Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1
Io ho detto a una che mi rompe che è una ----, e lei me lo ha scritto via sms, allora gliel'ho scritto anch'io. Lei, se vuole, mi può denunciare??
P.S.: ditemi di no, please
P.S.x2: la giustizia è la giustizia, voglio la verità, grazie a tutte
Se hai meno di 18 anni nn ti possono denunciare, xkè sei minorenne!! :)
Infatti se hai meno di 18 anni sei minorenne devi essere maggiorenne!
siete matte? per un'insulto? allora io dovrei trovarmi in galera -.- no, non ti possono denunciare. per un'insulto magari pesante, e al massimo se ti denunciano ti fanno pagare una multa, ma nulla di grave
Come ha detto Giglionero, non possono denunciarti solo per un insulto!
E poi, se non sei maggiorenne, cosa vuoi che ti facciano?!
Quindi no, niente denuncia!
Ultima modifica di smile-ja00 (2012-03-30 20:40:50)
giglionero ha scritto:
siete matte? per un'insulto? allora io dovrei trovarmi in galera -.-
xD straquoto Giglio! :) a parte il fatto che, come ti hanno già spiegato, sei minorenne e quindi non perseguibile, denunciare per una questione simile sarebbe una vera sciocchezza!
grazie, mi avete tirato su di morale
camillallegra ha scritto:
grazie, mi avete tirato su di morale
Di nientee! :)
celestina ha scritto:
Io ho detto a una che mi rompe che è una troia, e lei me lo ha scritto via sms, allora gliel'ho scritto anch'io. Lei, se vuole, mi può denunciare??
P.S.: ditemi di no, please
P.S.x2: la giustizia è la giustizia, voglio la verità, grazie a tutte
Ho usato un'altra doll, però va bhe. Vi chiedo scusa, non me ne sono neanche resa conto
è diverso dire una cosa a parole e scriverla. Se è scritta lei ha le prove, se lo dici a parole può essere preso come uno scherzo, ma ad ogni modo lei non ha le prove. Ovvio che se le scrivi un insulto lei non va a denunciarti, ma forse per una minaccia può anche darsi.
@chi risponde all'idiota che ha lasciato commenti volgari e stupidi in giro per il forum: Ragazze smettete di rispondere!!!!!!! è il triplo del lavoro se devo andare in giro a cancellare anche le vostre risposte!!!!
Usate invece il tasto fatto apposta in basso a destra sul commento!
ragazze quoto quanto ha detto evadiva, per favore i commenti osceni, volgari limitatevi a segnalarli!! se proprio non potete trattenervi potete pensarli ma per favore non rispondete dando soddisfazione a queste persone cosi poco mature ed educate e dandoci del lavoro stancante e inutile da fare! grazie per la vostra preziosa compresione e collaborazione!
Purtroppo non sono una persona che riesce a star calma, perciò spero che il mio consiglio possa placare anche la facilità con la quale rispondete.
Quando vedete certi commenti, chiedetevi: Tr*a? come fa a saperlo? Mi conosce? NO.
Se insulta genitori, partenti ecc idem.
... Il bullismo da dietro uno schermo è il più stupido che si possa realizzare, ed abboccarci non fa altro che alimentare questa schiera di folli.
Non è una questione di denuncia, anche perché lo fanno solo per sfogare le loro frustrazioni o sentirsi chissà chi. Ma è una questione di maturità nonché un piccolo passo per bloccare questa gente che non sa come divertirsi.
Quando nessuno risponderà alle provocazioni si annoieranno e smetteranno ^^
Pagine: 1