Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-03-14 11:30:27

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

[Review] Sfilata di San Patrizio

http://img191.imageshack.us/img191/2174/logoajw.jpg

17 marzo => San Patrizio... Alzate i boccali (magari di succo alla mela verde mdr ) e brindate all'uomo verde che saltellando in mezzo ai trifogli.
Ma non dimenticate anche l'aspetto religioso. San Patrizio, colui che scacciò i serpenti dall'Irlanda e che usò il trifoglio (suo simbolo) per spiegare il concetto di trinità.
N.B.: Non sono un pozzo di scienza ne di informazioni, per quanto ci sia chi afferma il contrario, ho scritto quanto io sapevo, ma se dovesse essere scorretto, fatemi sapere, non voglio offendere nessuno

Cosa mettersi o non mettersi? Qui le info: Novità>> Sfilata di San Patrizio

Abbiamo anche gli oggetti proibiti (indossarli vuol dire essere squalificate), perciò cercate di stare attente a cosa scegliete e ricordate di leggere il nuovo regolamento della sfilata per non avere brutte sorprese e finire squalificate. Doll avvisata mezza salvata ^^

LINK IMPORTANTI DA VISITARE
- NUOVO REGOLAMENTO SFILATA
- OGGETTI VIETATI

http://wildcattavern.com/wordpress/wp-content/uploads/2011/03/St-patrick-day-clip-art.jpg

PROMEMORIA

Per partecipare alla sfilata:
- l'e-mail della doll deve essere convalidata
- è necessario possedere almeno 30 oggetti (mobili, vestiti, accessori etc)
- la doll deve indossare almeno 8 cose
Se avete vinto (1° posto in classifica) ad una sfilata ricordatevi che non potete più partecipare.
Ricordate che, se avete più stanze, la sfilata iscrive la doll come è nel loft. Preparate la doll nel loft per la sfilata =)

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#2 2012-03-14 14:43:40

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze

Re: [Review] Sfilata di San Patrizio

Questa sfilata mi piace veramente tanto, sarà che adoro l'Irlanda, prati verdi, distese di colline e perchè no un bel boccale di Guinness (non prendetemi per ubriacona, ma la Guinness è vermanete buona!!!) ....comunque ho voluto preparare la mia doll, ho cercato di attenermi il più possibile al vestito tradizionale!!!ovviamente non potevano mancare i capelli rossi!!!

Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)

#3 2012-03-14 15:02:45

rotolina
Membre

Eva!
Ma è bellissima la tua doll! love Hai fatto un lavoro splendido!
Mi piacciono molto anche Bobo (la bandiera!) e Oceanis (è di Mila? Mi pare il suo stile!)

Comunque vedo molte bellissime doll per ora!

Rotolando verso sud...
Generatore di cornici (cadres)

#4 2012-03-14 16:20:56

popluna
Membre

#5 2012-03-14 17:28:20

evadiva
Membre
da: NeverNever Land

rotolina ha scritto:

Eva!

Grazie cara!!! Ci ho messo 2 giorni ad arrivare all'idea di San Patrizio e sta mattina sono quasi impazzita cercando i vestiti giusti. Ho fatto anche Yariza, niente di originale, è solo per bellezza XD

p.s. devo ancora vedere le altre dollz nella sfilata, non vedo l'ora ma devo aspettare a sta sera quando arrivo a casa O.o

Ultima modifica di evadiva (2012-03-14 17:29:40)

Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)

#6 2012-03-14 22:03:04

liandra
Membre

JennyManson..........carina ma................arriva al primo posto all'improvviso e stacca di circa 20 punti la seconda...mmmm..forse sbaglio ma la cosa mi suona un pò strana!

#7 2012-03-14 23:42:13

elisavoguish1991
Moderateur

liandra ha scritto:

JennyManson..........carina ma................arriva al primo posto all'improvviso e stacca di circa 20 punti la seconda...mmmm..forse sbaglio ma la cosa mi suona un pò strana!

Penso che sarah e le moderatrici abbiano già osservato questi strani movimenti....

#8 2012-03-14 23:55:54

mila
Membre

rotolina ha scritto:

Eva!
Mi piacciono molto anche Bobo (la bandiera!) e Oceanis (è di Mila? Mi pare il suo stile!)

Comunque vedo molte bellissime doll per ora!

Si, sono mie Bobo e Oceanias e non sai quanto mi hai fatto felice dicendo( è di Mila? Mi pare tl suo stile!) !!! Grazie! è gratificante essere riconosciute dallo stile. Inutile dirti che le tue dolls sono bellissime e che anche io le riconosco prima ancora di leggere i nomi! E mi associo a te x complimentarmi con Eva..GRANDE!!! Immagino che x lei questa sfilata sia stata molto +impegnativa del solito in quanto credo si sia sentita in obbligo a dover dimostrare  quel qualcosa in più che tutti ci aspettavamo da lei in quanto irlandese. Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!

#9 2012-03-15 00:34:47

giuliapqueen
Membre

...scusate, ma JennyManson??ha quasi staccato le altre di circa 30 punti e poi ha le ali...ma nn sono tra gli oggetti proibiti? honte
Cmq complimenti a tutte le dollz!ce ne sono di bellissime e originali!

#10 2012-03-15 01:55:43

mamy89
Membre

giuliapqueen ha scritto:

...scusate, ma JennyManson??ha quasi staccato le altre di circa 30 punti e poi ha le ali...ma nn sono tra gli oggetti proibiti? honte

se noti questi comportamenti scorretti ti invito ad usare la sezione segnalazioni abusi in sfilata! ^^ grazie mille per l'aiuto!

#11 2012-03-15 11:16:18

giuliapqueen
Membre

mamy89 ha scritto:

giuliapqueen ha scritto:

se noti questi comportamenti scorretti ti invito ad usare la sezione segnalazioni abusi in sfilata! ^^ grazie mille per l'aiuto!

Hai ragione,scusami!

#12 2012-03-15 16:47:56

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

ragazze è palese che la dollz al primo posto ci stia prendendo ingiro, se qualcuno ha un po' di tempo per fare due scans le faccio una statua, io purtroppo non la becco mai quando distacca, ma non è possibile avere tutta quella differenza punti! ouf

#13 2012-03-15 16:58:36

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

infatti anche io avevo qualche dubbio aomd_blase  un'oretta fa si ditaccava di ben 20 punti dalla seconda !!!!

Per chi non lo sapesse la doll a cui mi riferisco è jennymason  nrv

#14 2012-03-15 17:23:06

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

ragazze voi che potete notare queste differenze vi prego di darci le prove! Io ad esempio non posso stare più di un ora di fila al pc e spesso mi distraggo, voi cercate di fare questo screen,stamp o scans (chiamateli come volete) sad

//
Edit sto seguendo io, penso di farcela ancora per un po'.. magari più tardi se avete tempo provate a fare anche voi qualche scan per accertarcene! ^^ lamentarsi e basta non serve bisogna agire prima che termini la sfilata!

Ultima modifica di rangikum (2012-03-15 17:38:13)

#15 2012-03-15 19:17:28

evadiva
Membre

Ragazze le prove sono nella sezione fatta appositamente da sta mattina.....

Se avete da aggiungere lo fate lì poi e non qua

Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)

#16 2012-03-20 10:38:12

rotolina
Membre

E Rotolina2 abbandona così il mondo delle sfilate! Dovrò sistemarle il loft ora, poverina è un disordine spaventoso! mdr

Battute a parte, ringrazio chi mi ha votata, con questa doll ho voluto darle un'aria "celtica", felice che sia stata apprezzata!

Mi dispiace invece molto non aver visto Evadiva neppure tra le prime 10, per me era la doll che meritava di più...intr

Rotolando verso sud...
Generatore di cornici (cadres)

#17 2012-03-20 13:10:57

evadiva
Membre

Grazie molto Rotolina, sono rimasta un po' male anch'io sinceramente :(
Rotolina2 era molto bella e delicata, complimenti per la vincita!
La mia preferita in assoluto era Setti di Mila. Altre che meritavano un posto in classifica che mi tornano in mente adesso sono bobo, juanita, lucy71, elisavoguish, satsuki (scusate se ho sbagliato i nomi)

#18 2012-03-20 17:25:23

oceanias
Membre

Un complimento particolare ad Evadiva  x l'idea e l'attuazione alquanto difficile di san Patrizio! Belle anche Elisavoguish e Lucy71. Complimenti a Rotolina x la vittoria!      Grazie a Eva x aver citato la mia Setti. Baci da MILA!

Ultima modifica di oceanias (2012-03-20 17:27:03)

#19 2012-03-20 18:41:51

elisavoguish1991
Moderateur

Grazie a tutte!!! i vostri complimenti valgono più di una vittoria!!!! bacioni!!!

Footer forum