Non hai eseguito l'accesso.
Titolo strano, lo so, ma volevo chiedere dove posso trovare il paio di pantaloni color verde acqua che ci sono nella lista degli oggetti proibiti della sfilata.
Li avevo visti addosso ad una delle doll secondarie di mamy89 e me ne ero innamorata.
Vi chiedo di darmi il vostro ausilio^^
sono stati vinti ad una missione.
ma non è un luogo giusto per scriverlo
ciaooooooooooo ha scritto:
sono stati vinti ad una missione.
ma non è un luogo giusto per scriverlo
e dove dovrei scriverlo allora? Questa non è la FAQ per le domande?
o nella sezione "moda"oppure "come essere fashion"
giglionero la sezione è giusta è ciao che come al solito scrive senza esserne sicura
Ultima modifica di rangikum (2012-02-06 21:34:03)
no perdonatemi... una volta tanto ciaooooooo ha detto bene!!! ;)
La sezione è "come essere fashion"! Vi invito a leggere il regolamento della sezione stessa ^^
★ COME ESSERE FASHION?
In questa sezione potrete consigliarvi per il look della vostra doll o si può chiedere aiuto alle altre, per sapere, dove si compra un vestito o gli accessori per la doll.
Sono così tanti i negozi, che spesso ci si perde e non si trova più quel che cercavamo, ed è esattamente qui, che potrete chiedere una mano, per non impazzire nella ricerca disperata tra milioni di capi d'abbigliamento! ^^
Comunque i pantaloni della mia doll secondaria e quelli degli oggetti proibiti sono differenti....
I "miei" li ho comprati nel negozio autunnale, quelli proibiti sono invece della missione come appunto ti dicevano ^^
quelli della doll http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=mammylu giusto?
giglio se ti serve ancora ti avverto che sono presenti nella missione che é in corso cioé il "compleanno di sarah" XD
affrettati li trovi nella missione che stiamo rigiocando ora!cioè il 30 agosto,io ne ho 2 paia perchè sono bellissimiiii