Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-02-29 14:16:57

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze
Registrato: 2011-08-28
Messaggi: 563

VOTI SFILATA EQUESTRE

Scusate ragazze, non so se sto utilizzando il luogo giusto per fare questa cosa. Comunque io mi sto veramente scocciando anzi INDIGNANDO per quello che sta succedendo a questa sfilata. E' il primo giorno  e ci sono già delle anomalie.....mi dispiace fare nomi, non sarei mai voluta arrivare a questo punto....ma adesso basta non ci sto più....come è possibile che ci sia la doll ,MARYHAPPY, al primo  posto che stacca dalla seconda di ben 32 VOTI?
Basta è evidente che ci sono persone che BARANO....non è giusto fatevi qualche domanda....vi piace vincere così!?mi dispiace per le persone che si impegnano e spendono molti soldi per far si di essere in tema, tra queste mi ci metto anche io...ma forse mi dispiace più per coloro che barano, in quanto pensano di essere furbe ma in realtà passano per tutt altro....


Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)
 

#2 2012-02-29 14:19:22

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Re: VOTI SFILATA EQUESTRE

Hai perfettamente ragione abbiamo fatto che le doll squalificate più di una volta vengono bloccate ma nonostante questo ancora ci sono imbrogli!
non nrv

 

#3 2012-02-29 14:24:47

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: VOTI SFILATA EQUESTRE

si tranquilla, Sarah è al corrente di tutto! ;) é da stamattina che la tengo d'occhio... nel giro di mezz'ora è salita di 20 voti e guarda caso si è connessa con tutte le sue doll secondarie (ho le foto come prova, inoltre Sarah può controllare.. in quanto tutte le doll di una stessa persona hanno lo stesso codice, quindi vede benissimo chi si autovota!)

Tornando a noi.... Sta decidendo se bloccare solo la partecipante o tutte le sue doll, inoltre, deve stabilire la giusta punizione, quindi la durata stessa del blocco! good

Dopodichè verrà squalificata all'istante!

 

#4 2012-02-29 14:26:30

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze
Registrato: 2011-08-28
Messaggi: 563

Re: VOTI SFILATA EQUESTRE

Grazie mamy...scusate per il mio sfogo...ma non è possibile!


Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)
 

#5 2012-02-29 14:27:33

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: VOTI SFILATA EQUESTRE

ci credo!!! da urto a me che non partecipo figuriamoci a voi che ogni volta vi impegnate per una gara onesta e equa! Eccome se capisco il tuo sfogo! é più che lecito! ^^

 

#6 2012-03-04 22:56:45

Ancien joueur
Invité

Re: VOTI SFILATA EQUESTRE

Eh ormai guarda è una storia vecchia, ci abbiamo provato in tutti i modi a fare capire ma niente da fare, mi stupisce moltissimo la stupidità di queste doll! sono veramente sciocche e [scusate]  molto stupide, visto che non rsanno ingannare da furbe, pur di vincere esagerano, non riescono a controllarsi e non si accorgono che i loro autovoti sono evidenti e non sfuggono a nessuno.
E nella loro stupidità ancora non hanno capito che Sarah scopre OGNI doll che appartiene alle singole persone, anche quelle create e non dichiarate.

Ormai è la terza sfilata che salto proprio per questo motivo e neanche le seguo più sapendo che i risultati sono alterati.

L'unica cosa che mi consola è che ormai anche Sarah non ne può più dopo mille avvertimenti e mi pare che abbia già squalificato 3/4 doll dalla sfilata perchè si autovotavano.
E continuerò a farlo! aspetto solo un pò di tempo, quando dopo una bella pulizia la maggior parte  quando avrà capito smettera di imbrogliare, ed ogni volta che ne viene squalicìficata e bloccata una mi faccio una bella risata!!!!!!!

Grazie Sarah e grazie moderatrici

Ultima modifica di VincenzaLost (2012-03-04 22:57:54)

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson