Non hai eseguito l'accesso.
Ciao dollz,
stavo facendo un po' di pulizia nella moltitudine di oggetti che ho, soprattutto i doppioni vinti all'OhMyJackpot e mi sono ritrovata a scoprire la scomodità del dover cercare tra pagine e pagine nel catalogo "i miei oggetti" prima di trovare cosa ho di doppio, mentre nella stanza ho i due oggetti uno vicino all'altro. Così ho pensato: perché non aggiungere un tastino per eliminare l'oggetto (con richiesta di confermare l'azione) ai tasti già presenti quando si seleziona l'oggetto nella stanza?
Quindi, in sintesi, l'idea che propongo è:
un pulsantino per cancellare l'oggetto, da aggiungere a quelli per spostare, invertire, cambiare di livello, già presenti quando clicchiamo sull'oggetto all'interno della nostra stanza.
Con anche la richiesta di confermare la cancellazione, in modo da non rischiare di eliminare qualcosa per sbaglio =)
Utile davvero, è un problema che in effetti ho riscontrato anche io...e la richiesta di conferma per me sarebbe indispensabile, visto che per distrazione si possono perdere oggetti :)
Per me c'è il pericolo che se clicchi involontariamente su il mause può cancellare oggetti!
moserthebest ha scritto:
Per me c'è il pericolo che se clicchi involontariamente su il mause può cancellare oggetti!
bè, ma con la relativa richiesta di conferma dovrebbe essere più difficile cancellare per sbaglio :) io non ho ancora riscontrato questo problema, ma capisco quanto possa essere fastidioso questo fatto per quelle che hanno tanti oggetti e tanti doppioni..
Concordo pienamente sarebbe davvero utile!
sarebbe utile:star:
sarebbe ideale! si diventa matti ad eliminarne uno ad uno!!!
Si! Buona idea!
Molte volte io però mi ritrovo loft pieno per le conquiste precedenti, ed oltre a quelle conquiste altri oggetti.
Ci metto una vita a spostare tutto sulla soffitta! Allora mi chiedo, perchè non poter selezionare più oggetti insieme, come si fa per spostarli da una parte del loft all'altra, e poi poter spostarli in altre stanze? Non so se sono stata chiara, in tal caso vi rispiegherò :)
hai ragione!
moserthebest ha scritto:
Beh,si potrebbe fare che quando tu clicchi su quel pulsante ti compaia un quadratino con scritto: "Vuoi davvero eliminarlo?" (o cose del genere)e sotto due quadratini,uno con scritto "Si" e uno con scritto "No" ^^ Comunque mi piace l'idea di Onee-Chan (Arthes xD)! Anche quella di Lil
lil-shake ha scritto:
Si! Buona idea!
Molte volte io però mi ritrovo loft pieno per le conquiste precedenti, ed oltre a quelle conquiste altri oggetti.
Ci metto una vita a spostare tutto sulla soffitta! Allora mi chiedo, perchè non poter selezionare più oggetti insieme, come si fa per spostarli da una parte del loft all'altra, e poi poter spostarli in altre stanze? Non so se sono stata chiara, in tal caso vi rispiegherò :)
Cara Lil-shake, se tieni premuto il tasto CTRL e clicchi sugli oggetti che vuoi selezionare, avranno tutti un'aura giallina intorno. Poi se premi il tasto destro del mouse c'è scritto "Inviare la selezione a..." e poi è facile^^
giglionero ha scritto:
lil-shake ha scritto:
Si! Buona idea!
Ci metto una vita a spostare tutto sulla soffitta! Allora mi chiedo, perchè non poter selezionare più oggetti insieme, come si fa per spostarli da una parte del loft all'altra, e poi poter spostarli in altre stanze? Non so se sono stata chiara, in tal caso vi rispiegherò :)Cara Lil-shake, se tieni premuto il tasto CTRL e clicchi sugli oggetti che vuoi selezionare, avranno tutti un'aura giallina intorno. Poi se premi il tasto destro del mouse c'è scritto "Inviare la selezione a..." e poi è facile^^
Si, ma guardo clicco il tasto destro non mi seleziona tutto il gruppo, solo un oggetto!
lil-shake ha scritto:
giglionero ha scritto:
lil-shake ha scritto:
Si! Buona idea!
Ci metto una vita a spostare tutto sulla soffitta! Allora mi chiedo, perchè non poter selezionare più oggetti insieme, come si fa per spostarli da una parte del loft all'altra, e poi poter spostarli in altre stanze? Non so se sono stata chiara, in tal caso vi rispiegherò :)Cara Lil-shake, se tieni premuto il tasto CTRL e clicchi sugli oggetti che vuoi selezionare, avranno tutti un'aura giallina intorno. Poi se premi il tasto destro del mouse c'è scritto "Inviare la selezione a..." e poi è facile^^
Si, ma guardo clicco il tasto destro non mi seleziona tutto il gruppo, solo un oggetto!
E' impossibile! A me va bene!
@Lil-shake: (non so se facevi cosi' o no già inizialmente) Prova a tenere premuto Ctrl pero' anche mentre schiacci il tasto destro del mouse.
Sisi ci vorrebbe
Ma infatti ci ho provato! Ma mi seleziona un solo oggetto!
Sarebbe molto utile e pratico :)