Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le dollz!
Ecco dieci nuovi livelli per vivere delle nuove avventure su OhMyDollz! Pieni di dialoghi e di tipi da conquistare!
E scoprite dei nuovi oggetti esclusiviper i livelli dal 161 al 170 nel negozio Fashion IDollz!
Buon divertimento su OhMyDollz!
siii la prima a commentare !!!!!!!!!bellissimo avere dei nuovi livelli !!! io purtroppo sono solo al 15 ... mi sento una formica in confronto a mamy, vincenza ecc.. che sono a più del livello 100, comunque volevo chiedervi una cosa, qual'è il livello che per voi è stato più difficile ????
Allora sono tutti difficili per il motivo che ogni volta che passi un livello le spese sono sempre più alte e devi avere molti voti per passare i livelli a volte ma i regali sono una meraviglia.
ma tu sei appena al livello 3 come fai a sapere queste cose ? scusa per l'ignoranza in materia...
piccolastilosa ha scritto:
ma tu sei appena al livello 3 come fai a sapere queste cose ? scusa per l'ignoranza in materia...
io mi ricordo (spero bene) che lei giocava già su facebook..
ha ok ...
piccolastilosa ha scritto:
Sapevo che me l'avresti chiesto. Io gioco già su facebook e sono al livello 160. Questo sito lo uso solo per informazioni.
ma è normale che il 170° livello finisca così!?!? mmmmm... quanto meno insolito!
aaaa ora capisco io su facebook nn gioco perchè nn ci sono ma mi devo mettere !!!
comunque come finisce il livello 170 ???
sarei curiosa anch'io di vedere come finisce il livello..con un'altra mia doll sono al livello 161 c'è un vestito da comprare e costa 23 $$
pensavo fosse peggio tipo da spendere 100 $
Sono al livello 160 e da quel che noto i livelli sono tutti sui 20/25$$$.
Quindi io devo spendere circa 400$$$ per finirli tutti
il 15 dice di avere 10 voti doll a vita e esercitare il mestiere top model secondo rango !!!!!! quindi non dei comprare niente in pratica !!!!!!
Ma comunque cosa devi fare nell'ultimo livello ???
mamy89 ha scritto:
ma è normale che il 170° livello finisca così!?!? mmmmm... quanto meno insolito!
No c'è stato un problema perchè sono andata a verificare in quello francese e li ci sono i 171 livelli, perciò evidentemente anno sbagliato qualcosa.
qualcuno mi dice come finisco il livello 170 ???? (skerzo, ma comunque ci terrei a saperlo !!!! )