Non hai eseguito l'accesso.
Salve a tutti, ragazze e ragazzi..mi chiamo Chiara ed ho 25 anni e...mi sento un pò vecchia :p è qualche giorno che sono su questo sito e mi diverto da matti! Nonostante penso di essere grandicella per queste cose non ho mai smesso di adorare tutto ciò che riguarda i manga, il Giappone, i cartoni animati in generale...per questo qui su OhMyDollz mi sento molto a mio agio! Volevo sapere per curiosità quante dollz ci sono che superano gli "-ENTI"!
Scrivete numerose:) baci a tutte!
Benvenuta cara tranquilla non sono tutte giovanissime qua, io ho 19 anni ^^
Ti auguro una buona permanenza nel forum, vedrai che ti troverai bene =)
Benvenuta! Ti assicuro che su questo sito ci sono molte persone grandi... anche molto più grandi di te! Quindi stai tranquilla
Comunque vedrai che ti divertirai moltissimo qui... diciamo che ohmydollz diventerà parte di te!
Grazie ragazze!Eh sì,già mi sto divertendo un sacco e mi fa piacere sapere che non sono l'unica vecchietta ihihihihih:aomd_bravo: Nel gioco sono una veterinaria,e spero di esserlo presto anche nella vita,visto che studio per diventarlo davvero!
Ti assicuro che non sei vecchia: sei giovanissima!
Comunque spero che diventerai presto veterinaria... è un lavoro così bello!
P.S.: Vedo che mi hai dato un +2! La prossima volta scrivimelo nei commenti, così posso ricambiarti!
Ultima modifica di smile-ja00 (2012-02-07 18:20:20)
smile-ja00 ha scritto:
Ti assicuro che non sei vecchia: sei giovanissima!
Comunque spero che diventerai presto veterinaria... è un lavoro così bello!
P.S.: Vedo che mi hai dato un +2! La prossima volta scrivimelo nei commenti, così posso ricambiarti!
Grazie mille^^ ok per i voti,sono ancora un pò inesperta su questo tipo di cose:D
Non ti preoccupare, in fondo non sei abituata qui!
Ciao Chiara!
Io sono Barbara e di anni ne ho 28, ho comprato casa, devo sposarmi eppure gioco e guardo i cartoni come quando ero bambina!
Non c'è età per divertirsi no?
rotolina ha scritto:
Ciao Chiara!
Io sono Barbara e di anni ne ho 28, ho comprato casa, devo sposarmi eppure gioco e guardo i cartoni come quando ero bambina!
Non c'è età per divertirsi no?
Ciao Barbara!Mi fa molto piacere ricevere tutti queste risposte :) Anche per fare nuove amicizie di qualunque età esse siano!Sono d'accordo con te,non c'è età,anzi più si va avanti e più da gusto!
Augurissimi per il matrimonio e per la nuova casa!!!
Benvenuta!
Vedrai che ci sono tante che hanno più anni di te! Ho 37 anni e non sono la più vecchia :D
Ecco 2 link utili:
Il regolamento del forum:http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4384
Se vuoi partecipare nella sfilata ecco il link per poter leggere le regole:http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4479
Se hai domande scrivile pure sul forum che ci sono sempre persone molto disponibili ;)
Divertiti!
evadiva ha scritto:
Benvenuta!
Vedrai che ci sono tante che hanno più anni di te! Ho 37 anni e non sono la più vecchia :D
Ecco 2 link utili:
Il regolamento del forum:http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4384
Se vuoi partecipare nella sfilata ecco il link per poter leggere le regole:http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4479
Se hai domande scrivile pure sul forum che ci sono sempre persone molto disponibili ;)
Divertiti!
Grazie mille per la disponibilità^^ Sono sempre più contenta di constatare la presenza di altre dollz grandine :) :)
ciao! anche io sono (abbastanza) nuova e ho quasi 21 anni quindi non ti preoccupare che siamo in tante a farti compagnia ^-^ e cmq anche io sono proprio come te...amo anime, manga e il giappone e non credo si possa mai essere troppo vecchi per certe cose
Ciao Chiara !! Innanzitutto benvenuta !! Io sono un po' più giovane di te !! Ho 12 anni ma spero comunque di riuscire aiutarti qui nel gioco se mai ne avrai bisogno !!
E per concludere ... BUON DIVERTIMENTO !!!
Ciao chiara!!!come già ti hanno spiegato le altre ci sono molte ragazze grandicelle, io sono una di queste, mi chiamo elisa e ho 21 anni!!!vedrai che ti troverai molto bene, mi raccomando visita sempre il forum, qui potrai informarti su tutte le novità e scambiare opinioni e chiedere se hai qualche dubbio!!! se poi hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere qualcosa!!! un bacione e Benvenuta!!!