Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte !
Promozione esclusiva su tutte le stanze da adesso a tutto questo week-end su OhMyDollz ! 75 Fee'z al posto di 150 !
Per approfittarne, appuntamento al negozio architetto !
Questa promo è valida fino a lunedì ore 10:00.
Buon week-end su OhMyDollz !
siiiiiiiiiiiiiiiii evvivaaaaaaaaaaaaaaaa è da tanto che asp questo momento !!!!!!!!!!
ragazze che stanze mi consigliate di acquistare?!?!ho già il salone2, la camera2 e la soffitta!!!! ho 160 feez, quindi ne posso acquistare 2!!!!
il giardino è immenso, la nave è meravigliosa
elisavoguish1991 ha scritto:
ragazze che stanze mi consigliate di acquistare?!?!ho già il salone2, la camera2 e la soffitta!!!! ho 160 feez, quindi ne posso acquistare 2!!!!
Se non hai ancora acquistato nulla e ti serve motlo spazio ti consiglierei il garage, è lunghissimo e puoi cambiare pareti e pavimento.
Oppure la cucina se hai mobili da cucina o se pensi di prenderli, idem per il bagno, sono due stanze particolari.
io ti consiglierei la cucina come VincenzaLost perchè è una stanza molto carina !! Ma anche perchè i mobili sono bellissimi soprattutto quelli nuovi che hanno fatto adesso !!!!!!!!
lo so!
ma vale anke x gg vero???
eliza1999 ha scritto:
ma vale anke x gg vero???
sembra di no.. ho provato a prenderne una (ho 90feez) e mi ha rinviata in banca :/ forse c'è un bug speriamo risolvano..
Qualcuno sa dirmi come mai io non le ho in offerta? Ho dei fee'z da parte e volevo approfittarne ma io le ho a 150 fee'z!
Savi missà che non sei solo tu a non avere l'offerta.. neanche io .__.
idem....
Si infatti sono entrata con le mie doll secondarie e nessuna ha l'offerta...
Ragazze non preoccupatevi!!l'offerta si riferiva alla scorsa settimana....questa settimana c'è solo la cucina a 75 feez!!!
Ragazze il post di Sarah è del 20 gennaio..l'offerta era estesa soltanto a quel week-end.Quindi l'offerta è scaduta da un pezzo..
Piccolastilosa ci ha trollato, ha tirato fuori una discussione vecchia e molte ci sono cascate xD
che figura che ho fatto! grazie daphnevampire ^^
rangikum ha scritto:
Piccolastilosa ci ha trollato, ha tirato fuori una discussione vecchia e molte ci sono cascate xD
che figura che ho fatto! grazie daphnevampire ^^
Ma figurati cara..passavo di qui e mi sembrava giusto avvisarvi prima di vedervi impazzire ^^