Non hai eseguito l'accesso.
non ho letto tutto v.v mi annoio x'D
Comunque choco,dopo 8 anni di danza confermo che in ogni scuola,se fai danza classica ad un certo anno inizi anche la moderna.. dovrebbero essere insieme v.v e se devo essere sincera non amo molto l'hip-hop D:
Poi.. per lo strumento musicale io odio il violino xD ma amo la chitarra u.u (e se scegli la chitarra ti insegno a fare il giro di Do e compagnia xD)
misteriosa98 ha scritto:
Allora, come sport direi assolutamente danza moderna u.u la classica e' noiosissima (io ho provato una lezione e sono scappata via XD) e poi se non erro bisogna iniziarla fin da piccole, anche l'hip hop e' bello ma io preferisco comunque la moderna, anche se non me ne intendo molto visto che io ho iniziato con nuoto sincronizzato a 5 anni e lo faccio tuttora ^^"
Come strumento... ti avrei di sicuro consigliato il pianoforte che secondo me e' lo strumento piu' bello dell'universo *-* anche quello ho iniziato a suonarlo dai 5 anni e vado avanti tuttora ** Ma visto che non ti piace, non posso far altro che consigliarti la chitarra che - dopo il pianoforte - e' uno dei miei strumenti preferiti ^^ Il flauto di sicuro no, perche' e' noiosissimo Dx e il violino a me personalmente fa' schifo sia lo strumento per se' che il tipo di musica che fa u_u
Quindi, riassumendo: Danza Moderna + Chitarra :D
Concordo perfettamente ! Anche se mi dispiace ancora che hai subito scartato il piano, perche quoto sere : _il piu bel strumento dell'universo : PIANOFORTE ! -
Io ho fatto moderna e come sere la consiglio ! ^^
HILA *.*
Adesso vedo come si evolve la cosa.. xD Casomai,mi porto dietro la mia amica a fare danza u.u Poi cambieremo boh xD