Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-02-14 19:30:17

obscuria98
Membre

Amo ancora il mio ex :( aiuto x favore

Salve a tutte,sono stata fidanzata con un ragazzo per un anno intero e ci siamo fidanzati esattamente il giorno di san Valentino del 2009 e io l'ho lasciato il giorno prima del nostro Anniversario !Solo perché lo trovavo troppo dolce e in quel periodo mi sentivo talmente sicura di me ,che non ho pensato un secondo se lo amassi oppure no! Lui ci rimase molto male pianse addirittura! e non usci' per mesi ,passo' tutta l' estate in casa!Mi scusai piu' di una volta e lui mi perdono' , cominciai a ri piacergli,ma io in quell'anno mi ero presa una cotta per un suo amico che neppure mi considerava e quindi lo feci soffrire anche li' quando lui mi confido' di piacergli e io gli dissi di amare un altro ragazzo.Poi seppi che a lui piaceva la piu' cozza della scuola da un suo amico ed ero arrabbiatissima perché a me lui piaceva ancora! Poi da circa tre mesi i nostri rapporti si sono riallacciati ,facciamo spesso la strada per tornare a casa da scuola insieme .Cosi' un paio di settimane fa mi venne il dubbio se gli piacesse ancora quella cozza e un suo amico mi disse chiaramente che a lui non piace piu' quella tipa. Tutta felice ho cominciato a parlare con lui tutti i giorni e spesso a mandargli messaggi d' incoraggiamento per un esame che ha fatto lunedi' ,molte volte gli ho domandato se tenesse a me e lui sempre mi risponde che mi vuole bene e che ci tiene a me. Davvero non resisto piu' è troppo carino e dolce amiamo le stesse cose ,è la mia anima gemella,ma non so come dirglielo che mi piace e che non l'ho mai dimenticato e che vorrei tornare assieme a lui?(ho parecchia paura di ricevere un rifiuto ,perché quando né ho ricevuto uno mi sono depressa e piangevo tutte le notti insomma stavo veramente male e non vorrei che accadesse lo stesso adesso!)Io pensavo di chiedergli Domani se gli piaccio e in base alla risposta espormi...ma ho ugualmente paura non vorrei perdere il rapporto che abbiamo ricostruito a piccoli passi...Voi cosa direste?Vi è mai capitata una cosa simile?:(davvero è una settimana che ci penso e non trovo fine a questo tormento...

#2 2012-02-14 20:25:47

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥

Re: Amo ancora il mio ex :( aiuto x favore

Secondo me dovresti farti forza e dirglielo! Magari diglielo mentre fate la solita strada insieme...

Ultima modifica di smile-ja00 (2012-02-14 20:30:30)

~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~

#3 2012-02-17 16:38:00

sarra
Membre

Secondo me devi dirglielo

=)

#4 2012-02-26 14:24:58

Ancien joueur
Invité

Dovresti dirglielo:love: ...Anche se forse non sono la persona + indicata a consigliare visto che anche io ho problemi di cuore...sad

Footer forum