Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte!
Il team di OhMyDollz vi ha architettato dei bei pack romantici per San Valentino!
Approfittate del Super Pack di San Valentino al prezzo eccezionale di 699 Fee'z! Questo pack contiene :
- un bel vestito nero con scarpe
- un magnifico cavallo bianco evolutivo (che crescerà ogni giorno, e una volta diventato adulto cambierà posizione ogni ora!)
- la stanza esclusiva Matrimonio
- 100$$$
- 25 gettoni
- 10 buoni regalo
Potete anche ottenere, per 199 fee'z, il Piccolo Pack di San Valentino che contiene :
- un bel vestito nero con scarpe
- 15$$$
- 10 gettoni
- 2 buoni regalo
Grazie a Dafne che ha disegnato il cavallo e a Christine per il bel vestito.
Questi pack sono disponibili per tutto questo week-end e fino a lunedì ore 14:00!
Buon week-end su OhMyDollz!
Sarah,scusa per l'Off Topik,ma ti volevo inviare un messaggio privato,e tu non vuoi,beh,te lo chiedo qui,vuoi essere mia amica?
E dove posso cambiarmi l'acconciatura?Non trovo il menù!
troooppo costosi
anche secondo me sono troppo costosi!poi io ho preso la stanza matrimoni con la missione e dato che l'attrattiva maggiore è la stanza, di questo pack non me ne faccio di molto
Io invece la penso tutto il contrario di madame xk non sono costosi anzi sono super convenienti xk facendo i calcoli:
STANZA=150
90 $$$=450
10 BUONI=450
25 GETTONI=99
VESTITO+SCARPE=150 (CALCOLANDO 30$$$)
CAVALLO=90 (E SONO ANCHE POCHI)
150+450+450+99+150+90=1389 fee'z noi lo paghiamo 699..!
pensate ancora sia costoso??
E' vero! anche perchè stavolta non ci sono neanche punti carattestistiche! che fregatura, io l'ho preso senza leggere bene prima. se potete farne a meno non ne vale motlo la pena a quel prezzola stanza matrimonio è un giardino troppo piccolo.
non mi ispira molto l'abito lo prenderei solo per la stanza e i soldi...
hai ragionissimo piccolasarah l'ho pensato anche io !!!!!!!!!! Comunque come dice madamebutterfly l'attrattiva maggiore è la stanza.... ma io ne faccio volentieri a meno sono più i soldi spesi ad arredarla che altro:ok:
l'abito non mi ispira molto..