Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-02-21 13:07:33

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

sfilata: autovoti? ma vergogna!

ragazze vorrei sottolinare una cosa importante! vincenza su richiesta diretta di sarah e della feerik, e in via del tutto eccezionale ha pareggiato i voti nella sfilata per limitare i danni di chi imbrogliando si autovota! questa è stata una gentile concessione prima di ricorrere a ben più seri provvedimenti! ricordiamo però che questo è avvenuto per un caso eccezionale  e che a nessuno, nemmeno a noi moderatrici non è consentito di appianare i voti, benchè questo sia fatto con ottime intenzioni! la feerik su questo punto non transige! non vorremmo veder rimetterci giocatrici oneste per colpa di chi invece non lo è! sarebbe l'ingiustizia più grande!

chi si autovota verrà e eliminato a ridosso della chiusura della sfilata per non permettergli di ripristinare i voti danneggiando ulteriormente le concorrenti leali! mi sembra inutile sottolineare che ci saranno seri provvedimenti per chi viene beccato. bè forse non siamo state molto chiare su un punto...sarah ha un pannello di comandi molto avanzato che le permette di vedere con quale dollz si vota e a chi fa riferimento la dollz secondarie (cioè la persona che gestisce le votazioni) e non basta cambiare l'ip per cavarsi d'impaccio. Attenzione, perchè finora è stata portata pazienza ma questa  si sta veramente esaurendo!se non volete vedervi sopprimere la dollz o molto peggio datevi una regolata perchè quando la pazienza sarà esaurita nemmeno le nostre doti diplomatiche ( e non facciamo ancora parte della farnesina!!!) vi salveranno!!!
dollz avvisata è mezza salvata ...


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#2 2012-02-21 13:34:07

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze
Registrato: 2011-08-28
Messaggi: 563

Re: sfilata: autovoti? ma vergogna!

Anche io sono dello stesso parere....non devo aggiungere altro, avete già detto tutto, sia madamebutterfly che vincenza nell'altro post....anche se non partecipo a nessuna sfilata questa settimana vorrei ringraziare Vincenza per aver pareggiato i voti...e che questo serva da lezione!


Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)
 

#3 2012-02-21 16:34:38

Ancien joueur
Invité

Re: sfilata: autovoti? ma vergogna!

Brava Madame!!
sì, infatti hai fatto bene a chiarirlo perchè non sono stata molto chiara nel mio post precedente, non vorrei si creassero fraintendimenti e che si pensasse che solo perchè c'è chi si autovota allora è lecito pareggiare i voti! Non è permesso a nessuno farlo, ne a mè, ne alle mod, ne a nessuna giocatrice...l'ha già detto madame ma è utile ribadirlo..come citato da madame, quello che ho scritto riguardo all'aver cercato di pareggiare i voti non è stata una mia iniziative, e per non creare squilibri, si è dato lo stesso identico numero di voti a TUTTE le doll che sono state vittima delle doll autovotanti, per cui tutte quelle che non si sono autovotate hanno ricevuto pari numeri di voti in modo da non venire danneggiate in classifica.
Penso che Sarah volesse dare una lezione e un avvertimento che però non è stato capito o accettato.
Meno male che ora non ci sarà più bisogno di questo provvedimento perchè si procederà alla squalifica finale.

Volevo ringraziarla di cuore da parte di tutte perchè siamo tutte stufe di questa situazione, dopo tanta fatica da parte delle moderatrici per fare da intermediario, per chiedere controlli, per protestare ecc, non è giusto che vengano ripagate in questo modo, e per noi giocatrici è frustrante e umiliante partecipare ad una sfilata che ha i voti corrotti, so che tante non si scrivono più per questo motivo.

Dopo tanti avvertimenti, vedendo che le ragazze facevano finta di niente, credo che anche Sarah ha perso la pazienza aspettando di vedere se le ragazze mettevano la testa a posto da sole.

Sono felice che stano iniziando seri provvedimenti anche sulla questione dei voti falsati. Grazie mod, grazie Sarah!
Ora spero potremo contare su una sfilata più onesta.

Ultima modifica di VincenzaLost (2012-02-21 16:35:01)

 

#4 2012-02-21 18:23:41

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: sfilata: autovoti? ma vergogna!

Sono rimasta bocca aperta! Un applauso a Sarah! Ho avuto anch'io dei dubbi grossi sui movimenti di certe dollz questa settimana.
Mi ricordo che ho visto la classifica una sera e la mattina dopo le dollz in alto avevano più o meno 20 voti in più della sera prima, questo ci può stare assolutamente, la cosa che mi ha fatto cadere le braccia era che evadiva aveva un voto in più O.o sono rimasto a dir poco molo male!

Ragazze se siete in 2 o 3 e vi mettete d'accordo fra di voi e votate solo le vostre dollz questo va contro le regole del gioco, vuol dire barrare e anche questo si chiama 'Autovotarsi'!

Ultima modifica di evadiva (2012-02-21 18:29:42)


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#5 2012-02-22 16:15:08

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: sfilata: autovoti? ma vergogna!

molte doll si autovotano... posso chiedere una cosa ??? autovotarsi con i +2 è giusto??? molte doll (preferisco non fare nomi) hanno 40, 50 doll come ilaria33 ve la ricordate aveva 80 doll !!!!!!! te credo che poi era sempre prima nella top loft e doll !!!!!!!!!!!!!!!!

 

#6 2012-02-22 16:20:03

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail
Registrato: 2010-07-02
Messaggi: 1690

Re: sfilata: autovoti? ma vergogna!

piccolastilosa ha scritto:

molte doll si autovotano... posso chiedere una cosa ??? autovotarsi con i +2 è giusto??? molte doll (preferisco non fare nomi) hanno 40, 50 doll come ilaria33 ve la ricordate aveva 80 doll !!!!!!! te credo che poi era sempre prima nella top loft e doll !!!!!!!!!!!!!!!!

Non ha senso autovotarsi! Una persona ti vota perchè significa che alla doll che ti ha votato piace la doll e/o il loft! E ad ogni modo non è giusto. Forse lo faceva perchè gli piaceva essere in Top Loft e Doll perchè così lei era popolare in tutto Omd...

 

#7 2012-02-22 16:35:14

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: sfilata: autovoti? ma vergogna!

allora io dovrei essere eliminata? nell'ultimo Ohmyloft ho dato 4 stelle al loft di una mia doll... mi dispiace sad
Giuro che non era per entrare io classifica, piuttosto per non sprecare lo switch e perché ero assai soddisfatta del mio lavoro...
Non eliminatemi sad


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#8 2012-02-22 16:49:22

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: sfilata: autovoti? ma vergogna!

giglionero ha scritto:

allora io dovrei essere eliminata? nell'ultimo Ohmyloft ho dato 4 stelle al loft di una mia doll... mi dispiace sad
Giuro che non era per entrare io classifica, piuttosto per non sprecare lo switch e perché ero assai soddisfatta del mio lavoro...
Non eliminatemi sad

Credo che il problema deriva dalle persone che votano soltanto le loro dollz. Se tu avessi dato 5 stelle a te stessa e una alle altre non sarebbe stato giusto.
Come nella sfilata normale non è giusto votare con tanti account votando solo le tue dollz, come abbiamo visto più volte recentemente.


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson