Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-01-31 15:25:43

Ancien joueur
Invité

AUTOVOTI e comportamenti scorretti in sfilata

Con nostro grande dispiacere, abbiamo dovuto considerare che nonostante il nuovo Regolamento della siflata, nonostante i controlli e le nostre promesse di pubblicare i nomi di chi si autovota, adesso che la tensione si è allentata alcune doll hanno deciso di riprendere i comportamenti scorretti.
Ma noi siamo fedeli alle promesse e quindi, come vi avevamo detto poco tempo prima che uscisse il regolamento, e con il permesso e le dritte di Sarah,  d'ora in poi pubblicheremo i nomi delle doll che si sono autovotate per smascherarle davanti a tutte.

Ovviamente, per fare questo, ci supportiamo di prove, in questo caso abbiamo gli screenshot di una di queste doll (li pubblicherò a breve)

Ebbene, avete capito chi è dal momento che è lampante. Le foto si commentano da sole: l'unica a salire di voti mentre le altre stanno ferme; questo è quello che avviene in una sola mezz'ora, precisamente dalle 19:00 alle 19:30.
Questa doll al mattino non era neanche in classifica e...ieri sera era arrivata SECONDA!!! sbaragliando in un colpo solo tutte le doll bellissime che erano state apprezzate fino a quel momento.

Questo post non viene scritto con l'intento di umiliare la doll, non per cattiveria, dal momento che a noi non ce ne viene niente ma per giustizia nei confornti di tutte le doll che si impegnano, e che sono oneste, bellissime, originali, ed esprimono la loro personalità in  modo pulito sperando di essere votate regolarmente. Abbiamo deciso di pubblicare i nomi per far capire come noi tutte, moderatrici e giocatrici, ci accorgiamo di quando c'è qualcosa che non va, e per avere da queste doll una risposta ed una spiegazione, per cui ti invitiamo a leggere il post e commentare, rispondere, scusarti con le altre doll che hanno sfilato onestamente.
Forse avevi delle buone ragioni per farlo. Siamo qui per capire e se il caso anche per aiutarti. Spero accetterai un confronto onesto.

Ti chiediamo solo di non mentire e di non insultare la nostra intelligenza, perchè come ormai ben sapete, il database del sito, potendo consultare gli indiirzzi IP, registra tutto e sa QUANTE e QUALI DOLL fanno parte dello stesso pc, perciò dello STESSA PERSONA , anche se non lo dichiarate.
Per cui Sarah è a conoscenza di chi vota chi
.

Per ora questa è la prima doll, ma non è l'unica.
Attenzione, perchè tra poco toccherà alle altre!

 

#2 2012-01-31 15:51:07

Ancien joueur
Invité

Re: AUTOVOTI e comportamenti scorretti in sfilata

19:05 102 voti
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/426984_2382723702367_1678977602_1517624_963712963_n.jpg

19:06 103 voti
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/420857_2382724022375_1678977602_1517625_1268495630_n.jpg

19:14 104 voti
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/424936_2382724542388_1678977602_1517626_2004444990_n.jpg

19:26 105 voti
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/430667_2382725262406_1678977602_1517627_1497871597_n.jpg

19:29 106 voti
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/423632_2382723182354_1678977602_1517623_1667436375_n.jpg

La sera 121 voti:
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/429980_2382041205305_1678977602_1517465_2028510407_n.jpg

Ebbene sì, si tratta proprio di CaramellinaLove, a te la risposta!
Davvero tutte hanno cominciato ieri pomeriggio a votare solo te?

p.s. Per conoscenza, questa doll pe ril momento è stata bloccata da Sarah in attesa di provvedimenti.

 

#3 2012-01-31 16:09:30

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: AUTOVOTI e comportamenti scorretti in sfilata

Sono contenta di vedere questo post, sicuramente non sono l'unica che ha notato che sono forse 3 settimane che ogni lunedì sera c'è sempre una doll che è l'unica che viene votata e fa dei salti di 20 voti in un'ora mentre le altre rimangono più o meno uguali. Ho una cosa da dirti (che secondo me è sempre la stessa persona): Vergognati! Abbiamo lottato tanto per avere un gioco pulito. La versione italiana è la migliore adesso secondo me, e non è giusto che venga rovinato da persone disoneste!


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#4 2012-01-31 16:55:40

Ancien joueur stefania23
Invité

Re: AUTOVOTI e comportamenti scorretti in sfilata

Leggo ora tutto questo e rispondo,ho visto il blocco x caramellinalove,e non sapevo,del fatto che non ci si poteva votare.....però chiedo,e le altre allora??? Questa è la prima sfilata di caramellinalove,comunque,a me non interessa molto la sfilata,ma il gioco che trovo divertente.Se mi riattivate il resto,a me va bene comunque,mi scuso,se ho offeso qualcuno,non era mia intenzione!! Spero tutto si aggiusti....!!( Ripeto,sono nuova,e certe cose non le sapevo..... :( )

 

#5 2012-01-31 17:05:24

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze
Registrato: 2011-08-28
Messaggi: 563

Re: AUTOVOTI e comportamenti scorretti in sfilata

io mi sono stancata di sentir dire.....NON LO SAPEVO....a parte il fatto di non saperlo (il che mi pare ridicolo, il forum c'è apposta), ma che gusto c'è vincere autovotandosi?!?!?....trovo ridicoli i comportamenti di questo genere...ci sono doll che per le sfilate spendono molti soldi per essere in tema e per piacere alle altre....se non piaci alle altre allora non meriti di vincere!!!!


Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)
 

#6 2012-01-31 17:15:22

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: AUTOVOTI e comportamenti scorretti in sfilata

E' proprio questo che mi fa passare la voglia di partecipare!
Mi dispiace ma io ci credo poco che non pensiate "ma si potrà davvero autovotarsi?"
no perché in qualsiasi competizione non lo si può fare!

 

#7 2012-01-31 17:40:47

Ancien joueur stefania23
Invité

Re: AUTOVOTI e comportamenti scorretti in sfilata

In effetti è così.....non lo sapevo,e non sempre ti leggi tutto il forum,adesso lo so.....e rispetterò.

 

#8 2012-01-31 18:04:49

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: AUTOVOTI e comportamenti scorretti in sfilata

stefania23 ha scritto:

In effetti è così.....non lo sapevo,e non sempre ti leggi tutto il forum,adesso lo so.....e rispetterò.

Ok diciamo che non lo sapevi (anche questo è come se dicessi 'non sapevo che dovevo guardare prima di attraversare la strada'), ti sembra corretto votare solo te stessa??? Il punto di questo post è che solo tu venivi votata stranamente. Per votarti 20 volte vuol dire che hai usato 20 account per votare te stessa... Sono un po' perplessa se uno dice che questo sembra una cosa normale da fare.

"E le altre allora" che cosa? Le altre non salivano, salivi solo tu. Poco prima delle sette ieri sera ho visto che eri apparsa nella classifica, avevi 99 voti. Ho visto che salivi velocemente mentre le altre erano più o meno uguali. Poi dal ultimo screen vedo che addirittura sei arrivata al secondo posto con 121 voti, una differenza di 22 voti mentre le altre hanno 5/6 voti in più.

P.s. Hai ragione non sempre ti leggi tutto il forum, non lo faccio mai, ma il regolamento lo leggo sempre

Ultima modifica di evadiva (2012-01-31 18:08:40)


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#9 2012-01-31 18:11:46

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: AUTOVOTI e comportamenti scorretti in sfilata

evadiva ti super quoto!
E' quello che penso io: ma quando mai è giusto imbrogliare? è un pensiero che dovrebbe partire da noi prima che dalla lettura di un regolamento, è una cosa che non viene accettata in qualsiasi gioco, sede, sport, lavoro e vita!

 

#10 2012-01-31 20:43:56

Ancien joueur
Invité

Re: AUTOVOTI e comportamenti scorretti in sfilata

Carissima, io posso anche crederti che non lo spevi, ma come già detto dalle altre, non c'è da saperlo o meno, è un comportamento scorretto a prescindere,e dubito che tu non fossi al corrente che  entrare con altri account e aspettare  la tua doll per voatre solo lei, fosse la cosa sbagliata.
Oltretutto trovo anche strano che tu non sappia di questo visto ceh nel forum se n'è parlato in tutte le lingue, ed è per questo che è nato il regolamnto, hai letto questo post, credo che tu sia a conoscenza di cosa succede, però ti lascio il beneficio del dubbio, ma da sola potevi ben immaginarti che non fosse onesto..

detto questo,  mi sento proprio di chiedertelo, e vorrei tanto che mi rispondessi: che soddisfazioen hai ad arrvare seconda o prima, se sai che ci arrivi da sola e non perchè le altre ti hanno apprezzato? come fai a gustare la vittoria?

 

#11 2012-01-31 20:44:04

Ancien joueur stefania23
Invité

Re: AUTOVOTI e comportamenti scorretti in sfilata

Credo io abbia detto con molta franchezza quello che è successo....dovevo leggermi tutto quello che c'era scritto nel regolamento del forum......va bhe'.
evadiva--non posso che chiederti scusa se ti ho offesa....ti posso assicurare non era mia intenzione...e comunque,non mi interessa più di tanto la sfilata(vedo che x molte è importantissima...)ma a me piace molto il gioco dell' arredare e vestire...
per questo rispondo a quello che hai scritto.

 

#12 2012-01-31 20:53:53

Ancien joueur stefania23
Invité

Re: AUTOVOTI e comportamenti scorretti in sfilata

Vincenzalost----grazie comunque x avermi dato la possibilità di spiegare.Ripeto,che sarà un mesetto  forse un mese e mezzo che ho creato caramellinalove,ecco xchè a poco a poco sto scoprendo le verie discussioni  del gioco...!!

 

#13 2012-01-31 22:31:36

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: AUTOVOTI e comportamenti scorretti in sfilata

Guarda apprezzo molto il fatto che hai chiesto scusa e che non hai risposto in maniera maleducata come avrebbero fatto in tanti. Hai ragione che la sfilata per tanti è molto importante, è uno sfogo per molti di noi. Se guardi il mio loft puoi vedere che infatti non lo curo per niente mdr
Sono sempre contenta di vedere delle nuove 'facce' nella sfilata e spero di rivedere anche te! Ti invito anche a partecipare nella review della sfilata (se vuoi!) dove puoi fare domande o far vedere la tua tenuta prima di iscriversi o fare dei commenti sulla sfilata in corso. C'è una nuova review riguardo la sfilata ogni settimana :)


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#14 2012-02-01 06:01:03

SaviFashion
Membre
Registrato: 2011-04-04
Messaggi: 244

Re: AUTOVOTI e comportamenti scorretti in sfilata

Comunque...l'importante è che il gioco diventi sempre più pulito, come difatti sta accadendo, e questo mi rende molto felice!Per tutto il resto credo che l'unica ragione che può spingere una persona ad auto-votarsi è l'autocompiacimento di vedere la propria doll tra le prime in classifica, e anche se la soddisfazione non c'è fondamentalmente, ci si avvicina all'emozione di una vittoria meritata...credo...altrimenti non riesco ad immaginare altro...ormai è andata così per questa doll che però può sempre recuperare rispettando le regole ed il prossimo..!


"Words are very unnecessary, they can only do harm

Enjoy the silence..."                           Depeche Mode
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson