Non hai eseguito l'accesso.
Udite udite ecco anche la review della sfilata dei loft.
Tema di questa edizione, la romantica festa degli innamorati. Addobbate il vostro loft per il giorno di San Valentino e mostrate a tutti il vostro amore unito al buon gusto e alla creatività.
Qui le info:
Novità » OhMyLoft speciale San Valentino su OhMyDollz!
Ricordate se avete dubbi di rileggere il REGOLAMENTO della sfilata dei loft.
Mitica arthes!!!!
io ho provato a tirare fuori qualcosa....non mi andava di spendere tanto e ho fatto con quello che avevo!! che ne pensate!?
Che bella, anche la Review di OhMyLoft °^°
Giudicate il mio loft, ci tengo :) Spero solo che vada bene! D:
io sono disperata .. ho organizzato tutto e.. mi dice che ho 670 oggetti -.-'
elisavoguish1991 ha scritto:
Mitica arthes!!!!
io ho provato a tirare fuori qualcosa....non mi andava di spendere tanto e ho fatto con quello che avevo!! che ne pensate!?
Il tuo loft è meraviglioso! <3
angel97 ha scritto:
io sono disperata .. ho organizzato tutto e.. mi dice che ho 670 oggetti -.-'
mi dispiace Fede :( Non vorrei essere al tuo posto :(
Ho iscritto Savifashion e solo ora mentre risistemo il loft mi rendo conto che ho 3 oggetti nascosti...posso essere squalificata?
no savi tranquilla non verrai squalificata!
madamebutterfly ha scritto:
no savi tranquilla non verrai squalificata!
Grazie Madame :) è un sollievo dopo tutto il lavoraccio, con l'occasione però ho finalmente ripulito il loft!!!
Che bello la review del loft!! Questa volta ho preparato Elfahttp://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … faribelle, spero vi piaccia :)
Quando ho visto che adesso c'è il concorso del loft avevo pensato che non avrei mai partecipato e invece eccomi qua con il mio loft romantico!http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … lcegabbana
evadiva ha scritto:
Quando ho visto che adesso c'è il concorso del loft avevo pensato che non avrei mai partecipato e invece eccomi qua con il mio loft romantico!http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … lcegabbana
Il tuo loft romantico è bellissimo!!!
Grazie Savi!
Savifashion, Evadiva, Elfaribelle, elisavoguish1991 sono bellissimi i vostri loft, davvero mi piacciono tantissimo, molto romantici. Non saprei quale mi piace di più tra i vostri quattro.
lil-shake è carino ma è già ripetuto.
Per mia sfortuna vista la mia assenza non ho fatto in tempo a iscrivermi, ma ho ugualemnte preparato il mio loft per San Valentino, mi dite cosa ne pensate e se avete consigli da darmi?..in realtà dietro al romanticismo si nasconde un altro tema molto caro per me: l'Italia geografica, per cui ci sono i finestroni delle città più belle d'Italia.
Ora faccio un giro in sfilata per vedere gli altri loft.
Ultima modifica di VincenzaLost (2012-02-17 10:39:25)
VincenzaLost ha scritto:
Savifashion, Evadiva, Elfaribelle, elisavoguish1991 sono bellissimi i vostri loft, davvero mi piacciono tantissimo, molto romantici. Non saprei quale mi piace di più tra i vostri quattro.
lil-shake è carino ma è già ripetuto.
Per mia sfortuna vista la mia assenza non ho fatto in tempo a iscrivermi, ma ho ugualemnte preparato il mio loft per San Valentino, mi dite cosa ne pensate e se avete consigli da darmi?..in realtà dietro al romanticismo si nasconde un altro tema molto caro per me: l'Italia geografica, per cui ci sono i finestroni delle città più belle d'Italia.
Ora faccio un giro in sfilata per vedere gli altri loft.
grazie mille Vincenza....e pensare che a me san valentino non piace neanche!!!
comunque ho dato un'occhiata al tuo loft...se avessi partecipato ti saresti sicuramente aggiudicata il podio!!!brava complimentoni!!!!