Non hai eseguito l'accesso.

• Indice
  •  » Novità
  •  » Angelo in Missione : Nuova avventura su OhMyDollz!

#1 2012-03-05 15:37:13

sarah
Administrateur

Angelo in Missione : Nuova avventura su OhMyDollz!

Ciao a tutte le dollz!

Questa settimana, incarnate un angelo nella nuova missione OhMyDollz!

Fate parte dell'élite del Paradiso! La vostra missione : portare il buonumore sulla Terra e ridare il sorriso ai vostri piccoli protetti, gli umani! Un giorno diventerete arcangelo, niente vi può fermare! A parte ... Il Diabolico Damon... E' un "bad boy", ma è questo che lo rende fantastico! Che dilemma! Cosa scegliere : una storia d'amore d'inferno o una carriera d'angelo paradisiamo?

"Quanti anni ho? Non lo so più... Ho smesso di contare dal mio 300esimo compleanno! Sono diventata angelo quando ho lasciato la mia vita da umana, a 17 anni, e poi non ho più visto il tempo passare... Devo dire che sono molto coinvolta nelle mie missioni, ognuna delle regioni dove mi occupo del tasso di bontà! Secondo i miei colleghi, là dove io passo la criminalità trapassa!"

Partecipate a questa missione su OhMyDollz e ottenete numerosi regali! Due nuovi mestieri esclusivi molto speciali e la possibilità di ottenere le stanza Paradiso e Inferno!

http://blog.feerik.com/images/0503vignette2.jpg http://blog.feerik.com/images/0503vignette4.jpg http://blog.feerik.com/images/0503vignette6.jpg

Ad ogni passaggio ottenete numerosi regali!

http://blog.feerik.com/images/0503etapes24.jpg

http://blog.feerik.com/images/0503etape5.jpg

http://blog.feerik.com/images/0503etape6.jpg

http://blog.feerik.com/images/0503etape7_ange.png

Mano a mano che procedete nella storia, i passaggi sono più difficili, ma i regali sono più belli !

Dovrete rispondere a degli enigmi per vincere dei regali bonus !

Alla fine della storia, due scelte vi vengono offerte! Per chi lo desidera, c'è la possibilità di giocare la seconda scelta per 150 fee'z!

Se scegliere la prima fine , sbloccherete il mestiere d'Angelo che vi renderà 5 $$$ + 1 buono regalo al giorno! E avrete la possibilità di acquistare la stanza Paradiso in architetto!

http://blog.feerik.com/images/0503pieceparadis.jpg

http://www.ohmydollz.com/design/metier/ange/angebonus.png

E se fate la seconda scelta, sbloccherete il mestiere di Demone che vi renderà 5 $$$ + 1 gettone Oh My Games al giorno! E potrete acquistare la stanza Inferno!

http://blog.feerik.com/images/0503pieceenfer.jpg

http://www.ohmydollz.com/design/metier/demon/demonbonus.png

IMPORTANTE :le stanze Inferno e Paradiso (in funzione della vostra scelta) saranno disponibili in architetto per 99 $$$ quando avrete terminato la missione.
Saranno in vendita fino a lunedì 19 marzo ore 23:59.
http://www.ohmydollz.com/design/banque/archi-it-2.png

Avete tempo fino a lunedì 12 marzo ore 17:00 per partecipare a questa avventura e ottenere numerosi regali!

Buon divertimento su OhMyDollz!

#2 2012-03-05 15:50:16

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

Re: Angelo in Missione : Nuova avventura su OhMyDollz!

siiiiiiiii!!!!  :DDDD
completata ù.ù ovviamente angelo! love

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#3 2012-03-05 17:14:10

andy05
Membre

A parte i regali dell'ultima tappa dell'Inferno questa missione non mi ispira proprio intr mi pare troppo simile a quella scorsa che metteva in palio le due stanza, Paradiso e Inferno intr

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#4 2012-03-05 17:20:17

Ancien joueur babygirl3
Invité

ciao io sono una nuova che parte faccio tipo presidentessa,vice capo.....quoi perche sono nuova e cosa dovrei fare sul forum?quoi quoi quoi

#5 2012-03-05 18:51:48

chocola88
Membre
da: (pg)

Secondo me questa volta Sarah ha esaurito le idee ouf E si è trattenuta un pò,il lavoro costa solamente 5$$$ come uno normale,c'è solamente il bonus di 1 $$$ che non vale per sempre però..Cosa le costava mettere il guadagno a 7 $$$ hypn Non mi alletta molto,sembra ripetitiva,c'è già stata una missione che parlava di questo sad
*iDea! Ci si sente nell'altra sezione!(quella dell'idee xD)*

Do I wanna know ?

#6 2012-03-05 19:20:53

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

Anche io trovo che sia ripetitiva, per me Sarah non sa più che inventarsi oltre i bonus, che si sono allettanti, ma preferisco guadagnare i miei 7+1 al giorno che 5+1 ouf
Spero che invece di fare sondaggi apra una mail per farci mandare suggerimenti per le missioni perché sta diventando sempre più uno spreco completarle, infatti è da un bel po' che non le inizio neanche! Spero che almeno questa costi di meno perché se nò consiglio a tutte di non farla neanche, i mobili se non hai le stanze sono anche inutili..

#7 2012-03-05 19:48:28

Ancien joueur
Invité

Ma è uno scherzo?!?! Questo è troppo!
Vi chiedo scusa in anticipo, e ditemi o fate quello che volete: insultatemi, offendetemi, nn mi interessa, nn posso dire parolacce ma stavolta sono davvero OFFESA!!!
ma la feerik pensa davvero che siamo che siamo così cretine ?? ci ride sopra di noi? evidentemente si visto la presa i giro:

Due fantastici regali:
- Un nuovo lavoro: scherzo: costa solo 5$ invece di 7$, per cui se sarebbe il mio lavoro ideale nn posso farlo perchè ci perdo..ma perchè?!?!?! perchè faccio una missione e devo avere un lavoro da 5 e tornare indietro? per una volta che mettono un bellissimo lavoro!
- Una nuova stanza: doppio scherzo: chi ce l'ha già che regalo riceve? perde un grosso regalo o almeno la possibilità di un grosso regalo, chi non ce l'ha se la deve acquistare?!?!?!?!regalare una stanza o un'estensione della stanza no eh? sarebbe troppo!! Ma come? con il bisogno che c'è di stanze?!

RAGAZZE VI SOTTOLINEO CHE CHI SBLOCCA LA STANZA NEL NEGOIZIO ARCHITETTO LA PUO' COMPRARE ACQUISTANDOLA PER 99$$$!!!!!!! OLTRE 450 FEEZ!!!! (pensate, dopo aver speso i soliti 200$$)

come sono pentita di averci speso i soldi, però ringrazio la feerik perchè finalmente ho capito quanto sono subdoli e ho FINALMENTE preso la decisione di NON GIOCARE PIU'!!!
Qui lo dico ufficialemnte e controllatemi se non mi credete: questa è stata la mia ultima missione  e la mia ultima sfilata.
Da oggi rinuncio al gioco!!
ADDIO!!!! Ne ho abbastanza di essere presa a schiaffi in faccia dalla feerik.
by by
Chi vuole in regalo una delle mie doll si faccia avanti....alla prima che mi scrive regalo le mie doll in ordine di ricezione email.
ved posthttp://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4888

Ultima modifica di VincenzaLost (2012-03-05 20:37:06)

#8 2012-03-05 20:54:31

popluna
Membre

quando ho letto questa missione non ci credevo..come è possibile che il lavoro costi solo 5$$?? poi la stanze dovrebbero essere GRATIS..mi sento proprio presa in giro nrv

vicenzalost non te ne andare pleur !

Ultima modifica di popluna (2012-03-05 20:55:27)

#9 2012-03-05 21:25:42

satsuki
Membre

no ma veramente ragazze...che scandalo nrv oltre a riproporre un tema ormai trito e ritrito anche la presa in giro dei "regali" ....forse dovrebbero rinfrescarsi la memoria sul significato di regalo...che di certo non vuol dire "spendo un sacco di soldi per la missione, ottengo un lavoro sottopagato e pago un extra (che costa come metà della missione) per poter ricevere un regalo che ho già "
io non ci spendo un soldo per principio oltre che per scarso interesse in questa missione...risparmio per la prossima...e se continuano così sono loro che ci perdono!!

La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.

#10 2012-03-05 21:37:50

madamebutterfly
Moderateur

ragazze io consiglio vivamente da giocatrice di non fare questa missione!per avere la stanza dopo aver finito la missione mi è stato detto che bisogna spendere altri 99 soldi e la stanza è disponibile solo per il mese di marzo dopodichè scomparirà dall'architetto! oltrettutto la missione era di 1 anno fa (fine marzo) e ed è stata data la possibilità di rigiocarla in occasione del compleanno di sarah!lasciate perdere!!!

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#11 2012-03-05 21:43:07

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze

Io non ci spenderò un soldo....ma che razza di regalo è il primo!?

Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)

#12 2012-03-05 21:52:00

chocola88
Membre
da: (pg)

Mi dispiace perché i regali sono belli e ci avranno messo tempo,ma sapevano che era già stata fatta!
Come se pensassero che noi siamo stupide e non ce ne accorgiamo!

Do I wanna know ?

#13 2012-03-05 21:53:53

Ancien joueur shela
Invité

ma avete visto il primo regalo?? ma ci stanno prendento in giro?? (per non dire parolaccie)

#14 2012-03-05 22:22:50

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

voglio i soldi indietro..!!!! nrv  avevo letto lavoro da 9$$ -.-""

pretendo i 99$$ indietro. tartasserò sarah fino all'inverosimile per riaverli. nrv

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#15 2012-03-06 00:03:24

Ancien joueur
Invité

angel97 ha scritto:

voglio i soldi indietro..!!!! nrv  avevo letto lavoro da 9$$ -.-""

pretendo i 99$$ indietro. tartasserò sarah fino all'inverosimile per riaverli. nrv

Sì, anche io voglio i soldi indietro, sia per VincenzaLost che per VincenzaFound!

Penso a quelle ragazze che aspettavano con ansia un lavoro da 7 $ e hanno risparmiato apposta!
e poi per chi deve prendere la stanza, 99 $$$ entro il 19 marzo, non danno neanche il tempo di racimolarli, l'hanno studiata proprio bene.

So che ho detto che volevo regalare le mie doll su cui ho investito tanto, ma ho cambiato idea: per ognuna ho già inviato la richiesta di soppressione della doll, se non ci rimborsano almeno i 99 $ della stanza (che chi ha già cmq rimane a bocca asciutta, chi non ha p costretta a spenderli) e non aumentano la paga del lavoro Angelo a 7 $ confermo la soppressione e per protesta cancello tutte le mie doll!!

Se qualcuno vuole seguirmi e fare questo gesto imortnate mi segua: cancelliamo le doll secondarie per protesta!!!

#16 2012-03-06 07:24:57

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

anche io volevo un lavoro da 7$ pensavo fosse piu bello e allora tuttti i 30$ che avevo li ho spesi e ora sono alla terza tappa!

#17 2012-03-06 14:28:27

popluna
Membre

vincenzafound sei vicenzalost??quoi

#18 2012-03-06 19:23:59

dubheee
Membre

aomd_blase Sono decisamente amareggiata. Speravo tanto che tornasse la possibilitá di avere le due stanze Paradiso e Inferno: giá perché ragazze, chi si perde le missioni non ha poi la possibilitá in alcun modo di aver le stanze. E io le desideravo tanto tanto. MA a queste condizioni? NO,non ci sto nemmeno io. Ne faró a meno. Tanto píú che non é giusto che ogni volta che voglio qcosa all'ultima tappa devo sobbarcarmi di cose che non mi interessano, spendendo i soldini tanto faticosamente risparmiati. Cn tutto il problema di spazio che ho. Stipa stipa e poi lo spazio finisce. I soldi finiscono. E le stanze che mi piacciono non le posso avere. DOVREBBERO FINITE LE MISSIONI  - MAGARI CN UN ANNO A DISTANZA - DARE LA POSSIBILITÁ A CHI NON LE HA POTUTE FARE ALMENO DI COMPRARSI LE STANZE (ANCHE A PREZZO DOPPIO, X CARITÁ invece che riproporre due volte la stessa quest cn modifiche che danneggiano visibilmente le giocatrici).. o no?

• Indice
  •  » Novità
  •  » Angelo in Missione : Nuova avventura su OhMyDollz!

Footer forum