Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le dollz!
Sono sicura che molte tra voi sono fan dei cavalli e d'equitazione! Adoro montare a cavallo! Il tema della sfilata di questa settimana è : Il mondo equestre!
Partecipare è facile : bisogna creare un vestito originale ispirato al mondo equestre! Un cavaliere, un fantino, tutto è possibile! Dovete essere originali per essere elette Miss della settimana!
Questa settimana per confezionare il vestito, dovrai usare :
- un oggetto del negozio Dollz Story
- un oggetto del negozio Autunnale
OGGETTI PROIBITI:
Ricorda :
- Per poter validare l'iscrizione, bisogna portare 8 oggetti minimo
- Per consultare le regole, andate al capitolo 7
Buona sfilata su OhMyDollz !
siiiiiii !!!!!!!!! finalmente !! penso proprio che questa settimana mi iscriverò !!! Piccola domandina : mettere un cavallo vicino alla doll è considerato un oggetto nascosto ?????
non trovo dei pantaloni adatti qualcuno saprebbe consigliarmene un paio ??
piccolastilosa ha scritto:
non trovo dei pantaloni adatti qualcuno saprebbe consigliarmene un paio ??
ti consiglio di attendere la review almeno più ragazze potranno aiutarti nella scelta! ^^
Rispondendo invece alla domanda sul cavallo... se questo è considerato un oggetto, quindi si muove insieme alla doll nel loft, non è considerato nascosto!
Al contrario se l'animale non si muove con la doll, non appare neanche quando ti iscrivi in sfilata, quindi in questo caso più che nascosto... mmm... è invisibile! XD
ok grazie mille mamy, appena apriranno la review chiederò !!
Bella questo tema mi ispira!!! parteciperò con una mia doll secondaria, daniel18....ho già cominciato...
Ultima modifica di elisavoguish1991 (2012-02-27 17:43:24)
ho cambiato idea v.v ecco lilly23 pronta!! non vedevo l'ora di mostrarvela v.v )poi la metterò anche nella review!!)
Avete notato che chiedono un oggetto basic e uno autunnale, ma quando andate per iscrivervi chiede uno di dollz story
Ultima modifica di nini82 (2012-02-28 13:12:41)
nini82 ha scritto:
Avete notato che chiedono un oggetto basic e uno autunnale, ma quando andate per iscrivervi chiede uno di dollz story
Si in effetti sono andata a controllare nella versione francese... e l'oggetto era del negozio doll story e non del basic! Grazie mille per averlo fatto notare, ho corretto la svista di Sarah in modo da non confondere le partecipanti ;)
Mi trovo in seria difficoltà a votare, sono più quelle fuori tema che in. Troppe dollz coi tacchi.. io sinceramente mi domando come si possa andare a cavallo sugli spilli. Va bé a questo giro non ho partecipato neanche io non ho potuto. In bocca al lupo per chi il tema l'ha seguito bene