Non hai eseguito l'accesso.
Angel97: ti piace incasinare tutto con sfondi che quasi mimetizzano il vestito xD a parte questo, linea semplice ma colore sgargiante, abbinamento vincente. Un vestito troppo complesso con colori troppo complessi sarebbe risultato pesante, invece così si punta al colore. Però c'è una pecca a livello "artistico": è privo di profondità, il vestito e gli accessori sembrano ritagliati da una carta regalo, il che lo rende purtroppo fatto con poca cura. Il disegno al pc è complesso e ci vuole pratica (ne so qualcosa), e se a volte i lavori riescono bene è perchè ci si passano ore a curare tutti i dettagli per far apparire il lavoro più realistico. In pratica manca la pratica (XD), il che fa perdere punti, mi spiace. Suggerimento: magari i prossimi falli a mano, oppure esercitati parecchio, se vuoi continuare con il disegno a pc. Voto: 8
GRazie arthes XD ma il punto è questo.. a mano i miei disegni fanno più schifo delle mie verifiche di latino
Il mio primo 8 :') sono contenta della critica comunque devo fare un corso di gimp e grafica ehehe ma credimi per quanto sono negata al disegno è meglio fare questo così faccio una figura migliore
ahah gli sfondi li metto per farvi un dispetto ahah XD
Sposa in arrivo, sta per arrivare all'altare ^-^ xD
Non lasciatevi ingannare dalla qualita della foto e piuttosto guardate il vestito ! ^.^
Una parte del corpetto e il diadema sono stati realizzati con della porporina argentata ! ^^
E l'abito che sogno da tanto tempo e vorrei indossare dopo anni e anni ! ...
Spero vi piaccia, grazie.
HILA *-*
Molto carino Hila.
Tra poco postero' anche il mio (o almeno spero non mi richiedano troppo tempo gli ultimi ritocchi) ^^
@ciaooooooooooo: secondo me non dovresti dare i voti ogni volta che una doll posta il proprio disegno ma alla fine quando sono postati tutti quelli delle altre giocatrici per fare un semplice elenco con il nome della doll ed il giudizio.
kiyoko ha scritto:
@ciaooooooooooo: secondo me non dovresti dare i voti ogni volta che una doll posta il proprio disegno ma alla fine quando sono postati tutti quelli delle altre giocatrici per fare un semplice elenco con il nome della doll ed il giudizio.
Appunto u.u !
Potresti dirmi le cose che ti piacciono e quelle meno ciaooo ? ^^
Grazie...
HILA *.*
hilary149 ha scritto:
kiyoko ha scritto:
Appunto u.u !
Potresti dirmi le cose che ti piacciono e quelle meno ciaooo ? ^^
Grazie...
HILA *.*
Secondo me dovrebbe dirti SOLO quello che le piace o meno.
Il voto invece dovrebbe essere espresso alla fine.
kilari00: oro e grigio-nero, c'è qualcosa di più elegante? Adoro il drappeggio scuro e mi piace l'effetto che gli ai dato, facendolo sembrare quasi di seta. Gli abiti fascianti già da soli sono eleganti, l'impreziosimento ulteriore con la fascia ad esagoni del corpetto e le spalline unite al resto del vestito e non a se stanti danno equilibrio all'insieme, altrimenti sarebbe stato pesante nella parte inferiore e troppo scarno nella parte superiore. Disegno: come tetto sopra, l'effetto chiaro scuro mi piace molto, ottimo lavoro. Suggerimento per il futuro: lavora sul riuscire a rendere più realistici i particolari in modo che sembrino meno "incollati" sul manichino ^^ Voto: 9
Grazie ^^ Come ho detto questo è uno dei miei lavori migliori e son felice che sia piaciuto. Grazie del consiglio e se devo essere sincera ci stò lavorando. Disegno da meno di un anno e man mano stò cercando di evolvere la mia tecnica. Se penso solo che i miei primi disegni sempravano delle bratz mi viene da ridere XD. Grazie del consiglio e del giudizio ^^
grazie mille arthes, mi impegnerò ancora di più nei vestiti, e nei disegni che sono la mia vita! insieme alla scrittura e sono molto felice che siano apprezzati entrambi! grazie mille, ancora, per il voto, non me lo aspettavo così alto!
anche io sono felicissima di essere diventata una giudice, farò del mio meglio per guardare i dettagli e dare dei voti equi e giusti. io sarei molto felice di aiutare con i voti, mi sembra sbagliato togliere all'improvviso così tanti voti alla ricompesa finale! alla fine, se mi sarà concesso, aiuterò ciaooooooo a distribuire i voti alla vincitrice! spero di essere all'altezza!
Eynis
E dico BRAVA ad Eynis sia per il fatto che ha detto:
io sarei molto felice di aiutare con i voti, mi sembra sbagliato togliere all'improvviso così tanti voti alla ricompesa finale! alla fine, se mi sarà concesso, aiuterò ciaooooooo a distribuire i voti alla vincitrice! spero di essere all'altezza!
che per la frase dopo:
i voti li metterò alla fine, mi sembra più giusto vedere tutti i lavori
kiyoko ha scritto:
io sarei molto felice di aiutare con i voti, mi sembra sbagliato togliere all'improvviso così tanti voti alla ricompesa finale! alla fine, se mi sarà concesso, aiuterò ciaooooooo a distribuire i voti alla vincitrice! spero di essere all'altezza!
che per la frase dopo:
QUOTO ! brava Eynis, questo e il comportamento di un vero giudice ! ^^
HILA *-*
hilary149 ha scritto:
kiyoko ha scritto:
che per la frase dopo:
HILA *-*
ok lo metterò dopo!!!!!!!!!
hilary149 ha scritto:
kiyoko ha scritto:
che per la frase dopo:
HILA *-*
infatti!
grazie! speo di essere all'altezza di tutte le vostre aspettative!
ma penso che, siccome mi ha dato fastidio che alcuni giudici mancassero, mi impegnerò al massimo per non fare gli stessi errori, dopotutto, spbagliando si impara! anche dagli errori o mancanze altrui!
eynis ha scritto:
grazie! speo di essere all'altezza di tutte le vostre aspettative!
ma penso che, siccome mi ha dato fastidio che alcuni giudici mancassero, mi impegnerò al massimo per non fare gli stessi errori, dopotutto, spbagliando si impara! anche dagli errori o mancanze altrui!
quoto
ma arthes è giudice?? perchè ha votato i disegni precedenti
io penso di sì, l'avevo letta prime che mi aggiungessero come giudice, nn so come mai adesso non ci sia più
Ehm... piacerebbe saperlo anche a me
In ogni caso cercherò di passare il 24 e il 25 per vedere i disegni (anche più spesso se riesco) e anche se non rientro più in giuria se vi fa piacere comunque lascerò la "critica", anche senza il voto.
Mi spiace solo di non essere riuscita a passare prima per dare i voti sugli altri vestiti, so che è anche una mancanza di responsabilità, visto l'impegno preso, ma davvero ultimamente sono a corto di tempo e riesco a passare poco su OMDe quel poco cerco di dedicarlo alla moderazione. Come ho detto non mi piace dare voti e pareri in velocità tanto per fare o basandomi solo alla prima impressione, anche perchè non mi sembra giusto nei confronti di chi ha fatto il disegno.
@Arthes: (So che non c'entra nulla con questo concorso...) Scusa se te lo chiedo ma hai ricevuto il mio messaggio privato nel quale ti chiedevo il permesso per "l'apertura" di un nuovo concorso grafico "diretto" da me? in caso contrario avvertimi ed io ti manderò solo un messaggio privato con su scritto: questo è il link dell'immagine che ho preparato per fornirti tutte le info per il concorso: [e qui ti metterò il link].
Torniamo a noi...
Ho finito il mio disegno ma, chiedo gentilmente ai giudici di non darmi ora il voto ma alla fine... ora se volete potrete esprimere il vostro parere dicendo se vi piace o meno.
Questa volta ho evitato di disegnare il volto della ragazza per non rovinare il disegno.
Ora vorrei anche spiegarvi "la mia idea" sull'abito:
In poche parole ho "messo insieme" 3 tipi "diversi" di vestiti.
Spero vi piaccia
Ultima modifica di kiyoko (2012-02-17 15:55:15)
bellissimo!
Carino kiyoko, complimenti... !
HILA *.*
Grazie mille a tutte e due !
siccome per il tema si poteva fare o un abito da sposa o da damigella ho deciso di "incrociare" i 2 dato che avevo in mente di disegnarli tutti e due ma il tempo non mi è bastato...
kiyoko ha scritto:
siccome per il tema si poteva fare o un abito da sposa o da damigella ho deciso di "incrociare" i 2 dato che avevo in mente di disegnarli tutti e due ma il tempo non mi è bastato...
è comunque bello!!!