Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-01-28 20:56:40

Ancien joueur hilary149
Invité

Problemino... l'amore fa brutti scherzi.. x3

Ciao ragazze ! Come faccio a 'conquistarlo' ?

Viene in classe con me, e 2/3 mesi piu' piccolo di me, ma di altezza un po' piu' alto ! ^^
A educazione fisica stavamo facendo le prove di pallamano, dato che ci sara il torneo, prima hanno provato i maschi. Lui mi e passato davanti ha scartato un ragazzo prendendogli la palla e io mi sono alzata dalla panchina e ho urlato : - BRAVO -il nome suo- SEI IL MEGLIO. TI VOGLIO BENE ! Appena stavo dicendo 'ti voglio bene' una mia amica mi ha tirato giu sulla panchina e mi a fatto : -HILA MA SEI PAZZA ?- io sono rimasta a fissarlo, ovviamente il prof mi stava guardando ad occhi sbalordito elui quando si e girato m'ha fatto un cenno (in senso di male, non in senso buono) e io gli ho detto -GRAZIE- .
Ormai lo sa, glielo hanno detto tutti e qualche giorno fa stavamo facendo il lavoro di gruppo ad aritmetica e io ero in gruppo con lui e un amico. Mi cadde la penna a terra e mentre mi misi a raccatarla lui ha buttato a terra il mio quaderno ad anelli che si e aperto e tutta la classe era zeppa di foglio, mentre li raccatavo mi cadde una lacrima e le mie amiche vennero a consolarmi dicendo a lui che era stato stupido e infantile. Mentre noi stavamo raccatando lui mi guardava e urlo -MA CHE SCHIFO DI LAVORO DI GRUPPO E QUESTO ? BEL GRUPPO- e tutto triste si mise a guardare il foglio di matematica. Io dissi -SAI, COLPA MIA CHE IL GRUPPO NON E PIU UN GRUPPO- lui mi guardava fisso e io accennai -NON AVRAI MICA BISOGNO DI ME PER CONTINUARE A LAVORARE CONTINUA SU, LAVORA, FAI MATEMATICA SENZA DI ME- lui disse -SE ME LO DICI T, IO ALLORA LAVORO- e invece di fare le sue scomposizione detto le scomposizioni che aveva fatto al mio amico che poi scrisse su un mio foglio e quindi ero avanti coi compiti. Appena tornai al mio banco mi disse -ABBIAMO RICOPIATO LE SCOMPOSIZIONI PER NON FARTI RIMANERE INDIETRO- ovviamente io -GRAZIE, GRAZIE MILLE-

Ragazze lui mi aspetta ogni mattina alla porta della classe e quando arrivo io rientra facendo finta di nulla, un giorno addirittura quando arrivai mi blocco la strada con la sua chitarra e iniziammo a ridere. Per non dire che quando abbiamo orchestra a mensa stiamo sempre uno davanti all'altro e lui mi racconta di tutto, ridiamo, scherziamo e mia amica dice che tutto quello e solo amore, perche tutti sono annoiati e siamo solo noi 2, in mezzo a tutti a ridere e scherzare. ! ^^

Mi date qualche consiglio perfavore ?

GRAZIE

HILA *.*

#2 2012-01-29 08:30:53

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Re: Problemino... l'amore fa brutti scherzi.. x3

siete fatti l uno per l altra anche io sono in questa situazione e le mie amiche mi aiutano.
scoprti i suoi gusti le cose che gli piacciono e vedrete che andra tutto bene

#3 2012-01-29 11:04:25

Ancien joueur hilary149
Invité

Grazie ! ^^ love

HILA *.*

#4 2012-01-31 15:28:41

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥

Secondo me dovresti, oltre quello che ha detto ciaoo (non so quante "o"), anche chiedergli se prova qualcosa per te... che ne dici? ù.ù

~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~

#5 2012-01-31 16:57:38

Ancien joueur hilary149
Invité

L'ha gia fatto una mia amica ! ^^ E poi io gli ho detto : Sappi che, anche se tutti ti dicono che mi piaci, non puoi sapere la pura verita, perche non sono stata io a dirtelo in faccia e non ne hai le vere prove... quindi torniamo ad essere normali compagni di classe..
Cosa ha fatto lui ? Mi fissava interessato u.u

HILA *.*

#6 2012-01-31 16:59:48

smile-ja00
Membre

E tu trova l'occasione per dirglielo! Ad esempio quando siete soli davanti all'entrata della scuola digli: "Quello che hanno sempre detto i nostri compagni è vero... intendo che tu mi piaci!" o qualcosa del genere... ok?

JASMY! XD

Ultima modifica di smile-ja00 (2012-01-31 16:59:59)

#7 2012-01-31 17:30:28

Ancien joueur hilary149
Invité

Allora domani ! Preparo la parte :
Ovviamente, siccome lui mi aspetta (facendo finta di nulla) alla porta della classe (oggi c'erano 3 ragazzi alla porta perche dovevano parlare con la prof, lui si e messo li e urlava : e spostatevi, e poi appena riusci a passare tra di loro me lo ritrovai davanti..) dicevamo io lo prendo da parte e gli faccio : -Ora e vero, non ti arrabbiare ma te lo dovrei dire.. Mi piaci... ^^

k ne dite ? cosa aggiungo ?

HILA *.*

#8 2012-01-31 19:11:26

smile-ja00
Membre

Ecco... sinceramente secondo me così sei arrivata subito al punto... diglielo con più calma... ad esempio come ti avevo detto io nel messaggio precedente... no? Poi vedi tu cosa preferisci. Ad esempio aggiungi, oltre a quello che ti ho già scritto: "...Ok... ora lo sai. Non trovavo l'occasione per dirtelo..." poi guardi in basso (chissà perché XD )... e dopo vedi tu! Che ne dici?

Ultima modifica di smile-ja00 (2012-01-31 19:13:36)

#9 2012-01-31 19:21:22

Ancien joueur hilary149
Invité

Si si ! K ne dici di questa ?
Senti.. dovresti saperlo... *mi fermo un po'* e difficile dirtelo, che resti tra noi, ma.. , ascoltami, dovra rimanerti in testa, tu.., anche se te l'hanno detto in molti  *guardo in basso* ..devo dirtelo io... *lo guardo negli occhi* .. mi... mi piaci... *MI GIRO E VADO IN CLASSE*

K ne dite ?

HILA *.*

#10 2012-01-31 20:09:56

smile-ja00
Membre

PERFETTO!!! ma, secondo me, prima di girarti e di andartene aspetta qualche secondo per vedere la sua reazione. ok? :D

#11 2012-02-02 19:08:16

Ancien joueur hilary149
Invité

Si ovviamente lo guardo ma poi mi giro e vado, mi vergognerei ! ^^ Fino a lunedi la scuola e chiusa e non ho potuto dirglielo, ma lunedi glielo diro ! :D

HILA *.*

#12 2012-02-02 20:36:57

smile-ja00
Membre

Speriamo bene!

#13 2012-02-02 22:27:41

Ancien joueur hilary149
Invité

Eh si ! ^^ Grazie dell'incoraggiamento ! magic

#14 2012-02-02 22:36:07

smile-ja00
Membre

Figurati! ;)

#15 2012-02-27 15:48:17

Ancien joueur
Invité

Brava sei coraggiosa io non ne avrei il coraggio!...Vai hilary!(posso chiamrti così?)good

#16 2012-02-27 16:56:47

Ancien joueur hilary149
Invité

Si che mi puoi chiamare cosi ! Anche se preferisco Hila, come tutti mi chiamano !

HILA *-*

#17 2012-02-27 16:59:34

Ancien joueur hilary149
Invité

Ragazze, piccola cosa :
Lui a detto a una mia amica che se lo tratto male o normalmente e felice ! ^^
Dirgli che mi piace glielo ho detto tramite bigliettino per S. Valentino ! :P
Comunque allora lo tratto come un amico normale ! ...
Sono confusa ! hypn

HILA *.*

Footer forum