Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte!
Oggi è San Valentino! Per quest'occasione, tutto il team di OhMyDollz vi ha preparato una conquista speciale!
Flavio o Louis? Scegliete uno dei due ragazzi e tentate di sedurlo facendo delle buone domande! Acquistate i buoni elementi e vincete un massimo di punti per riempire la barra di seduzione per conquistare il ragazzo dei vostri sogni! Vi potrebbero offrire dei magnifici regali!
Se non siete soddisfatte della vostra scelta, potete tentare di sedurre il secondo ragazzo per 150 fee'z.
Le conquiste di San Valentino resteranno su OhMyDollz fino a martedì 21 febbraio ore 15:00.
Buon divertimento su OhMyDollz!
Ho fatto a caso, ho scelto la seconda e va bene così (però siete stati cattivi a nascondere i regali u.u così una deve fare un po' a caso, dato che non tutto quello che si regala con la conquista si vede nelle foto)!
Ultima modifica di rangikum (2012-02-14 20:08:02)
no ma guarda che i regali si possono vedere (in effetti l'ho scoperto per caso visto che sono un po' "imboscati") in pratica quando ti viene fuori l'elenco delle domande, in alto dove ci sono le immagini dei due ragazzi ci sono dei cuori (vanno da piccoli a grandi in base al livello) e se ci clicchi sopra vedi cosa vinci per ogni livello...però hai ragione potevano metterlo più in evidenza visto che io l'ho scoperto per caso
sapete quanto costa per caso?
satsuki dopo questa mi ritiro in silenzio x'D sono sempre la solita imbranata!
giglio costa (a tappa) circa 50SSS ^^
giglionero ha scritto:
sapete quanto costa per caso?
dipende che domande fai e se vuoi finire tutta la missione eheh! io ho preso solo il vestito quindi con 3/4 domande me la sono cavata con circa 60 $$$
che bello!^^
Ultima modifica di popsara (2012-02-14 21:46:20)
per la prima tappa, scegliendo domande dove bisognava acquistare cose poco costose ho speso 10 $$$ (ricevendo parricca, borsetta ecc) per la seconda ti farò sapere
rangikum ha scritto:
satsuki dopo questa mi ritiro in silenzio x'D sono sempre la solita imbranata!
ahahah no daiii....io me ne sono accorta solo dopo aver cliccato a casaccio un po' ovunque XD
ah ma... si raggiunge un livello in base a quante domande fai o a quanto spendi? perchè io ho speso 10 $$$ per una gonna ma non ho ancora completato il primo livello...
Ultima modifica di satsuki (2012-02-14 21:55:20)
Il prezzo dipende da quanto sei fortunata ad azzeccare quale tra gli oggetti è quello che piace al ragazzo, riflettendo sugli indizi. Può capitarti di azzeccare al primo tentativo come all'ultimo.. da questo dipende il costo della missione ^^
Uhm.. Scusate.. ->http://us.ohmydollz.com/board/viewtopic … 812#p59812
ragazze, scegliendo il ragazzo biondo e facendo le domande "che stile preferisci per una ragazza?" (risp giusta il primo vestito) e "dove vorresti andare in vacanza?" (il secondo luogo) con 26 $$$ raggiungete i primi due livelli (vestito e accessori)
Oh che shock! il tipo a sinistra in giacca e cravatta sembra la fotocopia di mio marito! sono rimasta senza parole!! vado subito a conquistarlo!!
VincenzaLost ha scritto:
Oh che shock! il tipo a sinistra in giacca e cravatta sembra la fotocopia di mio marito! sono rimasta senza parole!! vado subito a conquistarlo!!
Oooooh *O* bello tuo marito! ^^
daphnevampire ha scritto:
VincenzaLost ha scritto:
uauuuuuuuu....complimenti per il tuo maritino!!!
non ci avevo fatto caso.....ma guardandolo bene assomiglia anche al mio fidanzato....capelli neri e occhi chiari!!!
comunque non posso non sedurlo, come sfondo c'è la mia città...Firenze!!!!!!!!!
Ultima modifica di elisavoguish1991 (2012-02-15 13:46:18)
elisavoguish1991 ha scritto:
VincenzaLost ha scritto:
non ci avevo fatto caso.....ma guardandolo bene assomiglia anche al mio fidanzato....capelli neri e occhi chiari!!!
comunque non posso non sedurlo, come sfondo c'è la mia città...Firenze!!!!!!!!!
Ragazze grazie per i complimenti, anche se non potete vederlo dal vivo, eh eh...mi fa ridere che lui dice che la mia doll Vincenzalost sembra davvero la mia copia, perciò mi stupisce quanto la coppia che ho nel loft sembri davvero un nostro ritratto, la cosa mi piace moltissimo :-)
Poi con due bellissimi e romanticissimi sfondi come Firenze e Roma... come si può dire che l'Italia non sia un paese romantico?
Queste missioni di San Valentino mi piacciono moltissimo, mi fanno impazzire.
Grazie Feerik e grazie Sarah.
p.s. devo assentarmi più spesso se ogni volta che manco al mio ritorno trovo queste belle sorprese.
Ultima modifica di VincenzaLost (2012-02-15 17:17:38)
angel97 ha scritto:
grazie! mi hai salvata...stavo sbagliando tutte le risposte ahahah
satsuki ha scritto:
angel97 ha scritto:
grazie! mi hai salvata...stavo sbagliando tutte le risposte ahahah
Anch'io l'ho scoperto per caso ^^'. MA comunque mi sono fermata alla tappa dove mi danno il vestito, la 2. Sinceramente non volgio spendere altri soldi per continuarla perchè il resto dei regali ovvero i mobili, il ragazzo e il motorino non mi attirano particolarmente.
Oh làlà... Quello biondo mi piace assai *-* Almeno dall'aspetto, mi fa tanto tipo motociclista (so che obbiettivamente non c'entra niente e sembra più un figlio di papino con la sciarpetta e l'orologione in mostra, però bho mi fa pensare a quel genere! xD).
Però il mio ragazzo è uguale a quell'altro! O.O Moro con gli occhi azzurri!!
Che dilemma..... xD
Mhm, un dubbio: una volta che scelgo di cominciare a sedurre un ragazzo poi devo portarlo per forza a termine, oppure si può fare come nei doppi finali delle missioni in cui anche se compri degli oggetti in uno finchè non lo termini puoi comprare delle cose anche nell'altro?
Oh mamma non so se mi sono spiegata bene, contorta come sempre...
@angel97: Io credo di amarti sempre di più. o_O (<-- per il link xD)
@Vincenza: Hihi è vero!! Ora sieteperfetti insieme anche qui nel gioco! Che carini
Elly una volta che "clicchi" su un ragazzo non puoi tornare indietro :/
VincenzaLost ha scritto:
elisavoguish1991 ha scritto:
comunque non posso non sedurlo, come sfondo c'è la mia città...Firenze!!!!!!!!!Ragazze grazie per i complimenti, anche se non potete vederlo dal vivo, eh eh...mi fa ridere che lui dice che la mia doll Vincenzalost sembra davvero la mia copia, perciò mi stupisce quanto la coppia che ho nel loft sembri davvero un nostro ritratto, la cosa mi piace moltissimo :-)
Poi con due bellissimi e romanticissimi sfondi come Firenze e Roma... come si può dire che l'Italia non sia un paese romantico?
Queste missioni di San Valentino mi piacciono moltissimo, mi fanno impazzire.
Grazie Feerik e grazie Sarah.
p.s. devo assentarmi più spesso se ogni volta che manco al mio ritorno trovo queste belle sorprese.
allora se la tua doll ti somiglia complimenti perchè sei davvero bellissima!!!
Ultima modifica di elisavoguish1991 (2012-02-15 20:57:09)
ma io non voglio il biondo!
Io ho premuto per sbaglio Loius, io volevo quello che assomiglia al marito di vincenza...
Supido mauseeeeeeee
Ultima modifica di giglionero (2012-02-16 14:05:36)
EllyEly ha scritto:
@angel97: Io credo di amarti sempre di più. o_O (<-- per il link xD)
LoL .. :3 vado sempre sul forum inglese.. magari la prossima volta vi faccio una guida sulle risposte come questa :3 xD
Dura troppo poco, ho appena fatto shopping su omd edè venuta fuori questa avventura fantasticaa!!
Ti prego sarah falla durare un pochino di piùù!! :(((