Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le dollz!
Febbraio è il mese del carnevale in tutto il mondo! Costumi straordinari, che sogno! Venezia, Rio, e la stessa OhMyDollzCity! Il tema della sfilata di questa settimana sarà : I Carvevali attorno al Mondo!
Partecipare è facile : bisogna creare un vestito originale ispirato ai Carnevali del mondo : Carnevale di Venezia, di Rio, ecc... ! Dovete essere originali per essere elette Miss della settimana!
Questa settimana per confezionare il vestito, dovrai usare :
- un oggetto del negozio Basics
- un oggetto del negozio Dollz Story
OGGETTI PROIBITI:
Ricorda :
- Per poter validare l'iscrizione, bisogna portare 8 oggetti minimo
- Per consultare le regole, andate al capitolo 7
Buona sfilata su OhMyDollz !
Forse farò qualcosa sul mio carnevale, la sartiglia x'DDDD non so quanto rischio avrò di essere squalificata ma l'idea mi sta prendendo assai :O
scusate, ma qual'era la missione in cui si vinceva quell'abito nero con le righe blu?
Io sono quasi pronta. Magari domani faccio qualche piccolo ritocco o aggiunta, e non so se il mio look vada bene. Non ho voluto comprare un abito già bello e pronto, infatti sono una ragazza del carnevale di rio originale ^^
bello mò devo vestirmi da fragoletta ma avete visto come è il costume della fragola nell'attualità?? dove si trovano i capelli??
carino il tema... ma passo non è il mio tema ideale preferisco risparmiare per la cucina...
giglionero ha scritto:
scusate, ma qual'era la missione in cui si vinceva quell'abito nero con le righe blu?
non l'ho mai visto nemmeno io in effetti! forse è un anticipo di una nuova missione (dovrebberci essere la missione "cotosa" questa settimana)
giglionero ha scritto:
quello è un vestito che si vince con i nuovi livelli! Quindi tranquilla non è andato perso! ;)
Ce ne sono anche altri infatti... la cosa che non capisco è perchè siano vietati! mah mah... ora tutte di sicuro saranno rane avatar fragoline o dolci!! ahimè quanta poca fantasia! Perdonate lo sfogo, non ce l'ho con nessuna di voi, era solo una constatazione del poco criterio che usano per proibire i vestiti! u_u
io sono già pronta da un pezzo, sapevo già sarebbe arrivata e mi sono preparata nella stanza "palazzo veneziano", ancora qualche piccola modifica e via!
Mi dite cosa ne pensate?
Ultima modifica di vincenzafound (2012-02-21 01:10:32)
dove sono i mobili speciali della stanza veneziana???
Review aperta ^^
Leggendo di fragole rane e altri costumi, vorrei ricordarvi che il tema non è un costume a caso, ma costumi dal mondo. Le fragole di quale carnevale sono tipiche?
Attenzione quindi a come scegliete di spendere i vostri soldi, per non ritrovarvi poi ad essere squalificate perché fuori tema. Per poi assicurarvi di non essere fraintese, passate dalla review a dire a quale carnevale vi siete ispirate ^^
scusate la domanda ma dove posso trovare l'abito rosa con decorazioni dorate?? il terzultimo...anche questo con i livelli o con una missione passata? non l'ho mai visto tra gli oggetti proibiti
arthes ha scritto:
Review aperta ^^
Leggendo di fragole rane e altri costumi, vorrei ricordarvi che il tema non è un costume a caso, ma costumi dal mondo. Le fragole di quale carnevale sono tipiche?
In effetti potrebbe sembrare così ma in realtà le fragole e i fiori e le ranocchie stanno bene in quasi tutte le sfilate di Carnevale, magari non in quello veneziano o di Rio, ma ci osno tanti Carnevali tradizionali italiani che sfoggiano carri primaverili e campi di fiori, per cui le maschere in vendita nel negozio ci possono stare...
l'importante è sapere a quale carnevale vi isete ispirate, magari fate prima una ricerca su google e non mettete tutte lo stesso costume per favore :-)
Ultima modifica di VincenzaLost (2012-02-21 12:33:14)
bella come idea
VincenzaLost ha scritto:
arthes ha scritto:
Review aperta ^^
Leggendo di fragole rane e altri costumi, vorrei ricordarvi che il tema non è un costume a caso, ma costumi dal mondo. Le fragole di quale carnevale sono tipiche?In effetti potrebbe sembrare così ma in realtà le fragole e i fiori e le ranocchie stanno bene in quasi tutte le sfilate di Carnevale, magari non in quello veneziano o di Rio, ma ci osno tanti Carnevali tradizionali italiani che sfoggiano carri primaverili e campi di fiori, per cui le maschere in vendita nel negozio ci possono stare...
l'importante è sapere a quale carnevale vi isete ispirate, magari fate prima una ricerca su google e non mettete tutte lo stesso costume per favore :-)
Mi trovo perfettamente d'accordo con Arthes... per quanto a carnevale di maschere se ne vedono di tutti i tipi, purtroppo questa sfilata deve rispecchiare le maschere tradizionali!
E per quanto esistono carri allegorici interamente decorati con fiori (così come vuole la tradizione del carnevale di Sanremo, ad esempio!) purtroppo non esistono maschere tipiche con sembianze di fiori o frutti! Detto questo, dubito che ci sarà qualcuno che si travestirà da carro primaverile! (per forza di cosa non esistono oggetti tali nei negozi e come ben sapete i mobili non si "attaccano" alla doll, quindi è del tutto impossibile!)
C'è da dire però, che la maggior parte delle maschere veneziane sono ispirate proprio a questi elementi... infatti molte decorazioni dei vestiti e delle maschere stesse richiamano senza ombra di dubbio fiori, frutti e anche animali! ;)
In sostanza, trovo del tutto fuoritema i quattro vestiti usciti ultimamente per il carnevale... belli si, come travestimenti, ma non idonei per la sfilata in corso!
giglionero ha scritto:
al livello 165 praticamente te lo regalano
Ultima modifica di sara99 (2012-03-03 21:30:33)