Non hai eseguito l'accesso.
che ne dite se facessimo un concorso? (non ci sono premi, c'è la soddisfazione però!!)
allora... ognuna di voi dovrà fare un blingee (anche con diversi siti) ringraziando sarah, mamy e madamebutterfly...
regole:
_è obbligatorio scrivere una frase per loro (non copiata da internet... me ne accorgo!)
_è obbligatorio scatenare la fantasia ^.^ !!!
questo è un concorso divertente, e in più ringraziamo le moderatrici per tutto quello che fanno per noi...
PS: i blingee più belli non verranno scelti certamente da noi!! ma da loro!! : MaMy e MaDaMeBuTtErFly! <3
Scatenate La Fantasia
__ShiShi__
Ultima modifica di shishi-97 (2011-08-12 13:24:34)
Che bello!Voglio partecipare! Pure per Sarah?
miss13-07-11 ha scritto:
Che bello!Voglio partecipare!
Pure per Sarah?
ovvio!! ^.^ x tutte e 3!!
miss13-07-11 ha scritto:
Pure per Sarah?
aspettaaa!! nn farlo subito!! puoi anke farlo cn le doll ok??
shishi-97 ha scritto:
miss13-07-11 ha scritto:
Pure per Sarah?
aspettaaa!! nn farlo subito!! puoi anke farlo cn le doll ok??
ok!
Questo è un blingee:http://blingee.com/blingee/view/125226289-he
Ultima modifica di miss13-07-11 (2011-08-12 15:35:43)
carino!! molto carino!!
Bello ^^
E MOOOOOOOOOOOOLTO BELLO MA SE IO NON HO QUEL PROGRAMMA SUL PC8QUELLO CHE MI FA SCARICARE LE IMM DELLE DOLLZ COME FACCIO ???IO INTANTO HO FATTO 3 DIS A MANO E Li HO MODIFICATi SU BLINGEE:
a me sta cosa piace davvero molto ma grazie fin da ora!
e a proposito di regali vorrei ringraziare ufficialmente mamy per la mia bellissima nuova immagine del forum! grazie tesoro la adoro!
madamebutterfly ha scritto:
a me sta cosa piace davvero molto
ma grazie fin da ora!
:
^^ spero ti piacciano
anche da parte mia grazie mamy!!
mi piacciano tantissimo! e come potrebbe essere altrimenti? siete delle artiste!!!
se lo dici tu ci credo!!
vi state dimenticando della povera arthes e sarebbe carino fare un ringraziamento a vincenzalost anche se non è più moderatrice ha fatto tantissimo lavoro !!