Non hai eseguito l'accesso.
-2^^
Kila, che ne dici di inserire il 3° tema? Anche l'altra volta hai fatto così v-v
Ultima modifica di giglionero (2012-02-02 17:32:02)
giglionero ha scritto:
-2^^
Kila, che ne dici di inserire il 3° tema? Anche l'altra volta hai fatto così v-v
lo sò e non me ne sono dimenticata, ma come l'altra volta il 3° tema lo dirò sabato ovvero l'ultimo giorno per mettere i disegni ed il primo per iniziare a pensare al prossimo disegno
kilari00 ha scritto:
giglionero ha scritto:
-2^^
Kila, che ne dici di inserire il 3° tema? Anche l'altra volta hai fatto così v-vlo sò e non me ne sono dimenticata, ma come l'altra volta il 3° tema lo dirò sabato ovvero l'ultimo giorno per mettere i disegni ed il primo per iniziare a pensare al prossimo disegno
Ok^^
Ehm..in confronto a quelli già postati il mio fa schifo L'ho fatto contro la mia voglia e giusto per non abbandonare,se poi verrò eliminata pazienza..ma non mi sono impegnata un gran che! Comunque ecco la mia eroina,Bubble Girl:
Ha uno scettro che sprigiona bolle di sapone che hanno una specie di potere curativo o qualsiasi altra funzione la nostra eroina voglia; fa diventare le persone da arrabbiate a felici,da malate a guarite,fa comparire delle manette alle mani della persona avvolta dalle bolle oppure può far comparire qualsiasi oggetto voglia..
Lei è l'eroina della natura, che sussurra alle piante e parla con gli animali ed è in grado di farsi aiutare, ad esempio gli animali e le piante attaccano i nemici, ladri o supercattivi che siano.
E' anche una maga con poteri curativi (potenti) e poteri d'attacco (più deboli).
Ho postato pure la mia schifezza... se verrò eliminata non importa, in quanto non ci ho messo tutto il mio impegno (purtroppo)...
Ultima modifica di miri2000 (2012-02-04 22:14:33)
la mia fa schifo proprio.. ma non avendo avuto dalla mia parte il tempo e lo scanner .. questa è la mia schifezza D:
ecco "thunder girl" (quei "4" sarebbero fulmini D:)
ok, allora poichè mancano i disegni di lil-shake e haru-chan loro due verranno eliminate automaticamente. Invece per le ragazze che hanno messo il diegno, sta sera riceveranno i risultati. Questa volta ci sarà una sola eliminazione per voi e non sue come la vlota precedente.
Intanto annuncio il nuovo tema per la nuova sfida: "Lavoro"
Dovrete creare un abito ispirato ad un lavoro. Ad esempio lavaverti, la vostra doll o manchino dovrà avere una tenuta da lavavetri originale e chic. Questa sfida può risultare difficile a seconda del lavoro che scegliete e questo lo prenderemo in conto nel giudizio. Allora a sta sera con le votazioni ^^
ragazze perchè dite che i vostri disegni sono schifezze?!a me piacciono.il nuovo tema m ispira molte idee..
Il nuovo tema mi ispira tanto, ma ho deciso di non rappresentare il lavoro dei miei sogni: sarebbe troppo banale. Questa volta la mia mente di dirige nell' Inghilterra vittoriana, durante la rivoluzione industriale: in questo caso disegnerò una divisa da lavoro che allora per una donna era improponibile, e che ancora oggi é praticato raramente da signore^^
Vi lascio immaginare, perché forse non sarà questo il soggetto XD
Io farò..farò..boh! Intanto devo vedere se non vengo eliminata xD Spero di no perchè questo tema mi piace tantissimoooo! E credo che farò un'attrice
(Il lavoro dei miei sogni) oppure...penserò a qualcos'altro!
cavolo ^^' proverò ad "interpretare" il mio lavoro ahah e con quella parola ho già detto tutto
Ed ecco le votazioni fatte da Hippo-cerva:
miri2000: 9-
chocola88: 8.5
adri89: 10-
giglionero: 10
eynis: 9-
angel97: 8
Ecco i voti secondo Arthes che sta volta è stata addirittura più severa di me:
miri2000: 8.5
chocola88: 7
adri89: 8
giglionero: 7.5
eynis: 7.5
angel97: 6.5
Ecco le votazioni secondo me:
miri2000: 7
chocola88: 7
adri89: 8.5
giglionero: 9.5
eynis: 8
angel97: 7.5
Quindi ragazze ecco la media dei voti dei nostri 3 pareri:
miri2000: 8
chocola88: 7.5
adri89: 8.75
giglionero: 9
eynis: 8
angel97: 7.3
Quindi purtroppo Angel97 viene eliminata per un soffio.
Riepilogando il tema è stato deciso, si hanno avuti i risultati della sfida precedente e si è appena iniziata una nuova fase del concorso. Rocordo che avete tempo fino a Sabato 18 Febbraio per mettere i disegni della sfida "lavoro".
Voti così alti? grazie!!!!! Mi impegnerò ancora di più. Grazie!!
Non pensavo di meritarmeli O.O
giglionero ha scritto:
Voti così alti?
grazie!!!!! Mi impegnerò ancora di più. Grazie!!
E sì che li meritavi. Secondo me il disegno è ben fatto, l'idea è originale. Io ti ho dato 9.5 , ma avresti potuto avere 10, solo che l'effetto "ape" non mi convinceva al 100%
kilari00 ha scritto:
giglionero ha scritto:
Voti così alti?
grazie!!!!! Mi impegnerò ancora di più. Grazie!!
E sì che li meritavi. Secondo me il disegno è ben fatto, l'idea è originale. Io ti ho dato 9.5 , ma avresti potuto avere 10, solo che l'effetto "ape" non mi convinceva al 100%
Volevo fare qualcosa come effetto Serpente... O.O, ma vabbè....
Ho rischiato l'eliminazione... Più impegnooo!e.e *<- Rivolto a me*
Lo ammetto, ho la tendenza a essere molto bassa nei voti ^^"
Vi metto anche i commenti che mi hanno portato a questa scelta =)
miri2000: 8.5
ottima la scelta delle tinte pastello, il vestito è equilibrato tra parte superiore e inferiore, non ci sono troppi dettagli, ma quelli presenti lo impreziosiscono a sufficienza senza renderlo eccessivo. Ottime le contrapposizioni manica a sbuffo con polsiera e gonna con "calza".
Ricorda forse più le fate che i classici super eroi, ma alla fine così si accosta di più all'icona naturalistica.
adri89: 8
molto carina l'idea della gonna di onde e l'impreziosimento del corpetto con le bolle. I dettagli del corpetto e delle scarpe ricordano parecchio un drago, però se non si sa che lei ne può evocare uno con lo scettro perdono in parte il senso. Nel complesso lo trovo equilibrato, i pochi dettagli sulla gonna sono ben sostituiti dall'ampiezza e dalle "punte" in stile onda. Anche la scelta di colori è ottima, il verde fa sempre pensare al mare (anche se forse più alle alghe che alle onde) e insieme agli azzurri e ai blu sta molto bene. Ottima la scelta della stella marina rossa, spezza l'insieme con un colore diverso e si ricollega allo scettro.
eynis: 7,5
L'idea mi piace molto, anche se trovo che nella realizzazione hai voluto eccedere troppo nei dettagli, rendendo il vestito pesante nell'insieme. I colori scelti sono perfetti e il discorso dei capelli di due colori fa molto x-men ma ci sta molto bene. Un suggerimento: cerca di dare un po' più di morbidezza alle linee del vestito. Il mantello sembra fatto di metallo, prova a fare le linee meno dritte e rigide, come se ci fosse sempre un leggero vento, mentre per i capelli prova a farli più a ciocche invece che con una linea continua ;)
giglionero: 7,5
Nel complesso il costume mi piace, ma mi è poco chiaro cosa possa fare la super eroina. Gli unici dettagli che risaltano sono i bracciali a serpenti e le calze gialle, che non mi è molto chiaro perchè le hai fatte proprio di quel colore. Forse con un "copricapo" diverso, magari di quel colore, o che lo richiamasse, l'occhio non sarebbe attirato solo dalle calze, riuscendo anche a dare più attenzione al resto dell'abito.
chocola88: 7-
Personalmente penso che se non facevi quella retina azzurra il costume sarebbe stato molto più carino, dato che comunque le bollicine rosa caratterizzavano già abbastanza l'insieme. In ogni caso comunque l'insieme non mi dispiace, i colori sono caramellosi e stanno bene con il tema scelto delle bolle di sapone.
angel97: 6.5
Non si capisce dove finisce il costume e inizia lo sfondo. C'è un mantello? La maschera sembra più fatta di piume che altro e non capisco il perchè del girasole. Il costume sembra un po' il classico in stile wonderwoman anche se poco dettagliato, il che è un peccato perchè l'idea non era male.
sono di nuovo la prima a postare il disegno...il fatto è che quando inizio devo finirlo perchè mi faccio prendere dall'emozione.l'ho fatto ieri sera in un'oretta..ecco a voi la fotografa d'arte più famosa di Parigi..
chocola88 ha scritto:
Ho rischiato l'eliminazione...
Più impegnooo!e.e *<- Rivolto a me*
chocoooo xDD
non fa niente eheh :) <3
@arthes .. il mio 1° e 2° lavoro sono andati persi ç_ç quindi alle 22:10 ho fatto solo questo
angel97 ha scritto:
@arthes .. il mio 1° e 2° lavoro sono andati persi ç_ç quindi alle 22:10 ho fatto solo questo
Accidenti, mi dispiace :(
Odio quando perdo il lavoro fatto, l'ultima volta ho maledetto il pc perchè mi si è spento da solo perdendo sia un lavoro su photoshop che un testo scritto su blocco note, una mezza tragedia per me, soprattutto per il secondo.
adri89:IL DISEGNO è STUPENDO,A ME PIACCIONO MOLTO LE SCARPE E LA MAGLIETTA A QUADRETTI!^^
E vorrei annuncoare che Popluna per questa sfida sarà il nostro giudice speciale, ovvero prenderà parte anche lei per una volta alle votazioni dei vostri disegni ^^
popluna grazie!
Bene ragazze..ho chiesto anche a mia mamma e dice che anche la ballerina professionista è un mestiere,quindi mi sono data da fare (per una volta xD) Spero vi piaccia
(I pezzi che vedete un pò arancioni sono dovuti al flash della macchinetta fotografica ^^")
Assolutamente Fantastico *^* Sembra cristallo! è Adorabile, complimenti!