Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-03-14 14:42:36

mamy89
Membre

SQUALIFICHE SFILATA "San Patrizio"

I motivi  della squalifica sono segnati a destra della doll e corrispondono a:
FT: FUORI TEMA ( )
OP: OGGETTO PROIBITO
ON: OGGETTO NASCOSTO (o A FIANCO, SOPRA O SOTTO)
RV: RICHIESTA VOTI

★ ATTENZIONE ★
Sono considerati oggetti nascosti anche gli oggetti staccati dalla doll messi accanto a destra, sinistra, sopra e sotto, di cui a volte si vede appena anche solo un puntino nell'angolo, perchè viene considerato un trucchetto per far conteggiare l'oggetto pur non avendolo addosso.
Per cui fate attenzione a liberare lo spazio intorno alla doll prima di scriverla in sfilata.

Le doll che erano già state squalificate in sfilate precedenti, dovranno fare molta più attenzione, in quanto la punizione sarà molto più severa!

★ DOLL SQUALIFICATE:

alla - FT
arylle - OP (ali)
babylove123 - FT
cleo2000 - FT
ClodiaAdorable - OP (ali)
crsitinanotorius - FT
cristinathebest - FT
elenuccia00 - FT e OP (vestito)
elyza - FT
kya92 - FT
laura2012 - FT
margherita19 - FT e ON
marsi-fly - Doll bloccata quindi squalificata in quanto non ha il permesso per partecipare!
mavin - FT
nife - FT
noka - FT
queenstar - ON (oggetti salvati a lato che alterano il reale numero di oggetti indossati!)
rorythebest - FT
roselia13 - FT
rossy9999 - FT
rubino - OP (ali)
sunansol - AUTOVOTI
valesave1998 - FT
vaneta - FT
jennymanson -  AUTOVOTI
witchvile - FT

★ DOLL BLOCCATE:

nife
witchvile
vaneta
noka
roselia13
queenstar
ClodiaAdorable
rubino
babylove123
margherita19

sunansol (blocco mensile)
jennyfermanson (blocco mensile)

#2 2012-03-15 20:08:43

camillaallegra
Membre

Re: SQUALIFICHE SFILATA "San Patrizio"

Vaneta è decisamente fuori tema! Ho letto che è nella lista delle squalificate, ma io l'ho appena vista in sfilata!

#3 2012-03-15 21:09:19

sunansol
Membre

La mia doll non viola le regole di cui la parata. Messaggio ricevuto da sarah:

La tua dollz è stata squalificata dalla sfilata. Puoi tentate di riscriverti se lo desideri.

Motivi per la squalifica :
- la dollz non porta gli oggetti richiesti
- la dollz porta gli oggetti richiesti nascosti sotto altri oggetti
- la doll mette gli oggetti richiesti accanto o sotto i peluche
- la dollz non rispetta il tema della sfilata.

Sarah non menziona il autovoto. La mia doll rispetta tutte le regole. Le mie doll non hanno bisogno di autovoto bello come questo è conforme con la sfilata, ci sono articoli vietati nonché ha il sostegno di altre dollz. Ma basta vedere come pronto a rendersi conto che per vincere legalmente. Non esiste una regola che vieta l'autovoto poiché tutti dollz voto per se stessi, in misura maggiore o minore. L'espulsione è arbitraria, ingiusta e verrà inviato FEERIK.

#4 2012-03-15 23:01:21

evadiva
Membre
da: NeverNever Land

sunansol ha scritto:

La mia doll non viola le regole di cui la parata. Messaggio ricevuto da sarah:

La tua dollz è stata squalificata dalla sfilata. Puoi tentate di riscriverti se lo desideri.

Motivi per la squalifica :
- la dollz non porta gli oggetti richiesti
- la dollz porta gli oggetti richiesti nascosti sotto altri oggetti
- la doll mette gli oggetti richiesti accanto o sotto i peluche
- la dollz non rispetta il tema della sfilata.

Sarah non menziona il autovoto. La mia doll rispetta tutte le regole. Le mie doll non hanno bisogno di autovoto bello come questo è conforme con la sfilata, ci sono articoli vietati nonché ha il sostegno di altre dollz. Ma basta vedere come pronto a rendersi conto che per vincere legalmente. Non esiste una regola che vieta l'autovoto poiché tutti dollz voto per se stessi, in misura maggiore o minore. L'espulsione è arbitraria, ingiusta e verrà inviato FEERIK.

Cara mia, invia pure, è la feerik che ti ha espulsa...
Esiste la regola del autovoto (leggeti pure le regole di QUESTA versione di OMD: http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4479 Se hai dei problemi nel capire l'italiano telo traduco senza problemi in inglese, tanto il concetto è uguale
"Quindi in ogni sfilata verranno SQUALIFICATE:
- Le doll che vengono beccate ad autovotarsi...o che creano accordi con altre doll per far salire o scendere alcune doll dalla classifica.(in questo caso verranno bloccate anche le doll che pur non partecipando alla sfilata vengono beccate a fare accordi)"
"Those who will be disqualified in each FS:
- Dollz who are found to vote exclusively for themselves... or those who are in agreement with others to raise or lower dolls in the rankings (this means that even if you aren't in the FS bit are found to partake in such activity, your account will be blocked)

Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)

#5 2012-03-15 23:25:58

sunansol
Membre

Thank you for the translation and the explanation, Evadiva

Can anyone tell me for how long will my account be blocked? is it permanent or temporary?

Ultima modifica di sunansol (2012-03-16 22:54:46)

#6 2012-03-18 16:29:45

setti
Membre

CristinaNotorius   Margherita19   babylove123   ClodiaAdorable   credo siano tutte FT. Alcune le vedo già segnalate nelle squalifiche ma sono ancora in sfilata.

Footer forum