCUSO,IL DISEGNO C H EC'èSU GOOGLE è UN Pò DIVERSO,E NON MI SEMBRA CHE TU SIA UNA PERSONA CHE COPIA^^
X hila: perchè incolpi le persone senza una prova?? solo xk hai + simpatie x lil??io cmq nn volevo incolparla.. se non ci credi guarda con i tuoi occhi: VAI SU GOOGLE SCRIVI KAWAII. E ALL'INIZIO DELLA PAGINA 7 CE N'è UNO (UN Pò DIVERSO DALLA COPPETTA CHE è GRIGIA )..

Iniziamo col dire che nn e per questo che ti ho chiesto di mettere l'immagine, ma perche cosi le ragazze che hanno aperto il post lo potevano sapere ! O.O

HILA *-*

 

#129 2012-02-25 20:44:45

Ancien joueur love-style
Invité

Re: kawaii a gogò ♥

che bei disegni...comlimenti

 

#130 2012-03-19 13:34:25

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: kawaii a gogò ♥

Dato che dal 15/01 non ci sono più post riguardo al concorso chiudo, in caso giglionero contattami se vuoi aggiungere qualcosa o comunicare altro a riguardo ^^

Ah, riguardo al discorso di copiatura no, non è stata Lil. Per rispetto per quanto detto da Mamy (che ha notato la cosa e ha scelto di non fare nomi), farò altrettanto, lasciando che sia chi ha copiato a pensare da sola al "misfatto" (ovvero avrebbe barato, come fanno le dollz che si autovotano pur di vincere u.u).
Disegnare è un piacere, essere originali è un pregio, la creatività è un dono che va coltivato e migliorato anche a piccoli passi. Divertitevi senza far passare per vostro l'altrui impegno


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson