Non hai eseguito l'accesso.
Si possono utilizzare le tempere per colorare ? ^^
HILA *.*
certo
mi sono ispirata ad una donna francese che segue la moda e non vuole passare inosservata...
wow:star:
eynis : molto bello e anche la storia è stupenda!^^
grazie popluna, sono felice che piaccia
Ultima modifica di eynis (2012-02-07 15:10:27)
il mio schifetto eccolo qui ^^'
spero vi piaccia (almeno a voi )
grazie ^^ comunque ci tengo a precisare che il motivo non l'ho fatto io però l'ho ideato con il crea motivi di gimp
angel97 ha scritto:
grazie ^^ comunque ci tengo a precisare che il motivo non l'ho fatto io però l'ho ideato con il crea motivi di gimp
mi piace proprio nel contesto!
Tengo a precisare che tutti i disegni sono magnifici, e che tra poco coi sara anche il mio, manca da fare la foto, postarlo sul computer, poi su imageshack e per poi metterlo qui sul forum ! ^^
HILA *-*
Ecco qua : ^^
Mi sono impegnata, e sono soddisfatta del risultato, sinceramente.. xD
Jenny, una ragazza di Londra, e stata invitata alla sua prima festa di ballo. Incantevole come sempre, non puo essere non notata, dato il fascino che dimostra il suo abito (=^^=)
Un vestitino primaverile azzurro, color del cielo, ovviamente a balze, come non seguire la nuova moda ? (si, quest'anno vanno di moda le balze) :D In piedi ? Semplici ballerine azzurre anch'esse con un fiocchettino blu notte. Sopra il vestito ha un coprispalla blu tenuto da un ficchetto, un fiocco celeste anche in testa e ovviamente borsetta blu e azzurra e una collana a catenella, nera ! ^^
Spero vi piaccia ! ;)
HILA *-*
Grazie mille ! ^^
HILA *.*
Io avrei un consiglio per il giudice: piuttosto che considerare i minimi dettagli "sbagliati" (il parere cambia da persona a persona), sarebbe dire le proprie impressioni sull'idea, sullo sviluppo, insomma, su tutto il disegno nel complesso!
Concordo perfettamente con miri ! ^^... Sinceramente !
E devo ringraziare la mia fede ! Grazie tesoro, anche io adoro il tuo tantissimo ! *0*
hila *.*
sono tutti molto belli!
mamma mia,il mestiere da giudice non è affatto semplice u_u comunque spero di mettere dei voti giusti che meritano l'impegno,la fatica e la bellezza di ogni disegno pubblicato
tutti i disegni sono magnifici! popluna
Ultima modifica di popluna (2012-02-09 15:14:33)
popluna ha scritto:
mamma mia,il mestiere da giudice non è affatto semplice u_u comunque spero di mettere dei voti giusti che meritano l'impegno,la fatica e la bellezza di ogni disegno pubblicato
tutti i disegni sono magnifici! popluna
infatti sarà difficile scegliere chi eliminare
esatto! sono tutti magnifici!
popluna ha scritto:
esatto! sono tutti magnifici!
devi dare i tuoi voti io li ho già dati
ecco i miei voti:
-eynis = 9 ( le scollature nel vestito mi piacciono molto, gli orecchini e le scarpe sono originali : li adoro)
- adri89 = 8.25 ( il vestito nel complesso mi piace molto,ma la scelta del nero nella borsetta non mi convince)
-angel9 = 8.00 ( il motivo del vestito è stupendo però gli accessori potevano essere di diversa stoffa e non uguali al colore del vestito)
-hilary149 = 8.75 ( il vestitino è originale,bella la scelta delle balze nella gonna e il coprispalla non sta male nel complesso del vestito)
*DEVO AMMETTERLO,LA DECISIONE DEI VOTI E' STATA MOLTO DIFFICILE, SPERO CHE SIATE CONTENTE DEL PUNTEGGIO OTTENUTO! *
complimenti a tutte quante e buon lavoro
Ultima modifica di popluna (2012-02-10 15:20:35)
Sono felicissima del punteggio ottenuto, grazie mille ! ^^
HILA *.*
hilary149 ha scritto:
Sono felicissima del punteggio ottenuto, grazie mille ! ^^
HILA *.*
te lo meriti
^-^ Grazie, sinceramente non mi aspettavo voti cosi alti e quindi sono arrivata a dire che : l'impegno e la voglia fanno tutto ! Complimento tutte le ragazze per i magnifici disegni ! ^^
HILA *.*
Ultima modifica di hilary149 (2012-02-10 18:27:16)
hilary149 ha scritto:
^-^ Grazie, sinceramente non mi aspettavo voti cosi alti e quindi sono arrivata a dire che : l'impegno e la voglia fanno tutto ! Complimento tutte le ragazze per i magnifici disegni ! ^^
HILA *.*
si vede che ti sei impegnata!