Non hai eseguito l'accesso.
ciao a tutte ragazze,io mi sono lasciata con il mio vecchio ragazzo,ma non ci sono rimasta male...il problema è che mi piace riccardo,il mio compagno di banco.essendo precise,vi metto una sua foto.
mi piace troppo,ma non so come dirglielo,o meglio,non so SE dirglielo!!!!aiutatemi voi!
carino!,comincia a uscire con lui e vedrai che tutto andra bene e te lo chiederà lui!
però non so quando può uscire,e mia madre non vuole che esca con un ragazzo da sola...invito qualche amica e qualche amico
sì!sennò provaci a parlare a scuola durante la ricreazione!
sto chattando con lui su facebook
benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ci stiamo accapigliando con dei miei compagni
Secondo me dovresti parlargli di persona.
Comunque secondo me non sarebbe dìfelice sapendo che hai messo una sua foto su un altro sito... no? ù.ù
tanto,non è su questo sito ed è la sua foto del profilo su facebook dove tutti lo possono vedere
e carino!sarete una coppia bellissima!
secondo me ci devi prendere confidenza , scherzare e mano mano prendere sempre più confidenza e poi ci devi uscire e se tua mamma non vuole da sola con lui , c'è sempre la tua migliore amica (cioè io) e poi magari sarà lui a fare il primo passo
bacioni bacini abbracci abbraccini simmy
simmy,hai ragione...ma poi sospetterà di qualcosa che lo invito a fare una passeggiata...magari,per non farlo sentire a disagio,dovrei uscire con una mia compagna di classe,ovviamente non matilda..magari chiara (un'altra mia migliore amica [non chiara m.,ma chiara o.])
ah ok come vuoi non sei obbligata a uscire con me solo perchè sono la tua migliore amica comunque buona fortuna ^^
grazie :D
prego
le mie amiche mi dicono che gli piaccio...ma non ci credo...perchè a lui piace francesca di 3c
Ti capisco
ah si?e allora chi ti piace? XD
questa musica mi ricorda lui:http://www.youtube.com/watch?feature=pl … sadexw1BfE
perchè mi ha taggata su facebook con questa musica
ehehe non è male :3 un po' troppo piccolo :O
comunque perchè su facebook? esistono anche le parole .. su facebook è come se nascondessi i tuoi sentimenti.. se dovessi dirgli Ti amo o Mi Piaci.. non scriverlo in chat per favore.. fallo per la vera essenza dell'amore xD
angel97 ha scritto:
comunque perchè su facebook? esistono anche le parole .. su facebook è come se nascondessi i tuoi sentimenti.. se dovessi dirgli Ti amo o Mi Piaci.. non scriverlo in chat per favore.. fallo per la vera essenza dell'amore xD
Concordo perfettamente ! ^-^
HILA *-*
angel97 ha scritto:
quella foto è di qualche anno fa...ora tra 9 giorni compie 13 anni...comunque io non ci parlo molto con lui in chat...solo quando c'è qualcun'altro...infatti,ma il mio problema è se dirglielo o no,e a sua volta come dirglielo!!mi sento a disagio vicino a lui,perchè io di solito dico le cose che penso,quindi mi potrebbe scappare il :''mi piaci,non me ne frega se ti piace francesca s (metto solo la prima lettera del suo cognome),ti amo lo stesso...''
io ho paura di questo...
forse dovresti provare con dei bigliettini .. mmm.. xD
però cavolo.. non dirlo alle tue amiche! soprattutto a quelle pettegole -.-" perchè lo saprà prima di quando deciderai di dirglielo..
un mio compagno lo sa già,ma per colpa mia non so tenere neanche un mio segreto con i bigliettini non funziona...ci sto già tentando,ma è il mio compagno di banco,sarebbe già pronto a risbattermi il bigliettino in faccia e di non fissarmi più (perchè mi fissa)
Io al "mio LUI" (purtroppo non MIO) l'ho detto tramite facebook e sinceramente devo proprio ammettere che non è andata bene perchè mi ha detto di no ma è che mi fissa ogni santo giorno e sinceramente non ci sto capendo più niente delle sue scelte... ma siccome sono una che spera molto (forse troppo ) siccome domani è San Valentino magari succede qualcosina! Chissà che il mio piccolo sogno non si avveri
... scusate mi sono persa nelle mie cose. Volevo semplicemente dire come ha detto Angel che non è una buona idea dirglielo su Facebook.