Non hai eseguito l'accesso.

#201 2012-01-08 21:19:04

Ancien joueur vivitta24
Invité

Re: Sempre a me le cose succedono ç_ç

Nnt ci fà XD me lo sono dimenticato

#202 2012-01-12 23:15:13

Ancien joueur vivitta24
Invité

Mamma mia ke nerviiiii >.< è un coglione stronzo rimbecillito idiotaa!
Oggi 12.O1.2O11 (XD metto pura la data ihihi) l'ha kiesto a un'altra e lei mi ha detto pure ke nn vuole a nex, ma lui lo kiede a tutte per farzi fidanzato con tutte ma non vuole proprio a NESSUNO! C'è io rimango sbalordita! -.-"
Su fb ci ho scritto nella sua bacheca ke fa skifo così lo vedono tutti..ora appena si collega c'è ne dico 4 ke lo faccio restare una merda e dopo di questo non me ne fotte più niente di lui! Con lui ho kiuso! nrv non

#203 2012-02-11 13:34:01

Ancien joueur ale-fashion
Invité

Vi facevo un giro ho ivontrato questa conversazione è non ne parlavamo da tanto!
Ma ti piace ancora?

Ultima modifica di ale-fashion (2012-02-11 13:34:50)

#204 2012-02-11 18:03:42

Ancien joueur vivitta24
Invité

Si..cmq ho un'altra discussione ke parlo sempre di questo!
Ne ho fatta un'altra xk questa è già vecchia.

#205 2012-02-27 15:28:50

Ancien joueur
Invité

La tua situazione è difficile...Io sn nella stessa situazione, il ragazzo che mi piace ha 17 anni(quasi, io invece 13).
Perlomeno tu lo vedi, lui è il cugino del mio migliore amico e vive persino in un'altra regione...Lo vedo praticamente solo a natale...!!!Siamo qui per parlare di te no?
Cmq se è vero che spesso ti guarda allora vuol dire che a te almeno ti pensa sicuro!ù.ù consiglio di dichiararti!lol

#206 2012-02-27 18:11:46

Ancien joueur vivitta24
Invité

Già lo sa che mi piace cmq c'è un'altra mia discussione identica ke è più nuova e si capisce tutto e meglio! Per favore scrivi là.. :)

#207 2012-03-05 17:27:19

Ancien joueur freedancegiuly
Invité

ciaooo be se ti guarda vuol dire che un po gli piaci..   dopo dovresti essere tu ad andargli a chiedere gli interessi e perchè ti fissa!!! qst sn le solite domande k mettono a ko un ragazzo.. fete  poi se diventa rosso distoglie lo sguardo e balbetta vuol dire k nn sa cs dire e tu gli piace!!! :)good  beee nn so se ti sn stata d'aiuto cmq vada facci sapere!!! ciao BUONA FORTUNA fete  CIAOOOOO :)

#208 2012-03-05 18:13:56

Ancien joueur vivitta24
Invité

freedancegiuly ha scritto:

ciaooo be se ti guarda vuol dire che un po gli piaci..   dopo dovresti essere tu ad andargli a chiedere gli interessi e perchè ti fissa!!! qst sn le solite domande k mettono a ko un ragazzo.. fete  poi se diventa rosso distoglie lo sguardo e balbetta vuol dire k nn sa cs dire e tu gli piace!!! :)good  beee nn so se ti sn stata d'aiuto cmq vada facci sapere!!! ciao BUONA FORTUNA fete  CIAOOOOO :)

Per favore scrivi pure tu nell'altra mia discussione? ormai racconto tutte le cose lì..e questa discussione e un pò vekkia e nn si capisce nnt xkè all'inizio parlo di un ragazzo e poi questo ragazzo cambia xkè nn è lo stesso! Quindi please scrivi nella discussione "lo amo ma lo amo allo stesso tempo! help D:" ;)

Footer forum