Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte!
In questo week-end, le Mille e Una Notte hanno l'onore di essere su OhMyDollz! Vi abbiamo preparato dei packs speciali "Mille e Una Notte"!
Il Super Pack "Mille e Una Notte" è al prezzo eccezionale di 699 fee'z e contiene : %%
- la stanza "Mille e Una Notte"
- il vestito esclusivo "Mille e Una Notte"
- una vetrata orientale
- 100 $$$
- 25 gettoni
- 10 buoni regalo
Potete anche approfittare del Piccolo Pack "Mille e Una Notte" per 199 fee'z. Contiene :
- il vestito esclusivo "Mille e Una Notte"
- 20 $$$
- 10 gettoni
- 2 buoni regalo
Christine ha disegnato il bel vestito e la vetrata!
I packs "Mille e Una Notte" sono disponibili su OhMyDollz fino a lunedì ore 15:00!
Buon week-end su OhMyDollz!
costano un pochettino, e apparte la stanza non è che mi alletti molto come idea
vetrata e abito stupendi ma ho già la stanza e quindi per questo giro passo!
si mi allettano più di tutto la stanza e i 100 $$$ ma credo che 700 feez siano troppi
Io avevo giusto parecchi feez da parte dalle offerte free e stavo pensando se comprarmi una stanza!
A questo punto vedo se riesco ad arrivare a 700 e lo prendo, mi piace lo stile arabeggiante!
In realtà non sono molti.....
una stanza costa 150 feez
100 $$$ sono più 450 feez e siamo già a 600 se ci mettiamo anche il resto andiamo oltre i 699 feez!!!
si lo sapevo ceto, ma comunque anche se ci fossero stati più oggetti per 699 feez sono comunque tanti ...
Fate quello che vi ba ma questo è un GROSSISSIMO SPRECO DI SOLDI !!!
Sarò pur una citrulla, ma non capisco perchè continuate a dice che sia uno spreco di soldi ^^" Non compratelo e basta °-° Se l' offerta non vi piace c' è qualcuno che vi obbliga a comprare il pack? Dubito che la Feerik vi minacci di morte e vi rincorra in giro per il web (?) se non spendete i fee' z per questo pack x°°°
A me l' offerta piace molto... non sempre si ha l' occasione di comprare stanze delle missioni vecchie! Peccato che non ho abbastanza fee' z ç.ç
stardust ha scritto:
Sarò pur una citrulla, ma non capisco perchè continuate a dice che sia uno spreco di soldi ^^" Non compratelo e basta °-° Se l' offerta non vi piace c' è qualcuno che vi obbliga a comprare il pack? Dubito che la Feerik vi minacci di morte e vi rincorra in giro per il web (?) se non spendete i fee' z per questo pack x°°°
A me l' offerta piace molto... non sempre si ha l' occasione di comprare stanze delle missioni vecchie! Peccato che non ho abbastanza fee' z ç.ç
Infatti è quello che penso anche io...ormai si è diffuso questo "sentimento di disprezzo"..ragazze da un pò di tempo a questa parte è tutto un dire è uno spreco di soldi....uno può decidere se comprarlo o meno, ma evitiamo tutte le volte di dire questa cosa.....
secondo me invece come ho già detto è conveniente, peccato che anche io non abbia abbastanza feez....
il vestito non mi piace..poi costa troppo