Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-03-02 10:46:12

sarah
Administrateur

Lo Scrigno Magico Glamour su OhMyDollz!

Ciao a tutte le dollz!

Scoprite oggi un nuovo Scrigno Magico su OhMyDollz! Lo scrigno Glamour!

Questo scrigno è composto da due insiemi di mobili : una stanza da bagno e una camera dallo spirito glamour!

http://blog.feerik.com/images/0203coffreglamoursdb.jpg

http://blog.feerik.com/images/0203coffreglamourchambre.jpg

Per accedere alla pagina degli scrigni, cliccate su http://www.ohmydollz.com/design/magasin/it/coffres-2.png sulla pagina Negozi.

Ricordate : Aprire uno scrigno vi costerà 50 $$$. Ad ogni apertura ottenete 5 oggetti a caso tra tutti gli oggetti degli insiemi. Non ricevete gli stessi oggetti due volte se li avete già ottenuti.

Brava a Christine e Julie per questi superbi mobili!

Buon divertimento su OhMyDollz!

#2 2012-03-02 13:27:05

pamela96
Membre

Re: Lo Scrigno Magico Glamour su OhMyDollz!

Per me questo è un *GROSSO SPRECO DI SOLDI*. Io vorrei trovare la doll che  va ad acquistarli, cioè è assurdo. Posso capire saranno anche belli ma troppo costosi per 5 oggettini in croce. Sta volta Sarah ha un *PO ESAGERATO* ( per me) aomd_blase aomd_nrv

"Ognuno di noi è una luna: ha un lato oscuro che non mostra mai a nessun altro" ♡

#3 2012-03-02 14:44:30

satsuki
Membre

pamela96 ha scritto:

Per me questo è un *GROSSO SPRECO DI SOLDI*. Io vorrei trovare la doll che  va ad acquistarli, cioè è assurdo. Posso capire saranno anche belli ma troppo costosi per 5 oggettini in croce. Sta volta Sarah ha un *PO ESAGERATO* ( per me) aomd_blase aomd_nrv

mah diciamo che non è un prezzo proprio esagerato...calcola che tipo un letto ti costa intorno ai 25$$$, se poi ci metti anche un paio di altri oggetti che ti costano un po' piu di 10$$$ di fatto hai già speso 50$$$ e hai 3 oggetti al posto di 5...di certo cmq non è molto conveniente comprare lo scrigno se ti piace solo qualche mobile...cioè a quel punto è meglio comprarli separatamente...cmq per il resto sono d'accordo, nemmeno io spenderei così tanto...anche se la nuova camera mi piace :)

La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.

#4 2012-03-02 19:36:12

pamela96
Membre

Ai pienamente ragione ma come ho già detto conviene di più tenerli e sprecarli per una missione che ci guadagni di più e le stanze sono un sogno. aomd_bisous

Ultima modifica di pamela96 (2012-03-03 07:54:14)

"Ognuno di noi è una luna: ha un lato oscuro che non mostra mai a nessun altro" ♡

#5 2012-03-03 16:45:03

Ancien joueur
Invité

Le stanze sono bellissime ma obiettivamente dà ragione a Pamela, non tanto per il prezzo in se dello scrigno magico visto che facendo la proporzione con i prezzi dei mobili in negozio conviene (sempre che non ti escano 5 oggetti insignificanti), ma proprio perchè ritengo che tutto l'arredamento ne negozi sia troppo caro, ci rinuncio sempre perchè con i soldi che spenderei per un pezzo di arredo ci compro dei  vestiti compensivi di accessori, e se si spende per i mobili non avanza più niente per le sfilate.
Secondo me i prezzi del mobilio andrebbe abbassato, è troppo caro!
Preferisco anche io spender enlle missioni, che anche se costose ti danno arredi completi più un sacco di regali-

#6 2012-03-04 11:31:41

madamebutterfly
Moderateur

a me piace da morire il bagno, ma non ho proprio cuore di spendere 50 soldi in un colpo solo per soli 5 pezzi che non so nemmeno se sono tutto del bagno sad

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#7 2012-03-04 17:39:09

Ancien joueur
Invité

li ho aperti per curiosità con una doll ricambia voti che ha accumulato 200$$ (vincenzalost1), ho dovuto aprire 4 volte lo scrigno glamour per avere la stanza completa, con altre doll (vincenzalost4-vincenzalost2) invece, con 4 aperture non ho completato nessuna delle stanza design, ma ho tutti pezzi misti.

#8 2012-03-04 20:35:40

sarra
Membre

Eh... ha ragione Vincenzalost preferisco spendere soldi su una missione poi e misto quindi ...meglio le missioni!

=)

#9 2012-03-12 18:20:36

Ancien joueur sofy2000
Invité

insomma intr

Footer forum