Non hai eseguito l'accesso.
Sa con chi è...appena me lo dice e la conosco la ammazzo! XD
mi disp!
tu solo te lo meriti sei gentile,altrista e simpatica!
Grazie!
Ma..non so che devo faree...! Cosa mi consigli?
di ignorarlo come faccio da quando sto nella tua stessa situazione!quanto ti capisco!ma solo per curiosità lei come si chiama?
Ancora nn lo so ç_ç
Ma come lo ignoro? Non c'è la faccioo...e poi in ke senso ignorarlo? Non lo devo guardare pensare salutare e scriverci qualke volta buon giorno o buona notte?
no lo saluti ma non stai appicicata;se lui si mette al centro dell attenzione non guardarlo
Ma io dico...una ragazza più brutta se la poteva cercare! -.-"
Si kiama Noemi e fa schifo...almeno per me siii
quella è una stupida!
Infattiii!
Ragazzeee!
Ieri sera ho visto al ragazzo ke mi piace...è ancora fidanzato però nn capisco il suo comportamento xkè aveva la maschera, e una mia amica ci ha dtt di toglierla e lui ha fatto il segno con la mano ke diceva no! Poi si è avvicinato a me, io mi ero un pò spaventata nn sapendo ki era anke se secondo me e le mie amike era lui..eeh..mi guardava sempre e cn le mani faceva tipo dei cerchi! :S non so se avete cpt! >.< ci dovrebbe essere un motivo perchè solo a me l'ha fatto..secondo voiii?
Help! >.<
potrebbe essere!e anche un po strano!
Bhà...io nn lo capisco...è fidanzato e guarda le altre ragazze!
Ma quante volte l'ho già detto ke mi guarda sempre? xD
per me non sa chi decidere!ma dovrebbe in ogni caso scegliere te!!!!!!!!non quella brutta di noemi!!!!!!
Ahahahah..io a quella la odio! -.-"
La vorresti vedere in una foto?
sì.
sarei curiosa di vedere la "strega"
Vivi è uguale a come l'hai descritta su fb xD
Ahuahauauhaahuah xD com'è?
fa schifo!!!!!!
Che bello si sono lasciatiiiiii e oggi abbiamo parlato un pò ! :D vi racconto la conversazione e stavolta è lui nn sbaglio xD
Io ho mandato oggi nel cell un mex a tutti, pure a lui e ci ho scritto "che faii" poi siccome altri mi avevano risposto e io mi sn sbarattata a inviare la stessa cosa a quelli ke già mi avevano risposto e quindi l'ho mandato pure a lui, e lui risp brvvv (brava) e io scusa ho sbagliato num! >.< e lui ahahah ok ma xk a scuola? e io corso di informatica u.u poi mi collego su fb (lo condivido il profilo cn una mia amica k si kiama Noemi) e c'è connesso lui e mi scrive senza avergli detto nnt:
Lui: mah cosa
Io: ?
La mia amica: vbb vado a mangiare
Lui: mangi alle 8 meno un quarto mariaaa menomata (c'è l'aveva cn la mia amica xk l'aveva capito ke stava scrivendo lei e nn io)
Io: Prima era Noemi..ora sn vivi ke volevi dire?
Lui: Nono sei Noemii
Io: Nn sn Noemi!
Poi dopo un pò la mia amica mi racconta ke si era lasciato e quindi a lui gli kiedo:
Io: Ti sei lasciato cn Noemi? o.O (la fidanzata si kiama così)
Lui: siiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;)
Io: biii mi disp..doveva durare di più!
Lui: ahahha battutina
Io: No è la verità! u.u
E poi nn abbiamo parlato più..c'èè non è babboo xD mi scrive senza ke gli ho dtt nnt e poi quando gli ho kiesto se si era lasciato lui mi ha scritto siiiiiiii ;)
SONO TROPPO FELiCE ! :D
EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' un amoreeeeeeeee <3 oggi abbiamo messaggiato un pò e guardate cosa ci siamo detti:
Io: che faii?
Lui: nnt
Io: Bel da fare ke hai u.u
Lui: Ahaha <3
Io: hai sbagliato il numero? o.O (l'ho dtt apposta x vedere cosa diceva xk mi aveva scritto il cuoreee!)
Poi lui nn ha risp e dp io ci scrivo...
Io: Ti kiamerò Amore, non userò il tuo nome, no. Ti kiamerò così xk il tuo nome mi fa tremare trpp, xk lo stomaco mi si attorciglia quando lo sento, xk il tuo nome mi tiene sveglia la notte ed il ho il diritto di dormire nn trovi? Ti kiamerò Amore xk in fondo ke cosa c'è in un nome? Ciò ke noi kiamiamo cn il nome rosa, se lo kiamassimo cn un altro nome, serberebbe pur sempre lo stesso profumo.
Lui: Grazie di Tutto <3
Lui sempre: Eii ma è una frase o l'hai scritta a me??
Lui ancora: Oi rispondi
Io: in k senso? ..
Lui: Me lai scritta a me xk mi vorresti kiamare amore opp e una catena??
Io: l'ho scritta a te..
Lui: Huhuhuhu <3
Io: Ahah scemo :)
Lui: Grazie Piccola <3
Io: Grazie a Te. <3
Lui: Hihihihih all mi vuoi ancora
Io: Non ho mai smesso di volerti ank se ti ho dtt tutte quelle parole..! :(
Lui: Scusami se ti faccio stare male
Io: c'est la vie !
Fino a ora quà..ora vediamo se continuiamo! Se continuiamo lo aggiungo l'altro pezzo.
Cmq..voi ke ne pensate? Io nn so se credergli o no...xkè prende in giro a tutte le persone..ahh mi sn dimenticata di dire ke sta di nuovo cn Noemi, la sua ex ! D:
PS: La conversazione è uguale precisa identica spiccicata a quella sul cellulare..pure le maiuscole sono giustee.
*miss veggente ON* io lo sapevooo x°D
vivi deve dimostrartelo.. sennò farà sempre lo stesso sbaglio .. D:
Ahah già ti avevo detto qualcosina oggi al cell giusto? xD
Cmq..nn penso ke mi vuole xkè ormai è trpp tardi!
Però se qualke volta me lo dice di nuovo io ci dico ke me lo deve dimostrare...nn soltanto cn le parole ma cn i FATTI.
*W* Io ci ho scritto oraaa: BuonaNotteeee Cì <3 e lui: Buonanotte piccola
Ke gioiaaaaa
Ciao ho letto la discussione secondo me dovresti anche chiedergli se lui ti ricambia!