Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le dollz!
E' quasi San Valentino! Ah...l'Amore! Questo giorno dovrà essere super romantico per la vostra doll! E' il tema del prossimo concorso OhMyLoft!
Il tema del prossimo concorso OhMyLoft sarà San Valentino!
Partecipare è facile : bisogna arredare il vostro loft per San Valentino! Siate originali e creative per essere elette Miss OhMyLoft!
Dovrete utilizzare per il vostro arredamento :
- un mobile del negozio Basics
- un oggetto del negozio Giardino
Attenzione : da adesso, il vostro loft non deve contenere più di 200 oggetti! Mettiamo questo limite per evitare oggetti multipli nascosti.
Ricorda :
- Solo l'arredamento del vostro loft è preso in considerazione per il concorso OhMyLoft. Gli oggetti animati resteranno animati, ma non ci saranno le piccole frecce per spostarsi nel loft. Scegliete bene la parte del vostro loft !
- Per votare, dovrete dare una nota ad ogni loft : da 1 a 5 stelle.
- Potete consultare le regole su questa pagina.
Buon divertimento su OhMyDollz !
bel tema!!!!!!
io non ho le cose adatte
quando inizia la sfilata? per ora ho pochi soldini
okkkkkey sono decisamente rovinata!
L'anteprima del tuo loft che sarà presente nel concorso non deve contenere più di 200 oggetti visibili. Ne contiene attualmente 670
angel97 ha scritto:
L'anteprima del tuo loft che sarà presente nel concorso non deve contenere più di 200 oggetti visibili. Ne contiene attualmente 670
vabbe
angel97 ha scritto:
Non male direi....non vorrei essere in te angel!!
Alla fine mi sono iscirtta anche io....ho usato quello che avevo...che ne pensate?
Io sono riuscita ad iscrivermi senza problemi per fortuna! Ma spero solo che il mio loft vada bene!
Bellissimo il tema ! ^^ Devo dire che partecipero' ! :D Ma ci possiamo dare qualche voto con una doll secondaria o non si puo ? ^^" Se Non si puo ne faro a meno ma volevo sapere...
GRAZIE
HILA *.*
Hila in qualsiasi campo l'autovoto è fuori regolamento, è un po' ovvio
Io ho partecipato solo perché avevo qualche mobile, odio san valentino ._.
Non sono sicura di partecipare perchè non ho il coraggio di mettere le mani nel loft, ma vorrei comunque avere un'informazione nel caso mi venisse voglia!Sapete se si può arredare solo il loft o anche altre stanze?Per esempio il giardino...grazie!
SaviFashion ha scritto:
Non sono sicura di partecipare perchè non ho il coraggio di mettere le mani nel loft, ma vorrei comunque avere un'informazione nel caso mi venisse voglia!Sapete se si può arredare solo il loft o anche altre stanze?Per esempio il giardino...grazie!
io credo tutte?!
SaviFashion ha scritto:
C'è nel regolamento, solo loft purtroppo >.<
rangikum ha scritto:
![]()
Io ho partecipato solo perché avevo qualche mobile, odio san valentino ._.
Ok ok ! Allora evito, Ed ecco ragi che odia la festa degli innamorati, pero in fondo anche io ho partecipato perche avevo qualche mobile in tema, ma la festa io la amo xD !
P.s. _ c'e' un grande problemino : Mi fa vedere che nella sfilata ho 31 * ma non mi trovo in classifica ! ^^ Perche ?
HILA *.*
hilary149 ha scritto:
rangikum ha scritto:
![]()
Io ho partecipato solo perché avevo qualche mobile, odio san valentino ._.Ok ok ! Allora evito, Ed ecco ragi che odia la festa degli innamorati, pero in fondo anche io ho partecipato perche avevo qualche mobile in tema, ma la festa io la amo xD !
P.s. _ c'e' un grande problemino : Mi fa vedere che nella sfilata ho 31 * ma non mi trovo in classifica ! ^^ Perche ?
HILA *.*
sarà un bug
Ed ecco aperta anche la review per i loft ^^
Grazie Arthes
lil-shake ha scritto:
SaviFashion ha scritto:
C'è nel regolamento, solo loft purtroppo >.<
Grazie infinite per la risposta, nel regolamento avevo dato una letta ma forse mi è sfuggito!Grazie anche a ciao! Ora penserò se iscrivermi o meno...mi piace l'idea della sfilata dei loft ma mi piace di meno rivoluzionare il mio loft :)
ragazze io vi do un consiglio per chi ancora non ci ha pensato...magari molte di voi già lo fanno...Comunque la mia idea, che metterò in atto dalla prossima sfilata di ohmyloft, è quella di lasciare una parte di loft adibita solo e soltanto per questo, così ogni volta non dovrò stravolgerlo!!! baciiiii
Sono un po' in ritardo, non so chi è finito in classifica, comunque i loft migliori della sfilata di San Valentino erano:
gennarino
mirror
vania91
kilari00
elisavoguish1991