Non hai eseguito l'accesso.
Ciao ragazze:)
volevo chiedervi un cosiglio ...
ecco io ho vsito un ragazzo, è più grande di me di 2 anni.
lo vedevo sempre al parko. lui una volta mi aveva sorriso ma io in preda all'imbarazzo ho giarato la testa( lo so k sn una scema -.-''). e dopo quella volta mi accorgevo che mi guardava spesso quando ero girata e molto spesso ho incotrato il suo sguardo( CHE OKKY *.*) comunqe dopo qualche settimana che continuavo ad andare al parco, in una riunione della scuola dove bisognava vedersi tutti in palestra ho scoperto che è della mia scuola ...
anche lui mi ha visto, e qundi ho fatto sempre più attenzione a scuole e ho scopeto che anche in mensa LUI c'era sempre stato 0.O
solo che ... adesso tutte le vote che lo vedo sono felice e no vedo l'ora di pterlo riguardare per incrociare il suo sguardo ... non ci ho mai parlato e è molto carino (MOLTO MOLTO).
non so xò ... non so se mi piace!! no riesco a "capirmi" da sola.secondo voi? e po se mi aice , e poxibile che io ne sia innamorata<3
bhè .. .so che è una storia un pò lunga e strana ma spero in ua vostra risposta
perché vi considero amiche (TUTTE!!!)
byebye
MY-LITTLEWORD *.*
Dovresti cercare qualche scusa x parlare poi si vedrà =D
divina010 ha scritto:
Dovresti cercare qualche scusa x parlare poi si vedrà =D
dici? e ke io mi vergognooooo! lo so sono un kaso disperato ... cmq grz:D
Di niente e comunque fammi sapere =D
Io ti consiglio di buttarti...quando i treni passano vanno presi al volo...se poi magari non ti piace lo capirai col tempo....sempre meglio averci provato che rimanere con il dubbio....qst è il mio consiglio!!! in bocca al lupo!!! facci sapere poi come è andata!!!
elisavoguish1991 ha scritto:
Io ti consiglio di buttarti...quando i treni passano vanno presi al volo...se poi magari non ti piace lo capirai col tempo....sempre meglio averci provato che rimanere con il dubbio....qst è il mio consiglio!!! in bocca al lupo!!! facci sapere poi come è andata!!!
grz 2000 x il tuo konsiglio, cercherò di seguirlo ... :)
certo come no! ^.^ grazie ankoraaaa <3
scusate, ma vi sarete kieste come mai ho iniziato la konversazione con my-littleworld e poi ho risposto con Rock-Love ...! ekko per il semplice motivo che ... SONO SEMPRE IO! scusate per non avervi avvertite grazie x tutto voi tutte su hmd siete dawero mitike, vi comportate come amike ancke con una come me che nessuna di voi conosce ... GRAZIE! vi voglio bene a tutte
Proprio innamorata non saprei...Magari ti piace solo(per ora)
cmq se ci fai amicizia scopri che è anche simpatico!
BUTTATI LA VITA è FATTA COSI UNA SOLA OCCASIONE E NON VA SPRECAT!!! :) incomincia a conoscere meglio qst ragazzo magari qnd vai al parco salutalo prima tu e magari o al parco o a scuola vallo a conoscere meglio.... si potrebbe anke rivelare un ragazzo simpatico e magari un po innamorato:bisous: io non direi che ti piaccia ma magari x qst momento può essere una cotta passeggiera ma se dopo senti qualcosa dentro di te tipo le farfalle allo stomaco qnd lo vedi vuol dire k dei sentimenti x lui ce li hai!!!! NN SO SE TI SN STATA D'AIUTO SPERO DI SI.... FAMMI SAPERE CMQ VADA!!! :) CIAOOOOO
Innamorata no,ma che ti piace può darsi di sì!
Se ti vergogni,è inutile cercare aiuto da noi eheh,il parlarci è l'unica soluzione migliore!
Vedo molte discussioni,e in ognuna c'è scritto 'Mi vergogno' o 'Non ce la faccio'.Fortunatamente questi problemi io non ce l'ho,però dovete imparare una volta per tutte che la timidezza in certi casi è una cosa negativa (in altri anche positiva!)
Non ti sappiamo dire il discorso preciso che gli devi esporre,un solo ''ciao'' è la cosa migliore,accompagnato da un sorriso!