Non hai eseguito l'accesso.
si parla di ciclo allora a me fa male la pancia e la parte piu sotto una volta o visto una mini goccia ma secondo voi lo è o non lo è??????????
Scusa, non potresti postare questo messaggio nel topic già aperto sul ciclo? E, se non sbaglio, avevi già scritto un messaggio del genere e io e un'altra persona ti avevamo risposto. A parte queste due cosucce, io ho qualche dubbio: la prima volte a me non è venuta solo una goccia di sangue, ma molto di più. E, per il mal di pancia, non può essere un male normale, come quelli che hai a volte? Anche a me veniva il mal di pancia un po' più sotto, a volte, ma non per questo mi è venuto il ciclo.
smile-ja00 ha scritto:
Scusa, non potresti postare questo messaggio nel topic già aperto sul ciclo? E, se non sbaglio, avevi già scritto un messaggio del genere e io e un'altra persona ti avevamo risposto. A parte queste due cosucce, io ho qualche dubbio: la prima volte a me non è venuta solo una goccia di sangue, ma molto di più. E, per il mal di pancia, non può essere un male normale, come quelli che hai a volte? Anche a me veniva il mal di pancia un po' più sotto, a volte, ma non per questo mi è venuto il ciclo.
e una cosa diversa al inizio si era mal di pancia ma ora non lo so!!!
grazie comunque
Come non lo sai? Non riesci a descrivere quello che hai?
nel senso che non so se ce lo!!!!!!!!!!11111
Allora secondo me devi solo aspettare! Quando andrai in bagno vedrai le mutandine... marroncine dalla parte della vescica. Se succede, vuol dire che ce le hai!
Ciao,Anche a me le l'ha fatto.. Il mal di pnacia giù a me mi e venuto 2 giorni dopo mi p venuto
Forse io però la prima volta me ne sono accorta a scuola in bagno...Meno male che non era ancora iniziata la prima ora!
Consiglio se non ne sei certa di portare qualche assorbente a scuola così se succede sei già pronta!
Io ho sopportato il mal di pancia per metà anno,poi mi è venuto!
Dipende dalla persona,c'è a chi dopo un leggero mal di pancia viene e a chi dopo molto tempo! Dillo a tua madre e lei saprà cosa dirti!
P.S.: Cosa non meno importante..il titolo è in per sé un errore grammaticale,mamma mia xD