Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-02-25 16:36:07

dubheee
Membre
Registrato: 2010-01-29
Messaggi: 23

regole della sfilata di oh my loft

Ciao bellezze! Un quesito che in mesi di assenza mi sn persa un o di cose:

La sfilata di Oh my Loft ha dei requisiti? xké provo a cliccarci sopra per partecipare e mi appare una scritta che peró é mezza coperta da Sarah (la stessa che appare prima del Login). E le regole quali sono? HO provato a scorrere nel forum ma nn ho trovato nulla al riguardo.. (magari sono solo stordita! ahahah)

Grazie a chiunque trovi un attimo per rispondermi!

PS sto gioco migliora ogni volta che mi collego!

Dubheee

 

#2 2012-02-25 17:10:19

daphnevampire
Membre
Registrato: 2011-06-21
Messaggi: 89

Re: regole della sfilata di oh my loft

Ciao bella! la sfilata per i loft ha sempre un tema e devi possedere sempre degli oggetti nei negozi che decide Sarah,puoi selezionare soltanto una parte del loft e non tutto e che dire..è un pò come la sfilata delle doll :) x quanto riguarda, invece, che non ti fanno accedere alla sfilata..bè succede anche a me.sarà un problema nel sito :)


Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente..
 

#3 2012-02-25 21:24:05

Ancien joueur
Invité

Re: regole della sfilata di oh my loft

Il regolamento è lo stesso identico della sfilata doll, tranne che comincia di sabato e dura due settmane, ma se non sbaglio dopo una settimana non ci si può più iscrivere.
Una particolarità è che a differenza della sfilata doll, che compaiono in tre e dai 1 voto, qua vedi un loft alla votla e puoi votare da 1 a 5 stelle secondo il tuo gradimento.
Per il resto basati sull'altra sfilata.

Un grande Bentornata, è un piacere rivedere ilt uo nome in giro! spero di vederti presto in sfilata

 

#4 2012-02-25 21:49:27

fantasya
Membre
Registrato: 2010-07-27
Messaggi: 8

Re: regole della sfilata di oh my loft

ma il tema qual è?

 

#5 2012-02-26 10:19:35

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: regole della sfilata di oh my loft

ti hanno già spiegato perfettamente tutto! il tema appena conlcuso era il cinema, il prossimo tema forse che uscirà domani!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#6 2012-02-26 14:25:44

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze
Registrato: 2011-08-28
Messaggi: 563

Re: regole della sfilata di oh my loft

Ragazze mi sbaglio o questa volta il concorso di ohmyloft è durato una settimana!? di solito durava due settimane , il tema usciva il venerdì e l'elezione avveniva di sabato!? a me sembrava fosse così...sono rincitrullita io?!quoi


Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)
 

#7 2012-02-26 14:57:54

dubheee
Membre
Registrato: 2010-01-29
Messaggi: 23

Re: regole della sfilata di oh my loft

Ragazze!!! grazie mille! Una spiegazione cosí dettagliata non me l'aspettavo! aomd_bave  Devo proprio frequentare di piú il forum! eh eh  Cmq detto fra di noi, con tutte queste regole che finalmente sono state messe mi é proprio venuta voglia di partecipare alle sfilate! aomd_smile
Un bacione a tutte aomd_bisous

 

#8 2012-02-26 15:26:20

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: regole della sfilata di oh my loft

elisavoguish1991 ha scritto:

Ragazze mi sbaglio o questa volta il concorso di ohmyloft è durato una settimana!? di solito durava due settimane , il tema usciva il venerdì e l'elezione avveniva di sabato!? a me sembrava fosse così...sono rincitrullita io?!quoi

Sì, hai ragione, è durata solo una settimana, hanno pubblicato sul sito francese che c'è stato un errore tecnico... questa settimana niente sfilata ohmyloft 'Cinema' che è stata chiusa troppo presto. Ripartirà sabato prossimo sempre con lo stesso tema di 'Cinema'.
Aspetto una conferma per questo però, ho visto questo annuncio nella versione americana.


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#9 2012-02-26 15:34:09

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze
Registrato: 2011-08-28
Messaggi: 563

Re: regole della sfilata di oh my loft

evadiva ha scritto:

elisavoguish1991 ha scritto:

Ragazze mi sbaglio o questa volta il concorso di ohmyloft è durato una settimana!? di solito durava due settimane , il tema usciva il venerdì e l'elezione avveniva di sabato!? a me sembrava fosse così...sono rincitrullita io?!quoi

Sì, hai ragione, è durata solo una settimana, hanno pubblicato sul sito francese che c'è stato un errore tecnico... questa settimana niente sfilata ohmyloft 'Cinema' che è stata chiusa troppo presto. Ripartirà sabato prossimo sempre con lo stesso tema di 'Cinema'.
Aspetto una conferma per questo però, ho visto questo annuncio nella versione americana.

Grazie mille!!!!pensavo di aver sbagliato io!!!


Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)
 

#10 2012-02-29 14:36:28

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: regole della sfilata di oh my loft

Se vuoi qui ci sono le regole vere e proprie stilate da Sarah...
http://it.ohmydollz.com/?p=defileloft_regles

Purtroppo ora, essendo in manutenzione l'OhmyLoft, non c'è la pagina che ti permette di visualizzarle, così ti ho riportato il link, nel caso le volessi conoscere dettagliatamente prima che riprendi la sfilata! ^^

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson