Non hai eseguito l'accesso.
Salve a tutte ^^
Ho aperto questa discussione per chiedervi una cosa... urgentissima!
Domani la prof di antologia ci farà fare un tema su un episodio della nostra vita comico. Io e le mie amiche inventiamo sempre le storie (), ma questa volta non mi viene niente in mente. Ho cercato su Internet, ma non ho trovato nulla. Quindi chiedo a voi, care doll, potete scrivermi un episodio della vita comico?
Magari entro le 20:00, così ho più tempo per leggere il tema, ma grazie lo stesso se superate quell'ora.
Grazie in anticipo.
Bacini,
*SMILE-JA00*
Eccone uno:
due signori partono per una vacanza ...
a:(donna) amo hai spento il gas?
b: si
a:hai spento la luce?
b:si
ok allora possiamo partire
dopo circa un ora di viaggio
a: amo che mi dai la piantina che non mi rcordo la strada?
b:ma che sei scema? ce la fumiamo in albergo qua ce vedono tutti
a: ... senza parole
Scusa ma ti serve un episodio "reale" comico, cosi' che dopo puoi dire che e' capitato a te oppure ti serve una tipica "barzelletta" come quella che ha scritto "ciaooo" ? ^^"
Me ne serve una reale... non posso scrivere quello che ha scritto ciaoooo. Ma grazie comunque!
Ho già 19 visite... vi prego, ragazze. aiutatemi! Ne ho assolutamente bisogno!
Ultima modifica di smile-ja00 (2012-02-28 18:48:00)
Oddio xD Io conosco solo storie stupide... Inventati al momento. Creati una specie di 'piantina' con tutte le cose ridicole che ti sono capitate o che sono capitate ad altre persone, e la lì parte tutta la storia che piano piano inventerai... io se non so cosa scrivere faccio così!
Non mi viene proprio niente in mente... Sono un caso disperato
Mmmm----Allora fammi pensare...Va bene anche una cosa successa a scuola?
Se si te la dico.
(mi è capitato sul serio) In classe, lezione di aritmetica, noiosissima!
Sfoglio le pagine e non presto attenzione.
La prof:Questo qui lo corregge...Ludovica!
Io:Eh?!Cosa!?(lo so sn un impiastro , sono scoppiati tutti a ridere )
La prof:Eh...Ben svegliata.
Io.Ah, no, cioè, scusi allora radice di 1234,765(n. a caso) = radice di 1234765 fratto radice di cento=uguale...E' si mette un numero.
Che imbaarazzo.
Ah, che ridere!
Vabbe', io ti racconto questa cose che e' capitata a me... anche se e' imbarazzante D:
Allora, io ho la fortuna (si fa per dire v.v) di avere una migliore amica fan dei Green Day e inoltre poco sana di mente, questa migliore amica ha deciso di scrivere una lettera ad Armstrong (il cantante dei GD) e io ho dovuto accompagnarla, ecco come procede la cosa:
*davanti alle poste*
Lei: ma dobbiamo entrare?
io: no, guarda ._.
Lei: ma non ci sono i buchetti?
io: eh?
Lei: quelli rossi dove si mettono le lettere, perche' qua non ci sono? D:
io: perche' diamo davanti alle poste, non ha senso metterli davanti alle poste v.v
*entriamo*
La tipa: *ci guarda*
io: ehm...
Tipa: *ci guarda*
Lei: ehm...
Tipa: cosa volete?
io: inviare una... lettera?
Tipa: e__e *inizia ad arrabbiarsi*
Lei: *da la lettera*
Tipa: *guarda l'indirizzo* ma, che cazzo? o_o
Lei: e' un nostro amico u.u
Tipa: Guarda che lo ascolto anch'io! u_u
io: o_o
Lei: o_o
Tipa: posso aggiungere anche il mio nome? :D
Lei: O___O
io: ... Prego?
Tipa: per favore! sono una fan! *si mette a cantare Wake me up when september ends*
io: O_____O
Lei: O____________O
io: ehm...
Lei: ok...
Tipa: Grazie! vado a prendere una penna! *si allontana*
io: ma che cazzo...?
Lei: io dico di andarcene... sta qui e' pazza!
io: e dove la inviamo la lettera? e_e
Lei: nei buchetti! *-*
io: ._."
*scappiamo via*
io: e ora come facciamo? DX
*passa un postino in bicicletta*
Lei: mi scusi, puo' consegnare questa lettera?
Postino: *legge indirizzo* California?
io: *annuisce* :D
Postino: ma mi prendete per scemo? Come ci vado in bici a California? e___e
io: Oh, gia D:
Lei: Scusi... *scappa via*
io: *scappa*
E cosi' fini' l'avventura .-. Alla fine l'abbiamo imbucata (e nella cassetta sbagliata mi sa D:)
Tutti: Guarda che non fa ridere .__.
Ok, so che non fa ridere ma magari puo' darti un'idea. no? Magari la modifichi un po' e viene fuori qualcosa di decente D:
Un'altra cosa: un paio di giorni prima di Natale avevo invitato alcune amiche, amici, conoscenti (?) stessa cosa aveva fatto mio cugino, insomma la casa era colma di gente e dovevamo fare un'impresa folle... i biscotti di natale .___.
Cioe', noi simao cosi' idioti da fare un Biscuits Party D: Il bello (?) viene quando mi accorgo che non abbiamo le uova e mio cugino fa:
- Ma... non ci sono le uova in polvere?
- Cosa...?
- Ah, no... quello era il latte!
Ma questa non faceva ridere .-. era solo una rappresentazione del mio cugino idiota che fa l'idiota .-.
Altra cosa che mi e' capitata l'altro giorno (questa e' piu' che altro imbarazzante ma alcuni la trovano divertente -.-):
Qui pioveva e io mentre scendevo dal tram sono scivolata per terra con il naso spiaccicato sul pavimento D:
io: *si guarda intorno* >_> <_<
signore: o__o"
io: :D
signore: ehm... tutto a posto? ^^
io: *le vengono in mente le formiche spiaccicate per terra* ehm... si, certo... io stavo, ehm... contando le formiche! *w*
signore: O.O *si allontana*
io: D:
Ok, queste sono le mie "avventure divertenti" ti consiglio di non raccontarle perche' se no ti prenderanno per una sclerata, ma volevo aiutarti quindi le ho postate u.u
Ultima modifica di misteriosa98 (2012-02-28 20:51:29)
ahahah che ridere! quante te ne sono capitate!
Ahahah! Troppo divertenti!!! Soprattutto la prima!!!
E' un peccato che io le abbia lette in ritardo... perché ne ho già fatta una Quella che hai scritto tu, misteriosa, avrebbe sicuramente fatto sorridere quella benedetta prof d'italiano! (se la vedeste... O.o)
Comunque ecco quello che ho fatto:
Alle elementari, a ricreazione, sono andata in bagno mentre mi girava la testa, così, per sbaglio, sono andata nel bagno dei maschi. Sentivo le loro voci e non trovavo altra via di fuga che la porta, ma non potevo uscire: mi sarei vergognata troppo! Finita la ricreazione, io ero ancora bloccata in quell'inferno, e fuori c'erano due miei compagni di classe. La maestra è venuta a cercarmi e io dovevo uscire per forza. Le raccontai tutto e quei due miei compagni lo andarono a spifferare a tutta la classe! Così per una settimana mi presero tutti in giro... -.-"
Ovviamente vi ho fatto solo un breve riassuntino!
Che ne dite? Schifosa, vero?
P.S.: Grazie a tutte!
Ultima modifica di smile-ja00 (2012-02-28 21:53:03)
cavolo che imbarazzo D:
beh...ora vorrei raccontarvi io una storia molto vergognosa (per me ç_ç)
ero giu sotto casa mia con una mia amica e ci stavamo scambiando le immagini del cellulare (visto che non avevamo nulla da fare xD)
lei: ehi
io: uh?
lei: che silenzio....
io: eh gia...
*silenzio*
io: cavolo D:
lei: che c'è?
io: Marco mi ha mandato un messaggio, dice che vuole parlarmi..
lei: mandalo a quel paese u.u
io: eh???
lei: si è molto più economico
io: economico?
lei: si
io: che c'entra l'economia col mandare a quel paese le persone?
lei: niente :D
io: ........
*un ora dopo arriva marco*
marco: raga che fate?
io: niente
marco *ci guarda*
lei: *gioca a trasformers*
io: che c'è?
marco: vieni un attimo con me?
io: dove?
marco: che ne so!!
*ci allontaniamo*
io: che vuoi?
sinceramente, ero piena di speranza perchè io sono cotta di Marco, ed ero eccitata, credevo che mi chiedesse di mettermi con lui
io: *eccitata*
marco: che ore sono?
io: *scioccata*
marco: allora?
io: *con un filo di voce* le cinque....
marco: grazie :D *si allontana*
io: *immobile, senza un briciolo di speranza*
marco: *torna indietro e mi fa gli occhi dolci*
io: cavolo, finalmente posso avere una 2° possibilità, mi chiederà di uscire, ci bacieremo, ci fidanzeremo, ci....
marco: ehi Sara, puoi dire a Carmen che lei mi piace molto e vorrei invitarla a uscire un giorno? grazie...ciao :D *si allontana*
io: *dieci volte più scioccata di prima, con la bocca aperta e le occhiaie çAç*
lei (carmen): ehi guarda ho gia finito il 3 livello :D ehi ma che cos...
io: >.> *occhi di fuoco*
lei: :D
io: *occhi di fuoco*
lei: D:
io: *occhi di fuoco*
lei: perchè sulla tua maglia c'è scritto "boys are stupid (i ragazzi sono stupidi)" ?
io: *scioccata 30 volte il massimo*
lei: uh, marco mi ha mandato un messaggio :D ciaooo, * si allontana*
io: *fa testa e muro*
che imbarazzo >.<
Ultima modifica di pinkmiss (2012-02-29 17:11:37)
Credo sia successo a maggio, perchè faceva un caldo infernale, ma c'era un venticello che ti faceva volare i capelli. Io e la mia amica siamo alla fermata dell'autobus, chiacchieriamo tranquillamente quando lei mi fa: ehi * faccina stupida*
io: ma che c***o c'è? (il mio linguaggio è semplice e deciso, molto franco e schietto, non ho molti peli sulla lingua io =.=")
lei: nulla...
Direte voi: ma cosa c'è di divertente? Il bello arriva ora. Un signore che io non conoscevo, mai visto in vita mia mi passa dietro, parlando al telefono. Un effetto collaterale di iniziare a riguardare ogni film di Saw Saga il martedì e finire il martedì della settimana seguente è questo: ho cacciato un urlo... senza motivo. Insomma, forse mi sono spaventata o forse no, fatto sta che per un bel po' di tempo le 20 persone che sono sempre a quella fermata mi hanno guardata male e riso dietro... Ridete pure, io però mi sono imbarazzata a tal punto da ficcare letteralmente la testa nella Gola (marca di borse a tracolla) e perdere l'autobus. Dando un calcio all'aria mi è volata via la Superga del piede destro con i sette nani ed ho dovuto rincorrere la scarpa (troppissimo leggera) che veniva portata via dal vento. Rimessa la scarpa mi sono guardata bene in una vetrata e ho avuto un lapsus... ho detto "Queste gambe mi snelliscono i pantaloni" invece di dire "questi pantaloni mi snelliscono le gambe" .-. Ma fosse solo questo! Un signore mi è passato vicino ed è scoppiato a ridere: in parte per il mio lapsus, in parte perchè avevo una matita tra i capelli, ricordo della testa ficcata nella borsa. Cercando di toglierla mi sono strappata qualche filo di capelli e ho cacciato un'altro urlo, ma non spaventato come il precedete... un urlo di dolore! Indovinate che si trovava dietro di me e a chi è arrivata addosso la matita che mie era scappata dalla mano? Il mio istruttore, anzi ex-istruttore di Judo, che mi odia a tal punto da avermi fatto una sfuriata in mezzo alla strada. Una donna passando ha detto "Signore, non so cosa possa averle fatto, ma non deve sgridare così sua figlia" e se né andata... siamo rimasti scioccati entrambi, e in un suo momento di distrazione sono scappa via...
Ultima modifica di giglionero (2012-02-29 19:24:51)
Ecco, ne approfitto per raccontarne una, poco divertente, ma comunque... xD ^.^
Eravamo a fare orchestra e una tastiera elettrica non faceva, allora io e un mio amico (2 pianisti eh ! xDDD ) siamo andati a sostituirla con un'altra funzionante, trasportiamola fino all'aula di musica dove teniamo, tastiere, microfoni, leggii, una batteria, armadietti e 2 pianoforti a muro, uno che non si usa perche molto vecchio e scordatissimo, quindi sempre chiuso e l'altro che invece si usa in caso non si potesse usare l' AULA MAGNA dove c'e' il pianoforte a coda, l'aula magna e la sala (ENORME) dove facciamo spettaccoli, recite, concerti (tutto nella scuola) ...
Nell'aula di musica c'era una ragazza di terza media per fare una cosa con la prof ed era seduta al pianoforte, la prof non c'ere ; Ecco il tutto :
Mio amico (lui) : Aspetta tieni un'attimo la tastiera mentre alzo questa funzionante. *mi mise addosso quella tastiera, non era pesantissima, ma grande da tenere in uno solo*
Io : Bisogna proprio su sto' tavolo metterla ! capperino, sbrigati !
Ragazza di terza : *vedendomi cadere, tra poco* Ce la fai ?
Io : *urlando* SIIIIIIII !!!!!!!!!!! O.O *cado quasi all'indietro*
Fortuna che la ragazza mi aveva presa ! E meno male che dicevo di farcela ! o.o
E stato imbarazzante, anche se non credo vi diverta ! ^^ Cmq... k ne dite ?
HILA *-*
Ahahahah x°D Sere, sono morta x°D
Io...Bhe, ho fatto millemila figure di merd* D: però non mi vengono in mente!1!1!1! *sclera D:*
vabbè D: sabato ero con una mia amica in giro perché dovevamo comprarci le lamincards di Dragon ball xD (si, le collezioniamo u_u) ci siamo girate le edicole di mezzo paese, ma nessuna le aveva T_T (che poi quando gliele chiedevamo si mettevano anche a ridere D:) così ho detto alla mia amica:
Io: Carla, proviamo in quel tabacchino? D:
Lei: ._. Ma non le vendono là
Io: Lo so, ma andiamoci lo stesso. Ho preso i soldi di nascosto e quindi avrò quelle cartine! u.u
Lei: va bene .-.
*attraversano la strada (e Vale si stava facendo investire)*
Io: ehm...entriamo?
Lei: No, stiamo qui a guardare la bellezza dell'insegna!
Io: Ah...ed entra.
Lei: Mi vergogno D: entra tu, ti aspetto furori
Io: Tzè e_e Ok *entra e si guarda intorno*
Io: *fissa un ragazzo leggermente obeso*
Ragazzo: *sguardo del tipo "che minchia vuoi?"*
Io: ...o_o...*vede se ci sono figurine*
Signora: *con voce stridula* Dimmi!
Io: oAo" eh?
Signora: -.-'' dimmi che vuoi!!
Io: Ah...
Signora: Quindi?
Io: *si vergogna*
Signora: ?_?
Io: NO! NIENTE, CIAO! *esce A RAZZO dal negozio e si porta dietro la sua amica*
Lei:che cazz...?
Io: *ride come una deficiente e tutti la guardano*
Ok, non faceva ridere D: avrei potuto farlo piú divertente con tutti i dettagli,ma ho fretta D: quindi così fa schifo v.v
Sono divertentissime!
Avevo aperto questo topic solo per chiedere un aiuto... ma vedo che sta iniziando ad avere successo!
Uhuh! Ora che ci penso, una volta mi è accaduta una cosa imbarazzante a scuola >:I
Ora di religione:
io: *Dormivo*
il prof. di religione: allora oggi siamo il 16, il 16 nel registro è... Deborah!
Deborah ricordi cosa avevamo letto la scorsa volta?
io: *Si svaglia di colpo* Si?
il prof: Torna a dormire -_-
No, non fa ridere ._.
un'altra volta mi è accaduto:
A casa:
io: *Studio inglese*
arrivano mio fratello ed il suo amico
B. e L. : Cosa studi?
io: Inglese ._. Mi interroghi?
B. e L. : Ok. Passato irregolare di burn
io: Burnt
B. e L. : Passato irregolare di Play
io: Ma che o_o
B. e L. : C*censured* ... D:
io: O____O Mica sono stupida... e_e"
Non fa ridere .____.
non l'ho capita!
provo io...
durante il combattimento libero a karate...
io: *finisce cotro V. una sua amica* oss
V: oss (è il saluto d'inizio)
io: oggi sono arrabbiata... scaricherò la mia rabbia su di te, ok?
V: va bene!
io: *parte con calci e pugni
V: prende tutte le botte e poi dice* anch'io sono arrabbiata oggi, me la prendo con te...
io: *non sente quello che dice V. e parte allungandosi in avanti con un pugno fortissimo*
V: *schiva il pugno mettendosi di lato*
io: cade con il muso a terra*
V: mi sono sfogata
io: aiaaaaaaa
V: xD ancora?
io: no
fine... fa ridere?
ora questa un grandissimo imbarazzo.
vi metto i nomi degli amici che incontrerete nella mia storia.
io=io
N=amica mia
C=amica mia
CT=altra amica mia
CdC=il ragazzo che mi piace (ho messo cdc perchè l'ho soprannominato cody di carne)
il giorno prima fuori dalla scuola
io: *esce dalla scuola parlando con CdC e vuole provare a dirgli "mi piaci", ma non ci riesce a va da C e N a parlare con loro...C era già a conoscenza del fatto che volevo dire a CdC che mi piaceva, N invece no* uffi non ci riesco :(...
N: a fare cosa?
io: volevo dire a CdC che mi piaceva...
N: vabbè dai domani glielo dico io! va bene C, domani andiamo da lui e glielo diciamo...
io: NON TI AZZARDARE!
N: ok...
il giorno dopo, durante la ricreazione...
io: *parla con C di come vorrebbe essere capace di dire a CdC che le piace*
C: si ma tu ti preoccupi tanto...
N: allora rita gliel'hai detto a CdC che ti piace?
CT: *proprio mentre N dice "gliel'hai detto a CdC che ti piace?" arriva CT* cosa?
io: *sapendo che CT avrebbe fatto di sicuro una cazzat* dice* niente che ti interessa!
N: la rita voleva dire a CdC che lei le va dietro
io: brutta stronz*!
CT: *si mette a urlare il nome di CdC*
io: taci! *dopo va in bagno*
CT: *nel frattempo che rita è in bagno CT va a dire tutto a CdC*
*dopo un pò vedo N e C che corrono verso di me correndo per il corridoio*
N: la CT ha detto tutto a CdC!
io: cosa?!?
C: gli ha detto che gli vai dietro!
io: *diventa tutta rossa e corre in cerca di CT e quando la trova le fa una lunga ramanzina e tiene il broncio (siamo ancora amiche, perchè non riesco a tenerle il broncio). per il resto delle ore non si degna di vedere CdC in faccia*
fine lezioni.....si esce da scuola.....
io: *prende per un braccio CdC e lo tira a sè e si mette da parte* è vero che te l'hanno detto?
CdC: cosa?
io: niente *e tira un sospiro di sollievo*
CdC: ah quello!
io: *ritorna rossa* si quello
CdC: si, si me l'hanno detto, ma tanto lo sapevo già
io: *ancora più imbarazzata di prima* ok *e va via*
completo imbarazzo o.o
Caspita gammy, che situazione!
effettivamente xD
anche quella della posta è bella, quella di misteriosa.
anche le altre divertentissime! ah per pinkmiss, CdC pur sapendo che gli vado dietro, lui va dietro a un'altra ragazza, non mi preoccupo!
Rita xD Non esiste il passato irregolare di Play, perchè è un verbo regolare xD
vero! xD
hai detto a tuo fratello che è stupid*???
gammygirl ha scritto:
vero! xD hai detto a tuo fratello che è stupid*???
Ma lo aveva fatto apposta xD
Anche se è troppo tardi per aiutarti ecco cosa mi è successo xD :
Ero in un centro commerciale con Sofy e mia madre (ci andiamo sempre solo così per fare qualcosa) io e Sofy iniziamo a nasconderci e per un pò siamo salve dagli occhi di mamma.Poi siamo andate sulle scale mobili
Io & Sofy: *Ci sediamo all'indietro sulle scale che vanno avanti*
Io & Sofy: *Ci sediamo in avanti sulle scale che vanno indietro*
Dopo un pò una bimba piccola ci vede e fa lo stesso con il padre xD
Io: Voglio le patatine del bar ._.°
Sofy: Spero che non ci sia l'aperitivo sennò ti rimangi tutte le pizzette come l'altra volta D:
Io: Ma non ne posso fare a meno sono buonissime e.e
Ad un certo punto..
Annuncio: FEDERICA E SOFIA SONO ATTESE NEL BOX INFORMAZIONI
Io & Sofy: *Ci guardiamo e ci alziamo*
Io: ADESSO UCCIDO MAMMA
Sofy: Calmatii D:
Bambina dietro: Allora sono quelle Federica e Sofia! :D