Non hai eseguito l'accesso.
ragazze a voi succede di andare a provare i vestiti nei negozi e magari dovete far un abbinamento con qualcos altro che è in un altro negozio? ovviamente non potete vedere come stanno abbinati...la mia proposta è quella di poter visionare più capi nello stesso momento quando andiamo a provarli! insomma a volte capita di sbagliare sfumatura di colore etc.....voi che ne dite!? spero di essermi spiegata....
PS---> non sapevo come riassumere il titolo!!!
Idea già proposta! Non mi ricordo come sia andata a finire..ma credo non si possa attuare
ah ok....uffi ci speravo tanto, perchè spesso è un pò un problema..... vabè....
elisavoguish1991 ha scritto:
ragazze a voi succede di andare a provare i vestiti nei negozi e magari dovete far un abbinamento con qualcos altro che è in un altro negozio? ovviamente non potete vedere come stanno abbinati...la mia proposta è quella di poter visionare più capi nello stesso momento quando andiamo a provarli! insomma a volte capita di sbagliare sfumatura di colore etc.....voi che ne dite!? spero di essermi spiegata....
PS---> non sapevo come riassumere il titolo!!!
che peccato che non si può fare sarebbe stata un'ottima idea!!!XD
viva ho my dollz!!
mina108 ha scritto:
viva ho my dollz!!
Non andare Off Topic ! Comunque anche a me pare che questa idea sia già stata proposta, non ricordo quando però ! Anche per me sarebbe molto utile !
Peccato, a me sarebbe stata molto utile... Infatti ho sempre questo problema!
E comunque il titolo mi sembra molto chiaro!
Bacini ^^
Che peccato, anche io spesso ho questo problema!
Che peccato!
adoro l'idea!! A me capita spesso di dover provare 2 cose insieme
qualcuno sa come mai la prima volta che è stata detta non è stata approvata? perchè sapete secondo me è molto buona, poi a me capita di voler confrontare due vestiti a brevissima distanza