Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le dollz!
Scoprite oggi dei nuovi pack di vestiti e accessori in Oh My Jackpot su OhMyDollz! Potete ottenere 4 nuovi vestiti e 5 nuovi pack d'accessori!
Grazie a Cristina e Séverine per queste belle novità!
E approfittate di una super promo esclusiva sui gettoni per tutto il week-end : 50 gettoni per 99 fee'z (al posto di 25 gettoni)!
Potete beneficiare di questa promo alla OhMyBank fino a lunedì ore 10:00
Buon divertimento su OhMyDollz!
adoro le scarpe conì i puntini rosa,viola,rossi..
Ultima modifica di popluna (2012-02-24 15:52:11)
Magnifici i vestiti
bellissimo il secondo vestito e belle anche le scarpe!
come popoluna adoro anche io quelle scarpe !!!!!
mmm, per quale assurdo motivo mi sono usciti tutti vestiti della vecchia collezione!??!
Quindi sono stati solo aggiunti, non sostituiti!?
Anche a me ha dato tutti quelli della vecchia..mentre x quanto riguarda gli accessori ho ricevuto quelli nuovi..
mamy89 ha scritto:
mmm, per quale assurdo motivo mi sono usciti tutti vestiti della vecchia collezione!??!
Quindi sono stati solo aggiunti, non sostituiti!?
credo di sì mamy... infatti se si legge attentamente il messaggio dice "scoprite DEI nuovi vestiti" non "scoprite I nuovi vestiti".. ovvio è una sottigliezza ma credo che in questo caso sia fondamentale
io ho avuto i nuovi accessori e la la tuta dei nuovi vestiti, ma per lo più sono uscite comninazioni da 500 punti jackpot
io vinco sempre e solo 500 o 1000 gettoni una sola volta ho vinto vestiti
Anche a me sono usciti alcuni vestiti della vecchia collezione ,ma per fortuna erano proprio quelli che non avevo !Ma comunque sono stupendi i vestiti della nuova collezione
a me sono usciti i primi due vestiti (il primo addirittura in 3 colori ) ma di accessori per lo più quelli vecchi u.u
Ultima modifica di satsuki (2012-02-26 14:54:40)
mi sono usciti solo vestiti della vecchia collezione
con 170gettoni, in una mia doll inglese li ho ricevuti tutti^^ che bello :)
Ma l'offerta finisce alle 10:00 di sera o di mattina ? Vorrei avere cortesemente una risposta.
pamela96 ha scritto:
Ma l'offerta finisce alle 10:00 di sera o di mattina ? Vorrei avere cortesemente una risposta.
di solito è riferito alla mattina!!!
elisavoguish1991 ha scritto:
di solito è riferito alla mattina!!!
Grazie mille Bella per la tua risposta è che volevo sapere quanto tempo avevo a disposizione per acquistare i gettoni.
Scusatemi ma i vestiti dell'ohmybothique quando cambiano?
Secondo la logica il 29!!!
Grazie mille ^_^