Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le dollz!
E' quasi San Valentino ragazze! E chi dice San Valentino dice storia d'Amore! Partecipate questa settimana ad una bella missione romantica! Jules è il vostro miglior amico... ma lo amate... Problema, lui è sul punto di sposare la detestabile Kelly! Come dichiarargli il vostro amore?
"Jules è stato il mio primo amore. Adolescenti, eravamo inseparabili, ma la mia paura dell'impegno ha rovinato la nostra relazione. L'ho lasciato qualche mese dopo l'inizio del nostro idillio... Tuttavia la nostra compatibilità era evidente, nonostante la nostra separazione non possiamo fare a meno l'una dell'altro. Al contrario delle storie d'amore classiche, siamo passati da "coppia" a "migliori amici". Ci siamo promessi però che se nessuno di noi due troverà la sua anima gemella, allora finiremo per sposarci insieme... "
Partecipate a questa avventura romantica su OhMyDollz e vincete numerosi regali! Degli oggetti esclusivi e interattivi e una tappa sorpresa!
Ad ogni passaggio otterrete numerosi regali!
Mano a mano che procedi nella storia, i passaggi sono più difficili, ma i regali sono più belli !
Dovrai rispondere a degli enigmi per vincere dei regali bonus !
Alla fine della storia, due scelte ti vengono offerte ! Per chi lo desidera, c'è la possibilità di giocare la seconda scelta per 150 fee'z !
Per ogni fine otterrete un "Jules" interattivo diverso. Se fate la prima scelta, otterrete anche un magnifico dalmata evolutivo! E se scegliete la seconda fine, potrete ottenere un piccolo Cupido interattivo! Una sorpresa eccezionale vi aspetta se fate i 2 finali, sempre più regali!
Avete tempo fino a lunedì 13 febbraio ore 15:00 per partecipare a questa nuova avventura e vincere numerosi regali!
Buon divertimento su OhMyDollz!
Wow che bella questa missione!! La aspettavo da tanto..
Meravigliosa la missione ma costa troppa, già nella seconda tappa solo un mobile costa 16 $$$ e finisce che si rimane senza nulla per la fine !!!
Il costo è di : 247 $$$ ( SECONDA SCELTA INCLUSA) e 150 fee'z
completata con una doll secondaria
wow quanti mobili!! ora mi tocca aspettare la prossima missione con le stanze
chi mi sa dire qual'è la sorpresa quando si rigioca la missione??
sarei curiosa anche io:ok:
da quel che ho visto nel loft di sarah mi sembra che ci sia il robottino "sputa regali" rosa con i cuoricini. Credo, NON SONO SICURA!
Ultima modifica di giglionero (2012-02-06 20:19:35)
bello:w:
ke bell'idea!!!!
peccato ke costa un po'...
omd
littlesara-voti:bisous:
Domani la finisco *-*