Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le dollz !
Vi ho già parlato di Lin che traduce i giochi Feerik in cinese ? Ci ha parlato del suo paese ed è appassionante ! Oggi è il Nuovo Anno Cinese ! Siamo entrati nell'anno del Dragone ! L'avete già capito, il tema della sfilata di questa settimana è : Nuovo Anno Cinese !
Partecipare è facile : bisogna creare un vestito originale ispirato alla Cina o ai segni cinesi ! Bisogna essere originale per essere eletta Miss della settimana !
Questa settimana per confezionare il vestito, dovrai utilizzare :
- un oggetto del negozio Basics
- un oggetto del negozio Asiatico
Ricorda :
- Per poter validare l'iscrizione, bisogna portare 8 oggetti minimo
- Per consultare le regole, andate al capitolo 7
Buona sfilata su OhMyDollz !
sapevo che si sarebbe organizzato qualcosa su questo tema ma pensavo la missione. Comunque la sfilata mi piace molto, vedremo molto rosso e oro!
Non ci sono oggetti vietati per questa sfilata? :O
Io sono pronta Come vi sembro?
Ma comunque prima d'iscrivermi aspetto gli oggetti proibiti..
Gli oggetti proibiti Sarah li mette sempre dopo un po'..
Molto bella chocola!! Per ora ho preparato http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=elfaribelle, ma non sono troppo convinta.. magari la modifico ancora un po' prima di iscriverla e come te aspetto gli oggetti proibiti se ce ne sono
noooooooooooooooooooooo uffa sul tema cina non sono proprio brava aspetterò la prossima !!!!!!!!!
L'ho preso dal forum francese Ecco la lista degli oggetti proibiti
sarah ha scritto:
Ce que je ne porterai pas cette semaine :
E' stato difficile metterla,ho modificato ogni [url]con [img]
Ultima modifica di chocola88 (2012-01-23 20:27:20)
mmmm...questa settimana faccio passo....non mi piace molto il tema!!!!
anche questa settimana non ho resistito e ho deciso di partecipare
ecco la mia mononoke91 appena finita! spero che vi piaccia ^-^http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=mononoke91
Care ragazze, ve lo ricordo: aspettate la Review di Arthes.
Usate questa discussione solo per chiedere dettagli e chiarimenti, invece per presentare le doll scrivete in Review, altrimenti si creano due discussini uguali e non si capisce più nulla.
Choccola, apprezzo la tua premura, ma aspetta che sia sarah a pubblicare la lsita degli oggetti pribiti, è compito suo, non delle giocatrici :-)
scusate ma io non capisco perchè alcuni vestiti siano SEMPRE proibiti.. ad esempio questa settimana gli strascichi potevano servire per rendere più elegante un vestito tradizionale (il rosso è il colore tradizionale del capodanno cinese).
VincenzaLost ha scritto:
Care ragazze, ve lo ricordo: aspettate la Review di Arthes.
Usate questa discussione solo per chiedere dettagli e chiarimenti, invece per presentare le doll scrivete in Review, altrimenti si creano due discussini uguali e non si capisce più nulla.
ok sorry ^_^'' aspetterò la review allora...
AgneseAppeal ha scritto:
scusate ma io non capisco perchè alcuni vestiti siano SEMPRE proibiti.. ad esempio questa settimana gli strascichi potevano servire per rendere più elegante un vestito tradizionale (il rosso è il colore tradizionale del capodanno cinese).
Probabilmente perchè c'è stato un abuso di questa roba, credo che sopratutto nella versione francese questi ogetti siano stati usati e strausati di continuo.
Effettivamente a volte ci sono cose che ti servirebbero, ma se giri nei negozi troverai qualcosa di simile, ci sono tanti vestiti con lo strascico, hai provato a cercarne qualcuno?
VincenzaLost ha scritto:
Choccola, apprezzo la tua premura, ma aspetta che sia sarah a pubblicare la lsita degli oggetti pribiti, è compito suo, non delle giocatrici :-)
Grazie per avermelo detto ^^
gli oggetti proibiti sono sempre gli stessi..apparte i nuovi vestiti..ma a cosa serve fare questa lista??
popluna ha scritto:
gli oggetti proibiti sono sempre gli stessi..apparte i nuovi vestiti..ma a cosa serve fare questa lista??
A non vedervi tutte uguali e a stimolare di più la vostra fantasia! ^^
Care ragazze, vi siete accorte che tra di voi ci sono doll in sfilata vestite da giapponesi e altre da arabe e non da cinesi?
VincenzaLost ha scritto:
Care ragazze, vi siete accorte che tra di voi ci sono doll in sfilata vestite da giapponesi e altre da arabe e non da cinesi?
si è vero! è proprio qello che ho detto a mia sorella. Abbiamo visto alcune vestite tipo danzatrici del ventre e che di cinese non hanno nulla. Bisogna stare attente a non confondersi con cina e arabia-india
verissimo! solo perchè bisogna avere un vestito del negozio asiatico non vuol dire che vadano bene anche quelli da danzatrice del ventre...consiglio di andarsi a cercare qualche immagine di abiti tradizionali cinesi come ho fatto io...visto che di moda cinese non sapevo niente e avevo paura di confondermi con quella giapponese
cmq gia che ci sono (so che non potrei ma la review questa volta è un po' in ritardo...)
come vi sembra la mia nana91? ho deciso al''ultimo di iscrivere anche lei http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=nana91
Ultima modifica di sawako91 (2012-01-24 22:19:04)
sawako91 ha scritto:
verissimo! solo perchè bisogna avere un vestito del negozio asiatico non vuol dire che vadano bene anche quelli da danzatrice del ventre...consiglio di andarsi a cercare qualche immagine di abiti tradizionali cinesi come ho fatto io...visto che di moda cinese non sapevo niente e avevo paura di confondermi con quella giapponese
![]()
cmq gia che ci sono (so che non potrei ma la review questa volta è un po' in ritardo...)
come vi sembra la mia nana91? ho deciso al''ultimo di iscrivere anche lei http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=nana91
Carina, anche se le scarpe e il vestito sotto non c'entrano niente e rovinano un pò lo stile...