Non hai eseguito l'accesso.
Stavo preparando il loft per la sfilata OhMyLoft, e mi sono resa conto che a volte avere la doll davanti è proprio scomodo per sistemare gli oggetti nella stanza!
Sarebbe comodo avere un pulsante per far sparire momentaneamente la doll (come la stanza Strada), in modo da poter arredare con comodo :)
Sarebbe bello! L'unica volta che ho preparato il loft per la sfilata, la doll mi ha fatto impazzire!
anche io penso che questa idea sia fantastica!!! a volte quando cambio l'arredo nelle stanze divento matta ad averla tra i piedi!
A me hanno fatto impazzire i vestiti che avevo messo alla doll, così mi è toccato togliere i vestiti, sistemare il loft e rimettere i vestiti!!!
Sono d' accordo anche io ^^ Ho risistemato di recente e devo ammettere che da questo punto di vista, l' impresa è stata ardua xD
Anche a me fa impazzire sistemare i mobili con la doll vestita !! Mi da fastidio soprattutto quando ha intorno i glitter (cioè sempre) ! Per riuscire a sistemare i mobili devo svestirla e poi stare a rivestirla da campo e questo mi fa perdere un sacco di tempo !!
Fantastica idea!
Anch'io, come voi, devo sempre toglierle i vestiti e poi rimetteglieli
trovo molto utile quest'idea. a volte la doll è 'ingombrante'