Non hai eseguito l'accesso.
1. se avete gambe belle e magre metteteli spesso in estate(gonne-short)in estate e magari in inverno con leggins, ma potete mettere benissimo anche i jeans stretti.
2.se invece avete gambe un pò fuori forma magari mettete jeans stretti forse possono un pò coprire il vostro problema.
P.S. commentate in tanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
casomai il contrario se sei grassa non devi metterti i jeans stretti perchè metterebbero in risalto le forme troppo accentuate !!!
ho scritto forse nn lo sapevo
piccolastilosa ha scritto:
casomai il contrario se sei grassa non devi metterti i jeans stretti perchè metterebbero in risalto le forme troppo accentuate !!!
sono d'accordo :) ma per il resto sono d'accordo con amyzamo ;)
io nn lo sapevo cmq grz
amyzamo ha scritto:
io nn lo sapevo cmq grz
ma di niente! non ho fatto nulla ;)
perche nn risp.???????????????????????
Perchè magari non tutte le doll non sono interessate a essere "all'ultima moda", ma semplicemente vestirsi comode e secondo i propri gusti E ricordo che non bisogna scrivere messaggi per mettere in risalto la discussione in modo che le altre la visitino
Posso aggiungere una cosetta?Che magari con le "gonne-short" si può mettere anche leggins, come faccio anche io a volte^^
anchio metto spesso i leggins come ho fatto oggi
si ma i leggins usati come pantaloni non sono proprio il massimo che si tratti di una persona magra o grassa, sono nati per essere messi con gonne o vestiti e nn come pantaloni !!!!!!!!
@PiccolaStilosa: In realtà io li porto anche adesso,come pantaloni ho solo quelli della tuta Magari tu pensi i pantacollant quelli tipo calze..
piccolastilosa ha scritto:
si ma i leggins usati come pantaloni non sono proprio il massimo che si tratti di una persona magra o grassa, sono nati per essere messi con gonne o vestiti e nonno come pantaloni !!!!!!!!
quello che mi intendo io e così (e come ci si puo vestire con i leggins) :
leggins luccicanti neri e maglietta fatta opposta non con disgenini chitarre .... ma lunga un pochino una cintura larda da sopra a sotto nera sono quelle piu belle e le scarpe ....dipende
no no intendo dire i leggins fatti di maglina ma dipende sempre da come li metti !!!!!!!!