Non hai eseguito l'accesso.
vannascene ha scritto:
oAo è già uscita l'ultima serie di Zero no Tsukaima? Oh mio Dio se non me l'avessi detto a quest'ora starei ancora aspettando , devo vedere le puntate *___* .
Comunque nel manga di Kaichou wa maid sama cambia solo il finale perchè : Misaki chiede a Usui di fidanzarsi con lei dopo ever chiarito i suoi sentimenti ma in segreto, non vuole far sapere in giro che sta con Usui e allora Usui accetta , poi Usui (da quel che mi ricordo) deve partire per un viaggio e Misaki si fà coraggio e fà vedere a tutti che è fidanzata con Usui , tutti rimangono shockati a vederli insieme ma dicono che sono una bella coppia . Finisce così ...
Guarda che non è finito Maid Sama l'autrice sta ancora pubblicando in Giappone, quindi figurati in Italia quanto siamo indietro :3
@rangikum si lo so che non è ancora finito Maid Sama e solo che sto dicendo che quello è l'ultimo manga che ho visto . Italia in effetti è po' indietro ...
Scusa ho letto "finale" e pensavo intendessi quello della storia ^^
io ti consiglio di leggere le mew mew, o di guardarle, su youtube ci sono tutte le puntate, io purtroppo non ho potuto vederle tutte perchè abbiamo la banda che si consuma scaricando video... tornando a noi, le mew mew sono molto belle, io ho 13 anni e ne sono appassionata! *.*
o se no le Mermaid Melody, questo è dai piccoli però e bellissimo, per il resto non saprei
IO TI CONSIGLIO DI GUARDARE TORADORA è MOLTO BELLO
Bè in effetti non ne so tanti,e non ne ricordo
Non sò se l'avete già nominato o forse se tu Mamy già l'hai visto perchè è conosciuto penso come anime. è Nana. Ci sono anche due t-shirt in un negozio di Oh my dollz che raffigura i due personaggi principali ovveroi Nana, e Nana
La 2a Nana è soprannominata Hachi xD Nana & Hachi (7 e 8) Comunque non sapevo che Maid Sama continuano a pubblicarlo ç_ç
BLEAH x'D le storie a me fanno schifo...le troppo troppo insensate @.@ ma i personaggi li amo :33 *OO*
vannascene ha scritto:
oAo è già uscita l'ultima serie di Zero no Tsukaima? Oh mio Dio se non me l'avessi detto a quest'ora starei ancora aspettando , devo vedere le puntate *___* .
Comunque nel manga di Kaichou wa maid sama cambia solo il finale perchè : Misaki chiede a Usui di fidanzarsi con lei dopo ever chiarito i suoi sentimenti ma in segreto, non vuole far sapere in giro che sta con Usui e allora Usui accetta , poi Usui (da quel che mi ricordo) deve partire per un viaggio e Misaki si fà coraggio e fà vedere a tutti che è fidanzata con Usui , tutti rimangono shockati a vederli insieme ma dicono che sono una bella coppia . Finisce così ...
se vuoi ti linko intanto il sito da dove vedo io l'ultima seria di Zero No Tsukaima ;)
sono già alla sei..... con megavideo fuorigioco diventa sempre più impossibile vedere anime online... eppure qualche sito c'è ancora!
http://www.animesubita.info/serie/Zero-no-Tsukaima-F/
per tutte le amanti dei mangaaaaa : ho trovato questo URL dove ci sono avatar manga se vi piace eccolo:http://members.multimania.co.uk/cstrife … Mab01.html
Spero di esservi stata utile !!!!!!!
scritto da piccolastilosa nelle idee!
Ultima modifica di ciaooooooooooo (2012-02-17 20:55:48)
Mamyyy xD Ti stimo per zero no tsukaima u.u xD
anche io ne ho visti tanti.. ma quelli che preferisco rimangono 4: Death note,Kaichou wa maid-sama,Zero no tsukaima & Vampire Knight °^°
francythebest ha scritto:
Mamyyy xD Ti stimo per zero no tsukaima u.u xD
anche io ne ho visti tanti.. ma quelli che preferisco rimangono 4: Death note,Kaichou wa maid-sama,Zero no tsukaima & Vampire Knight °^°
stima per la tua lista <3 anche se ne aggiungerei un bel pò hihihi
A proposito di maid sama, voi sapete quando esce la seconda serie dell'anime!??!
Ricollegandomi al finale che mi aveva accennato vannescence... mmm, son pazza io o quella è la fine della prima serie!??! o_O
L'ultimo OAV l'ho visto all'incirca nel maggio scorso quindi non ricordo benissimo tutti i dettagli... ma non si erano già dichiarati l'uno l'altra, usui e misaki!?!?
non sono proprio un amante dei manga e degli anime anzi... diciamo che proprio non li sopporto (sono gusti non è un' offesa per voi) quindi proprio non ti saprei consigliare !!!!!
Piccola stilosa ti stimo u_u ma i personaggi fanno morire **
mamy89 ha scritto:
stima per la tua lista <3 anche se ne aggiungerei un bel pò hihihi
A proposito di maid sama, voi sapete quando esce la seconda serie dell'anime!??!
Ricollegandomi al finale che mi aveva accennato vannescence... mmm, son pazza io o quella è la fine della prima serie!??! o_O
L'ultimo OAV l'ho visto all'incirca nel maggio scorso quindi non ricordo benissimo tutti i dettagli... ma non si erano già dichiarati l'uno l'altra, usui e misaki!?!?
io avevo letto in giro che quest'anno sarebbe uscita la 2 serie ... si , si erano dichiarati e se uscisse una seconda serie è probabile che dovrebbe parlare della storia di Usui ... non saprei che dirti .
Grazie per avermi dato il link Mamy ^.- li ho già visti ora manca solo l'episodio 7 ... e.e l'attesa mi sta stressando T.T
piccolastilosa ha scritto:
non sono proprio un amante dei manga e degli anime anzi... diciamo che proprio non li sopporto (sono gusti non è un' offesa per voi) quindi proprio non ti saprei consigliare !!!!!
é davvero un peccato... io li adoro molto più dei film! Sarà che è il pane quotidiano di chi, come me, ha la passione del disegno...
ciao visto che molti manga-anime che pensavo di elencarti te li hanno già consigliati provo a suggerirti qualcosa di più particolare e forse meno conosciuto....allora...
-kurobara alice (black rose alice) è bellissimo...è una storia un po' sul fantastico-sovrannaturale (cioè giusto per intenderci ci sono dei vampiri ma non sono i classici vampiri nè la storia è tanto banale....diciamo che non è un manga per bambine è un po' piu serio u.u)
-eden of the east è un anime carino e un po' particolare (inizia con delle puntate e poi la storia continua con mi pare 2 o 3 film)
-chihayafuru è un anime divertente...se ti interessa posso darti il sito dove trovare gli episodi che caricano sempre puntualmente (la storia è sullo sport del karuta, un gioco di carte, ma non è noioso e non è un anime per ragazzi)http://fansubnostrano.blogspot.com/2011 … afuru.html (<---- il sito x gli episodi)
-natsume yuujincho (sono 3 serie, devono fare la quarta tra poco) parla di un ragazzo che può vedere gli spiriti ma è molto carino...non è d'azione)
-paradise kiss (stessa autrice di Nana) è anche un anime...se hai già visto nana allora ti piacerà anche questo ^-^
-bakuman (è uno shonen...trovi il manga in italiano o gli episodi su questo sito --->http://www.bakuman.org/baku.php?pagina=pagine/020.php )
-ergo proxy anche questo è uno shonen ed è sul genere psicologico di fantascienza...premesso che non è per niente il mio genere (io sono piu per lo shojo- drammatico- sentimentale) a me è piaciuto molto (è un anime e lo trovi doppiato in italiano anche su youtube ;) )
aaaah dimenticavo (eh va bè sto scrivendo un poema -.-'' ) per qualcosa di piu shojo ti consiglio
-akuma to love song
-dengeki daisy (elettroshock daisy) è bellissimo e divertentissimo
-secret unrequited love
-lui il diavolo
ok adesso la smetto...spero di esserti stata utile ...ciao!
Ultima modifica di satsuki (2012-03-03 14:23:38)
E' un'anime appena visto, che va in onda su Rai 4, si chiama Ano Hana, è un dramma romantico in cui l’elemento soprannaturale funge da spunto a un complesso e realistico ritratto psicologico dei personaggi principali. La trama, a grandi linee, è questa: l'infanzia di cinque amici viene funestata dalla morte di Meiko Honma, una loro compagna di giochi. Ora i ragazzi sono cresciuti e vanno alle scuole superiori, ma non sono più amici. Improvvisamente Jinta Yadomi, che era stato il leader del gruppo, inizia a vedere il fantasma della sua piccola amica di tanti anni prima. Meiko sembra voler comunicare soltanto con lui e desidera che Jinta esaudisca i desideri che lei aveva quando era bambina. Devo dire che è un ottimo anime, e la storia è strabiliante... Te lo consiglio vivamente.
Se però non vuoi tutto questo "soprannaturale" ti consiglio Madoka Magica : Esistono creature dotate del potere di esaudire un desiderio espresso da una ragazza prescelta. In caso la giovane decida di accettare la proposta, il prezzo da pagare è diventare una Puella Magi, o ragazza magica, combattente vita natural durante delle streghe, responsabili di morti violente e suicidi. Madoka Kaname e Sayaka Miki, amiche e compagne di classe delle scuole medie, incontrano una creatura di nome Kyubey che con l'aiuto di Mami Tomoe, una ragazza magica, offre alle due la possibilità di realizzare un desiderio. Ma un'altra Puella Magi, Homura Akemi, tenta di dissuadere Madoka dal contratto con Kyubey. Madoka scoprirà molto presto che essere una ragazza magica è molto più complesso di quanto sembri.
Il manga spin-off, Puella Magi Kazumi Magica: The Innocent Malice vede come protagonista la giovane Kazumi, affetta da amnesia dopo essere stata apparentemente rapita.
Spero sia stato d'aiuto :)
Anche io come altre hanno già fatto consiglio Toradora è stupendo, romantico e fa morire dalle risate!^_^
Ultima modifica di ludovica060599 (2012-04-12 16:41:10)
Beh Mamy alla fine che ti sei vista? Sono curiosa xD
.. io ne avrei da consigliare (di nuovi) ma sono tutti un po' seriosi rispetto ai Toradora, Zero no Tsukaima, Vampire Knight, Maid Sama, Ano Hana ecc.. inoltre molti non li consiglierei sotto i 16 anni perché fanno molta impressione
rangikum ha scritto:
.. io ne avrei da consigliare (di nuovi) ma sono tutti un po' seriosi rispetto ai Toradora, Zero no Tsukaima, Vampire Knight, Maid Sama, Ano Hana ecc.. inoltre molti non li consiglierei sotto i 16 anni perché fanno molta impressione
Ad esempio? Elfen Lied?
giglionero ha scritto:
rangikum ha scritto:
.. io ne avrei da consigliare (di nuovi) ma sono tutti un po' seriosi rispetto ai Toradora, Zero no Tsukaima, Vampire Knight, Maid Sama, Ano Hana ecc.. inoltre molti non li consiglierei sotto i 16 anni perché fanno molta impressioneAd esempio? Elfen Lied?
Elfen Lied è un prodotto splatter con poco senso secondo me, serve solo a far un po' di paura con qualche schizzo di sangue e tagliata d'arti ^^'
Claymore Claymore! *_*