Non hai eseguito l'accesso.
ci sn alcune doll k lasciona un +1 o un +2 ma nn scrivono niente nel commento... è da una o due settimane k succede questa cs e secondo me qualche doll ha diffuso la voce di nn scrivere + i voti nei commenti.... penso sia meglio scrivere i voti cosi si va meglio a rikambiare... volevo sentire il vostro parere...
allora senti ci sono doll che lasciano un +1 e non lo dicono o perchè stanno facendo i livelli dove alcune volte ti dice di dare 10 voti solo doll o solo loft a 10 doll diverse. Perciò loro li danno a caso e non lo scrivono e in questo modo sballano i voti. Almeno penso che sia così perchè non penso che ci sia motivo di dare un +1 e nn dirlo. Invece ti dò un consiglio per chi ti dà +2 e non lo scrive. Tu ricambia il voto, scrivile nei commenti che hai ricambiato e che la prossima volta se gentilmente te lo può scrivere nei commenti così che tu puoi ricambiare subito il voto senza dover andare a scoprire dagli ultimi 100 voti chi ti ha votata, ma semplicemente per un fatto di comodità. Forse sono doll nuove che non sanno commentare, alcune lo possono dimenticare. Tu prova a fare come ti ho detto. E magari prova anche a chiedere alle doll che ti danno +1 perchè te ne hanno dato un voto e non l'hanno scritto. Ma sempre con gentilezza ^^
giusto!!!
io penso che non lascino i commenti solo perchè con il nuovo layout è più scomodo e si perde più tempo! io personalmente vado sempre di corsissima e per fare prima se voto con la mia dollz principale non lascio i commenti! i voti li puoi verificare cmq negli ultimi 100 voti! cmq il consiglio di kilary è ottimo!!!
madamebutterfly ha scritto:
io penso che non lascino i commenti solo perchè con il nuovo layout è più scomodo e si perde più tempo! io personalmente vado sempre di corsissima e per fare prima se voto con la mia dollz principale non lascio i commenti! i voti li puoi verificare cmq negli ultimi 100 voti! cmq il consiglio di kilary è ottimo!!!
ti do perfettamente ragione, ma si può comunque ritornare al vecchio design, come faccio sempre io...
Ultima modifica di smile-ja00 (2011-12-28 23:13:26)
smile-ja00 ha scritto:
ti do perfettamente ragione, ma si può comunque ritornare al vecchio design, come faccio sempre io...
secondo me il nuovo design è + in ordine... ma cm hai dtt tu si può anke tornare nel vecchio...
ma continuano a dare i voti e nn scrivere il commento!!! uffi sn stufa!!!! e poi quando devo andare avanti cn i livelli se dv dare un +1 glielo do a 1 mia doll secondaria.. voglio dr... nn possono dare i +1 alle loro doll secondarie??
io ho scritto k nn rikambio i +1 e loro mi votano lo stesso!!!!!