Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte... sono una frana nelle presentazione é_é, ma non importa: tanto inizierò con le solite frasi "stampino" e poi mi lascerò andare...
Mi chiamo Noemi, chiamata da tutti noni (tropo lunga come storia da raccontare, anche se in poche parole fino all'età di 5 anni non riuscivo a pronunciare il mio nome *che imbarazzo* e mi veniva fuori "noni" e non" noemi", quindi i miei amici l'hanno scoperto e mi chiamano da sempre così); ho 30 vecchissimi anni e una figlia di due (un bacio alla mia piccola Vincenza, ti voglio bene tesoro di mamma). Sono sposata con l'uomo migliore e più dolce del mondo, nonché il mio primo e unico amore *Daniele*. Sono un avvocato attualmente "inattivo", in parte per il morbillo che la mia Vincenza ha preso, in parte perché ci sono sempre meno casi da risolvere e questo per me è un'autentico sogno, io lavoro un sacco di ore al giorno e mi dedico pochissimo a me stessa e ala mia casa che sto ristrutturando e quindi è un disastro ç_ç. Ho capelli biondo platino (non tinti, li ho sempre odiati. Ho fatto solo una volta l'hennè marrone ma non stavo bene. Sarò bionda non tinta per sempre) e occhi verde acceso (abbinamento perfetto no?). Amo i vestiti e amo di conseguenza vestirmi; fortunatamente ho un corpo snello e posso permettermi tante cose.
Sono un'amante dei libri, ne leggo sue a settimana (li divoro la notte) e se non sono sicura di avere un libro non finito di casa divento isterica. Ma naturalmente adoro anche navigare si internet. Adoro i forum e i gdr, e i giochi come questo. Moda e seduzione. Ho visto che come lavoro c'è anche l'avvocato: mi impegnerò per diventarlo (giuro che possiedo quel completo nel mio armadio O.o).
Visto? Mi sono lasciata andare in fin dei conti. Sono aperta alle domande.
Un bacio dalla vostra Noni
Ultima modifica di noni82 (2012-02-17 20:05:59)
Benvenuta cara Noni^^ Sono sicura che nessuno ti bombarderà di domande
Chissà quando qualcuno sentirà il nome di tua figlia come reagirà.... Passa spesso qua sul forum e scrivi molti messaggi^^
Perchè, cos'ha il nome di mia figlia?
Intanto benvenuta, sono sicura che ti divertirai moltissimo qui su OHMYDOLLZ!!!
I tuoi 30 anni non sono affatto vecchissimi, non ti preoccupare, e il nome di tua figlia è stupendo! Non ho capito cosa intendeva giglionero... forse che è lo stesso nome di una moderatrice (che ora non lo è più)!
Ecco il link con le regole del forum:http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4384
Leggilo, ti sarà molto utile (se non l'hai già letto)!
Buon divertimento su OHMYDOLLZ!
Bacini bacetti,
*SMILE-JA00*
Ciao!! Benvenuta!!!
Sì, sono io di cui parlava giglionero, bellissimo nome quello di tua figlia, eheh :-)
L'avvocato è il mio mestiere dei sogni, purtroppo rimasto uìin un cassetto (chi mi conosce sa benissimo cosa intendo, amo troppo la giustizia!!).
Per qualsiasi consiglio/parere/confronto siamo a tua disposizione.
Spero di vederti presto in sfilata.
P.S.: esatto smile-ja00, per mancanza di tempo momentaneamente non posso occuparmi della moderazione del forum, ma tornerò presto :-)cmq sono sempre disponibile per voi tutte.