Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le dollz !
Siete angeli o demoni ? Una gentile piccola diavoletta o un angelo machiavellico ? Ditecelo nella sfilata di questa settimana ! Il tema è Angeli e Demoni !
Partecipare è facile : bisogna creare un vestito originale da Angelo o Demone, o tutti e due insieme ! Bisogna essere originale per essere eletta Miss della settimana !
Questa settimana per confezionare il vestito, dovrai utilizzare :
- un oggetto del negozio Basics
- un oggetto del negozio Cosplay
OGGETTI PROIBITI:
Ricorda :
- Per poter validare l'iscrizione, bisogna portare 8 oggetti minimo
- Per consultare le regole, andate al capitolo 7
Buona sfilata su OhMyDollz !
Stupendo il tema !
niete oggeti prebiti?
partecipo perché ho tanti oggetti in tema e mi piace creare look dark
Il tema mi piace! gli oggetti proibiti sono sempre gli stessi con l'aggiunta di 3 vestiti della appena passata missione ma se proprio volete rinfrescarvi un pò le idee io intanto vi dò il link del forum francese. Tanto anche se è in Francese a voi basta guardare le immaggini no? ^^http://www.ohmydollz.com/forum/viewtopic.php?id=70562
Non so se partecipo, onestamente questo tema mi ha stancata, tra hallowen streghe, maghi e demoni non se ne può più...
tema scontato.. tutti angeli saranno -.-" ..
<< sono un angelo se ho le ali bianche .. >> dirà una qualsiasi.. e poi verrà eliminata D:
Amen
sarò una diavoletta
SaviFashion ha scritto:
Non so se partecipo, onestamente questo tema mi ha stancata, tra hallowen streghe, maghi e demoni non se ne può più...
Vero, torniamo a qualche tempo fa quando non c'era più fantasia...o devono rilanciare qualche missione dedicata al tema, o usciranno nuovi articoli nel negozi?
Comunque parteciperò perchè come rangikum ,a ppunto perchè erano già usciti temi simili, ho tanta roba nell'armadio adatta all'occasione.
Aggiornato il Regolamento della Sfilata con una nuova nota sugli oggetti nascosti, LEGGETE CON ATTENZIONE il post aggiornato:
Indice » OhMyDollz » *** AVVISO IMPORTANTE: NUOVO REGOLAMENTO SFILATA ***
sarò un angelo un po'particolare... diventerò l'angelo della morte in questa sfilata
che ve ne pare? (mi spiace commentare qua ma arthes non ha ancora aperto la sezione apposta)
scusate ma volevo iscrivermi alla sfilata e mi compaiono ancora le dollz della sfilata appena conclusa e invece del tasto iscrizione ci sono ancora i miei voti. è un problema del sito o è un problema solo mio?
Credo sia un problema del sito. Infatti appare ancora la vincitrice della sfilata della scorsa settimana e non c'è la nuova. Inoltre se vai nella classifica x vedere chi ha vinto ( " TOP SFILATA") non appare nulla. Però ho visto alcune dolls che si sono già iscritte anche se continuano a vedersi le vecchie.
Ultima modifica di mila (2012-01-31 12:01:29)
Probabilemente si deve ancora aggiornare.
Se visibile, visitatemi se volete, va bene anche solo un piccolo cuore del negozio cosplay (oggetto obbligatorio! xD ) ???
Spero proprio di si, ma non ne sono sicura...
Grazie ;)
Ultima modifica di mariagaia98 (2012-01-31 16:00:51)
Nonostante mi sia iscritta penso che dovremmo cambiare ogni tanto gli oggetti proibiti, in questa sfilata molti sarebbero stati utili >.< questi non sono i soli che vengono stra usati per sfortuna! D:
Ragazze mie, eccomi tornata dopo tanto tempo!!!!
Ultimamente sono stata impegnatissima, quindi entravo giusto per far lavorare la doll, però.... Beh, conoscete il mio debole per questo genere di tema!! :D
Non ho resistito, e quindi eccomi nei panni di un demone! Che ve ne pare? Consigli o critiche? Serve aggiustare qualcosa?
Mi sarebbe piaciuta una specie di aura strana intorno, ma l'unica è l'aspirale bianco brillantinato che però non credo faccia al caso mio... :|
Mi piacete molto tutte! In particolare faccio i complimenti a rangikum e godiva, bellissime :D godiva quelle ali sono splendide, posso chiedere dove le hai prese?
Ultima modifica di EllyEly (2012-01-31 21:38:26)
EllyEly ha scritto:
Ragazze mie, eccomi tornata dopo tanto tempo!!!!
Ultimamente sono stata impegnatissima, quindi entravo giusto per far lavorare la doll, però.... Beh, conoscete il mio debole per questo genere di tema!! :D
Non ho resistito, e quindi eccomi nei panni di un demone! Che ve ne pare? Consigli o critiche? Serve aggiustare qualcosa?
Mi sarebbe piaciuta una specie di aura strana intorno, ma l'unica è l'aspirale bianco brillantinato che però non credo faccia al caso mio... :|
Mi piacete molto tutte! In particolare faccio i complimenti a rangikum e godiva, bellissime :D godiva quelle ali sono splendide, posso chiedere dove le hai prese?
Ciao se vuoi una specie di aura strana intorno io ho trovato qualcosa nel negozio giardino, accessori pagina 2!!!! spero di esserti stata di aiuto!!! baciiii
vincenzafound ha scritto:
SaviFashion ha scritto:
Vero, torniamo a qualche tempo fa quando non c'era più fantasia...o devono rilanciare qualche missione dedicata al tema, o usciranno nuovi articoli nel negozi?
Comunque parteciperò perchè come rangikum ,a ppunto perchè erano già usciti temi simili, ho tanta roba nell'armadio adatta all'occasione.
Comunque ho pensato che posso sempre fare l'angelo che non ho mai fatto.. è che ho proprio un brutto rapporto con le ali, sarà che mi hanno un pò stomacata nelle sfilate vecchie dove chiunque, sempre e comunque indossava un paio di ali :D
Anche se non parteciperò alla sfilata, perchè ho meno di 30 oggetti nel loft, non ho saputo resistere e mi sono vestita, dando un interpretazione tutta mia....se vi va passate a vedere!!!
Review aperta con il solito mostruoso ritardo.. Nonostante lunedì mi fossi connessa quasi solo con questo scopo, poi mi è uscito di testa .-.
o