Non hai eseguito l'accesso.
si infatti..poi com'è successo l'anno scorso,non è bene dirglielo,alla fine non mi ha parlato x 1 mese
^^" cavolo... per me sarebbe impossibile non dirgli almeno ciao anche se non ci sono molti altri discorsi tra noi se non anche "assieme ad altre persone" ma non di discorsi specifici "nostri" ma condividendo vari pareri con gli altri... :) anche se pero' ci sono vari sguardi.
CAVOLO! Ti chiedo scusa ancora ma mi perdo nelle mie cose ogni volta! Scusa!
tranquilla.succede a tutti ;)
comunque...non saprei,perchè se glielo dico,non mi parlerebbe più,e se non glielo dico,è tutto come prima e io mi sentirò ancora più depressa...io non riesco a non parlare con lui!
allora, la prima kosa che mi verrebbe in mente leggendo il messaggio che hai scritto mi verrebbe da dirti:" ma si dai provaci!" ma se mi metto nei tuoi panni sarei anke io in diffikoltà quindi ti posso solo dire di seguire il tuo cuore. ma non così per dire: prenditi una giornata, 2, 3 tutto il tempo che ti serve e pensa kosa vorresti fare veramente. poi pensa a cosa POTRESTI fare,la kosa che puoi fare + vicina a quello che vorresti...
una mia amica mi ha detto che riccardo ha detto che non gli stavo simpatica,che sono solo una conoscente per lui...
prova a farti dare il suo numero o i suoi sport e iscriviti insieme a lui kosi sarra cn te e magari potrai dirlo xo digli k anke se dice no nnt rovinerà la vostra amicizia
kiss kiss sofia2000
io ho il suo numero...ma non hai letto tutto?????????????????????????gielo ho anche chiesto,e lo sa