Non hai eseguito l'accesso.
Allora, come già sanno alcune di questo sito, mi piace un ragazzo un pò stronzo.
Si chiama Francesco e lui è diciamo "Famoso" nel mio paese xkè è stato fidanzato quasi con tutte però prendendole in giro!
Io con questo l'altra settimana mi sono lasciata xkè aveva kiesto a un'altra se si volevano mettere insieme, e io da quel momento lo l'ho odiato ma lo amo allo stesso tempo!
Ogni santo giorno, ve lo giuro, ci litighiamo e non capisco il xkè :(
Io nn c'è la faccio più...voglio fare pace con lui. Almeno amici se lui nn mi vuole più però non voglio litigarmi piùù, poi se lui mi vuole ancora meglio così..però è meglio ke di questa cosa cioè di metterci di nuovo insieme parliamo a faccia, almeno capisco così se mi vuole veramente o no!!!
Ditemi...come devo fareeeeee? >.<
Per favore, aiutatemi, bye la vostra disperata!
PS: x maggiori informazioni visitate la sezione "Sempre a me le cose succedono! ç.ç" xD
lascialo e basta!!!! uno così dalle mie parti è PIRLA!!!
A me sta succedendo la stexa cosa: io gli sto vicina sl cn le mie amike e basta. Siamo "amici" : mi dice ke mi odia poi xò mi fissa, mi fa le battute, mi kiede qualsiasi cs, etc... Insomma, nn dico ke lo dvignorare ma quasi. ciao
fede
Ma io ci soffro di più!
Stamattina abbiamo messaggiato...e mi ha kiesto se lo volevo ancora e nn capisco xk poi ha fatto la faccina --> *-*
Però mi ha detto k si sta conoscendo cn un'altra!
Vorresti dire che ti ha chiesto se vuoi metterti con lui mentre è anche con un'altra? Non ho capito ù.ù
Come non hai capito?
Lui mi ha kiesto tempo fa di mettermi cn lui e io ho accettato..poi dopo un pò di tempo diceva cose ad altre ragazze e per questo l'ho lasciato, cpt?
E nn capisco io xk appena mi vede mi guarda, però nn mi fa assolutamente fastidio XD
Capito! Secondo me chiediglielo e, se non vuoi faccia a faccia, tramite un messaggio! Poi vedi come reagisce ù.ù
Quindi gli dovrei kiedere perchè mi guarda? Ok, subito! XD
In verità non intendevo questo -.-"
Secondo me dovresti dirgli se prova ancora qualcosa per te... insomma, se gli piaci!
Aaaaaaaaaaaaaah XD ahahaha ok lo farò cmq ieri ci ho scritto perchè mi guarda quando mi vede e dice "bhu così"
Cosa vuol dire questo?
Aaaaaaaaaaaaaah XD ahahaha ok lo farò cmq ieri ci ho scritto perchè mi guarda quando mi vede e dice "bhu così"
Cosa vuol dire questo?
Non saprei... forse non voleva dirti che gli piaci (?)
Ma io non lo capisco!
Se si sta conoscendo con un'altra xkè mi guarda e appena ci ho scritto questa cosa lui mi ha risp bhu così !?!?
Mhà..i maschi chi li capisce è brava! XD
Infatti... i maschi non li capisce nessuno! A volte sono così strani... ù.ù
A proposito: gli hai parlato? o.o
No >.< nn mi scrive piùù...e poi non so cosa dirci dato ke non mi dice niente!
Ecco cosa ti consiglio di fare: mandali un messaggio sul cellulare (se ce l'hai) scrivendogli una roba del genere: "Ciao. Ti vorrei dire una cosa. Ecco... tu... mi piaci. Quel tuo sguardo che mi fissa ogni giorno... chissà perché..." e continui tu (ovviamente non l'ho finita). Sono sicura che lui ricambierà i tuoi sentimenti! Che ne dici?
Ma lui già lo sa ke mi piace !
ma tu diglielo, anche se lo sa già! poi vedi come reagisce... e cerca di capire se contraccambia i tuoi sentimenti!
Sei sicura? Non è ke si incavola?
Cara... dipende anche da che tipo di persona è! ;)
E' un coglione ma sa essere anke dolce !
Tentare non nuoce! ;)
Però...credo ke farei na figuraccia..xkè lui queste cose già le sà!
Alcune le sà da Sabato e altre da moolto tempo! DDD:
Ma non ti preoccupare cara! Vedrai che andrà tutto bene Anche se lo sa già, tu glielo devi dire in faccia!
Ahahaha oddio Mio!
Se glielo devo dire meglio al cell ke in faccia XD Gli sto inviando un mex con su scritto:
"Oii Cì..devo dirti una cosa però nn ti arrabbiare...ecco tu mi piaci e lo so che lo sai già ma io te lo voglio dire lo stesso!" e poi? ke gli aggiungooo?