Non hai eseguito l'accesso.
rangikum ha scritto:
Vincenza, il punto è che molte dollz spendono soldi e fatica per essere all'altezza, sì ammetto che mi piace sfilare, avere pareri e creare stili, votare tante brave ragazze (avvolte resto un ora per trovare quella che mi piace ma lo faccio volentieri) ma se vedo che ci sono certe ladrate ogni settimana, e c'è chi spende sempre soldini per nulla è davvero fastidioso! a me poco importa perché non aspiro mai a vincere, so che ne devo fare ancora di sfilare per riuscirci, ma molte altre dollz ogni settimana spendono soldi e fatica per poi vedersi fregate da chi mette un vestitino e due piume a caso.
Datemi della super permalosa ma non ce la faccio più a vedere certe ingiustizie, e non ho problemi a dirlo che secondo me in queste due sfilate molte stanno barando! se solo ne avessi le prove farei i nomi a costo di essere bannata!
Contente di vincere facile? Vi aiuto ancora di più non partecipando, su su vincete!
Cosa dirti? hai ragione, e ti comprendo benissimo.
L'unica cosa che posso dirti è a maggior ragione di non farlo, per tutte le ragazze che la pensano come noi, più siamo, più contrastiamo questa piaga!
poi cara fai come ti senti...
ora non te lo dico tanto per tenerti buona, nè per convincerti... lo sai perchè un pò di settimane fa te lo scrissi in privato che alle ultime sfilate mi piaci tantissimo, che il tuo stile mi piace molto già da tre sfilate che ti noto con piacere, come altre doll di cui non posso fare nomi, queste doll (compresa tu) non mi rimangono impresse se sono tra le prime classificate o se vincono, perchè non ricordo mai chi sale in classifica, ma vi ricordo perchè mi avete colpito in sfilata, anzi spesso quelle che mi piacicono motlo non sono mai arrivate tra le prime 15 (ricordo Arthes o alcune doll di Mila, ..come mi arrabbiavo di non vederle!!)
Insomma quello che voglio dire e che spero che aiuti a riflettere è che la maggior parte di doll in questa comunità si ammirano per il look, per lo stile e la bravura, per l'originalità e la fantasia, sono nomi che restano, che non dimentichi, che rispetti. mentre chi vince (a parte la settimana di gloria in cui compare nel riquadro) vengono presto dimenticate, non le vedo neanche tra i voti doll e loft e spesso non riesco neanche ad associarle...se le ricordo le ricordo perchè hanno ingannato e falsificato i voti.
per te cos'è più importante? in quale delle due categorie preferisci stare? in quelle che fanno storia qui su omd o in quelle vincitrici da una settimane che spariscono nel nulla?
Ricorda che chi bara e si autovota, anche se non viene ufficializzata in pubblico, non si rende conto che è sulla bocca di tute, e che tutte sappiamo benissimo chi sono, non le voteremo mai, nè tantomeno le rispetteremo.
ditemi se è così o se sono solo io che sono strana :-)
Ci tenevo a dirti queste cose, poi te e chiunque è ovviamente libero di agire come ritiene opportuno, cmq con grande comprensione di tutti.
Questa settimana non mi sono iscritta alla sfilata del loft perchè non ho avuto tempo di addobbarlo a dovere, anche se mi sarebbe piaciuto molto!!
Però non mi è chiara una cosa, volevo votare alcuni loft iscritti solo che non ho capito come funziona il conteggio.. In pratica io dò un voto da 1 a 5 stelle e vengono contati come 1 voto, 2 voti, ecc.. o un loft prende un punto ogni volta che riceve 5 stelle? oO non so se ho spiegato bene il mio dubbio, ma non vorrei dare voti a caso perchè ho capito male XD
Per quanto riguarda chi bara, ecc... Quoto quanto detto da Vincenza, alla fine vengono ricordate le doll e i loft davvero belli anche se non hanno vinto
Più in là riusciremo a fare la Review anche dei loft o sarebbe un impegno troppo grande per Arthes stare dietro a 2 sfilate a settimana?
Ultima modifica di virgi85 (2012-01-23 17:40:16)
VincenzaLost ha scritto:
rangikum ha scritto:
Vincenza, il punto è che molte dollz spendono soldi e fatica per essere all'altezza, sì ammetto che mi piace sfilare, avere pareri e creare stili, votare tante brave ragazze (avvolte resto un ora per trovare quella che mi piace ma lo faccio volentieri) ma se vedo che ci sono certe ladrate ogni settimana, e c'è chi spende sempre soldini per nulla è davvero fastidioso! a me poco importa perché non aspiro mai a vincere, so che ne devo fare ancora di sfilare per riuscirci, ma molte altre dollz ogni settimana spendono soldi e fatica per poi vedersi fregate da chi mette un vestitino e due piume a caso.
Datemi della super permalosa ma non ce la faccio più a vedere certe ingiustizie, e non ho problemi a dirlo che secondo me in queste due sfilate molte stanno barando! se solo ne avessi le prove farei i nomi a costo di essere bannata!
Contente di vincere facile? Vi aiuto ancora di più non partecipando, su su vincete!Cosa dirti? hai ragione, e ti comprendo benissimo.
L'unica cosa che posso dirti è a maggior ragione di non farlo, per tutte le ragazze che la pensano come noi, più siamo, più contrastiamo questa piaga!
poi cara fai come ti senti...
ora non te lo dico tanto per tenerti buona, nè per convincerti... lo sai perchè un pò di settimane fa te lo scrissi in privato che alle ultime sfilate mi piaci tantissimo, che il tuo stile mi piace molto già da tre sfilate che ti noto con piacere, come altre doll di cui non posso fare nomi, queste doll (compresa tu) non mi rimangono impresse se sono tra le prime classificate o se vincono, perchè non ricordo mai chi sale in classifica, ma vi ricordo perchè mi avete colpito in sfilata, anzi spesso quelle che mi piacicono motlo non sono mai arrivate tra le prime 15 (ricordo Arthes o alcune doll di Mila, ..come mi arrabbiavo di non vederle!!)
Insomma quello che voglio dire e che spero che aiuti a riflettere è che la maggior parte di doll in questa comunità si ammirano per il look, per lo stile e la bravura, per l'originalità e la fantasia, sono nomi che restano, che non dimentichi, che rispetti. mentre chi vince (a parte la settimana di gloria in cui compare nel riquadro) vengono presto dimenticate, non le vedo neanche tra i voti doll e loft e spesso non riesco neanche ad associarle...se le ricordo le ricordo perchè hanno ingannato e falsificato i voti.
per te cos'è più importante? in quale delle due categorie preferisci stare? in quelle che fanno storia qui su omd o in quelle vincitrici da una settimane che spariscono nel nulla?
Ricorda che chi bara e si autovota, anche se non viene ufficializzata in pubblico, non si rende conto che è sulla bocca di tute, e che tutte sappiamo benissimo chi sono, non le voteremo mai, nè tantomeno le rispetteremo.
ditemi se è così o se sono solo io che sono strana :-)
Ci tenevo a dirti queste cose, poi te e chiunque è ovviamente libero di agire come ritiene opportuno, cmq con grande comprensione di tutti.
Io rispetto il tuo punto di vista cara, so benissimo che la vera sfida sta nel piacere a voi del forum e non vincere la sfilata! Per me è 100 volte più gratificante ricevere complimenti da te che arrivare prima! Ciò che mi da fastidio è il fatto che non solo io ma altre dollz che partecipano da tanto tempo spendono, inventano e partecipano e nonostante meritino di vincere si devono vedere davanti dollz che magari hanno comprato due cose e vincono pure dei soldi per ciò! So che state facendo molto per far rispettare le regole ma sembra andare sempre peggio, come se ora cercassero altri modi per fregare il prossimo! questo non mi va giù e se proprio parteciperò ancora non sarà spendendo tutto un capitale.
Sarebbe bello se una volta all'anno dessero un piccolo risarcimento alle dollz che hanno fatto praticamente tutte le sfilate senza vincere e scelte naturalmente da voi mod.. a me dispiace tanto vedere certe ragazze sempre sotto, e farò i nomi domani quando chiude tutto nella sfilata delle dollz =(
virgi85 ha scritto:
Più in là riusciremo a fare la Review anche dei loft o sarebbe un impegno troppo grande per Arthes stare dietro a 2 sfilate a settimana?
Beh se Arthes non può penso che la possa fare anche un altra, dato che quando iniziò la review non era ancora moderatrice, penso che anche un utente possa farla, sempre se d'accordo le moderatrici °_°
virgi85 ha scritto:
Questa settimana non mi sono iscritta alla sfilata del loft perchè non ho avuto tempo di addobbarlo a dovere, anche se mi sarebbe piaciuto molto!!
Però non mi è chiara una cosa, volevo votare alcuni loft iscritti solo che non ho capito come funziona il conteggio.. In pratica io dò un voto da 1 a 5 stelle e vengono contati come 1 voto, 2 voti, ecc.. o un loft prende un punto ogni volta che riceve 5 stelle? oO non so se ho spiegato bene il mio dubbio, ma non vorrei dare voti a caso perchè ho capito male XD...
Praticamente tu esprimi il tuo apprezzamento dando un voto da 1 a 5 secondo quante stelle selezioni, è tipo:
1 - per niente - insufficiente
2- poco - sufficiente
3 - abbastanza - discreto/medio
4 - molto - buono
5 - motlissimo - ottimo
o una cosa del genere...
Io personalmente, dal momento che purtroppo per ora ancora non si possono squalificare i loft fuori tema o quelli incasinati pieni di roba mi regolo in questa maniera, se vi può essere utile:
1) * scarso - Do solo una stella a chi proprio non c'entra niente, è fuori tema o ha il loft pieni di oggetti che non si capisce niente, oppure vuoto, insomma chi non dovrebbe esserci.
Quelli proprio scandalosi riavvio lo switch.
2) ** sufficiente - a chi ha solo qualche simbolo riguardo al tema ma non ha creato uno stile, anche se il loft è bellissimo: es. non basta la finestra con il Big-ben o una poltrona con il simbolo, o una bandiera per creare uno stile inglese, l'arredamento in stile è una serie di cose messe insieme, e può essere dato anche senza simboli britannici.
insomma, un oggetto non fa il tema, è l'intero arredo che lo crea.
3) *** sufficiente- a chi ha creato uno stile seconda il tema, anche se non mi piace molto; ma almeno denota che si è sforzato e ha speso soldi e fatica per esprimersi.
4) **** buono - a chi ha creato lo stile e mi piace
5) ***** ottimo -a chi ha creato uno stile e mi piace molto, do 5 a chi vorrei vedere in classifica.
NON voto quelle doll che non hanno cambiato il proprio loft ma hanno solo inserito un simbolo inglese senza cambiare l'arredamento, denota che non si è sforzato per niente e non lo trovo corretto nei confrotni di chi si è sbattuto. AL max dò 1.
Non so se questo modo è molto corretto, anzi, aspetto suggerimenti o critiche, per ora è il mio modo per regolarmi sulle stelle da dare, altriemtni ogn volt anon so quanto dare.
Voi come vi basate?
Grazie Vincenza, io per il momento ho votato solo un paio di volte, per ora mi sono regolata votando solo i loft in tema, 5 stelle a quelli che mi piacevano di più e a calare se mi piacevano meno, quelli non in tema non li ho considerati, ho aspettato i 2 minuti e fatto apparire un altro loft vediamo come si evolve la cosa
Io ancora devo votare.. Ora vado a dare un'occhiatina!
Anche io quelli in tema non li ho presi in considerazione....aspetto i due minuti e cambio!!!!
rangikum ha scritto:
virgi85 ha scritto:
Beh se Arthes non può penso che la possa fare anche un altra, dato che quando iniziò la review non era ancora moderatrice, penso che anche un utente possa farla, sempre se d'accordo le moderatrici °_°
Ehm.. non mi sento di dire che io stia realmente dietro alla review, visto che alla fin fine più che altro la apro e sono tutte le partecipanti a crearla e gestirla. A suo tempo io avevo aperto la prima, ma per mettere in pratica una proposta fatta da altre utenti (Evadiva e SaviFashion, sul modello di quella del sito americano, se non erro). Più che altro per quello ora la apro io sempre, talvolta con enorme ritardo. Aprire due review invece che una sola non è un problema, anche per dare modo a tutti di confrontare le idee e chiedere opinioni, come viene fatto per la sfilata.
Comunque si, alla fine chiunque può prendersi l'impegno, se se la sente. Non ho io l'esclusiva xD
Arthes:Comunque si, alla fine chiunque può prendersi l'impegno, se se la sente. Non ho io l'esclusiva xD. .Cara Arthes , forse è vero che non hai l ' esclusiva ,ma io spero vivamente che lo faccia sempre tu.La tua review è sempre molto bella, con immagini adeguatissime e utili consigli. Ti vorrei (scusa se mi permetto) solo pìù partecipe anche alla fine , nel senso che apprezzo i tuoi giudizi (come quelli di Evadiva, Savifashion, Vincenzalost, Madamebutterfly) e quindi mi farebbe piacere condividere i pareri (ricordo che all' inizio lo facevi). Spero di non essere stata invadente.
Ecco la mia classifica personale con il numero di stelle, i miei giudizi e commenti, anche questi tutti personali, non esprimono verità assoluta ma il mio modo di vedere le cose, sono aperta a critiche e confronti, che nessuno rimanga offeso dal mio gusto e dalle mie considerazione,
sapete che amo parlare con franchezza e non nascondo le mie opinioni, scusate se sono a volte toppo diretta e accettatemi per quella che sono :-)
=======================================================
5 ***** - STUPENDI e IN TEMA, Molto stile British, i miei loft preferiti che vorrei ai primi posti:
Rotolina
Lin
Cicici
Dolcezza93
lil-shake
glitter82
sandrad10
pop-alice
4 **** - MOLTO BELLI e In TEMA, stile British
divina010
carmelaaaaa - anche se il marmo non è per niente inglese, ma motlo italiano! se metteva un tappeto sarebeb stato da 5 *.
AnaStyle - stile college
Cloudlet - stile college
fancydream
kilari00 - un pò essenzaile ma molto stile british
kiki93
princesrapunzel
gugu
pop-k - se non fosse per la finestra americana! ma il resto è molto british
iridessa - anche se troppo povero
boy-chocolate
2/3 *** - BELLI ma NON molto stile britannico nonostante i simboli, oppure mi piacciono livello medio:
pinkmoon
xfantasyax
popartlice
boy-chocolate
rangikum
lauradolls
flora (finestra su grattacieli americani)
angel97
gato
caramellinalove??
lilly23 (finestra con torre americana)
1 *:
NON IN TEMA e NESSUN SIMBOLO BRITISH,nonostante siamo carini:
katiau
miri2000
lunamaso
kryxzskygothic
xxfiorexx
MartinaLover
lua
kikiarock
laurinha (bellissimo loft complimenti, peccato perchè nel salone 2 hai un bellissimo angolino molto inglese)
annnalisa99
maddyux
pimbolina90
serpeverde
lucreziadiamond
paoletta1996
ROMINAROMY
faith87
violit - matromonio cosa c'entra?
ladygaga24
francesca06
0 stelle per chi ha messo simboli di altri paesi, nonostante loft carini, :
RitaBreathtaking - finestra panorama arabo?
jujuba -Marilyn Monroe americana e finestra Lussemburgo.
perrine - ponte di Brooklyn: americano)
ary99 - lo stesso di jujuba, simboli americani
darkina4 - nonostante la finestra e la volpe, non vedo altri simboli britannici, ne vedo altri di altri paesi (Transilvania - dracula? Irlanda-fiabe?) c'è un miscuglio
darklight - panorama finestra americano
lady2000 - panorama finestra americano
shantalglorify - Finestra panorama Lussemburgo?
stella200011 - panorama finestra americano
missrossellapink - panorama finestra americano
ryuu - panorama finestra americano
dadomatto11 - Che Guevara? CUBA non Inghilterra!
monicavero - panorama finestra americano e drago cinese
titadoll drago cinese
orchidea2 - Neve in Inghilterra? sembra uno chalet di montagna
laurina- quadro giappone
sife - paesggio innevato in Inghilterra?
mizzstyle - finestra araba
nellieflower - giardino con simboli giapponesi, peccato perchè l'idea del giardino era motlo inglese.
bombom -quadro giappone
kikkaxd - il letto è tipico giapponese
-non qualificabili, troppo incasinati:
popolo3
alex530 - oggetti natalizi?
franzinastar98 (non capisco i vestiti cosa c'entrano)
rebymay54 - Finestra natalizia, miscuglio di roba
cokkie96 - Natale è passato
alessiagatta3 - altri vestiti per aria
maya539 - di nuovo natale, miscuglio di roba, poster giapponese
tytty - mobili alla rinfusa sul divano