Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le dollz !
Nella missione di questa settimana su OhMyDollz, entra nei panni di una "figlia di". Quando si è figlia di una star, è difficile essere riconosciuta per quello che si è davvero ! Soprattutto se non si ha nessun talento particolare. Riuscirai a far capire chi sei veramente ? Andare a New York potrebbe essere una soluzione !
"Sono nata famosa ! Prima della mia nascita, tutto il mondo parlava di me ! Credimi o no, avere una mamma attrice e un padre rockstar non è così cool come possa sembrare. Tutto il mondo si aspetta che io sia al top del top, ma purtroppo sembra che io non abbia nessun talento... Canto come una pentola, non so recitare e sono troppo piccola per fare una carriera da modella..."
Partecipa a questa nuova avventura e vinci numerosi regali ! Due mestieri esclusivi da 7$$$, un vestito interattivo e una nuova stanza : il palazzo Veneziano !
Ad ogni passaggio ottieni numerosi regali !
Mano a mano che procedi nella storia, i passaggi sono più difficili, ma i regali sono più belli !
Dovrai rispondere a degli enigmi per vincere dei regali bonus !
Alla fine della storia, due scelte ti vengono offerte ! Per chi lo desidera, c'è la possibilità di giocare la seconda scelta per 150 fee'z !
Se fai la prima scelta, sbloccherai due mestieri esclusivi da 7$$$ (di cui uno nuovo) : Stilista e Business Woman; e vinci un bel vestito interattivo al quale puoi cambiare la forma come preferisci ! Se scegli la seconda fine, vinci la superba stanza "Palazzo Veneziano" !
Avete tempo fino a lunedì 30 gennaio ore 14:00 per partecipare a questa nuova avventura e vincere numerosi regali !
Buon divertimento su OhMyDollz !
bellissima! adoro il primo vestitino che si vince e l'ultimo dell'ultima tappa (quello blu che si puo' modificare)... non ho capito una sola cosa... ma si vince qualche stanza?
kiyoko ha scritto:
bellissima! adoro il primo vestitino che si vince e l'ultimo dell'ultima tappa (quello blu che si puo' modificare)... non ho capito una sola cosa... ma si vince qualche stanza?
Si,il "Palazzo Veneziano" ^^ Che mi consigliate? >_< Io per ora opto per il primo finale..si vincono due lavori da 7 $$$ e un vestito interrattivo!
Choco, per me è meglio quello dove diventi stilista perchè c'è quel vestito che puoi modificare come vuoi e quindi di nuovi vestiti non hai bisogno così risparmi per le altre missioni o anche per i saldi v.v
-Sono Lady-gaia, adesso cambio profilo-
Ultima modifica di lady-vaniglia (2012-01-23 14:13:50)
chi mi sa dire quanto si spende in tutto?
katiau ha scritto:
credo 200 $$ :D l'ho completata ma mi sono scordata di contare i soldi.. avevo 247$$ e ora 49 circa :D
angel97 ha scritto:
katiau ha scritto:
credo 200 $$ :D l'ho completata ma mi sono scordata di contare i soldi.. avevo 247$$ e ora 49 circa :D
grazie mille :) purtroppo non ce la faccio a completarla per 9 $ :(
è meno di 200$$ questo me l'ha detto una mia amica doll che l'ha completata..ma il vestito una volta modificato torna come prima?
katiau ha scritto:
angel97 ha scritto:
katiau ha scritto:
grazie mille :) purtroppo non ce la faccio a completarla per 9 $ :(
beh non è detto che la devi completare oggi :) se poi hai fatto il conto di quanto guadagni e a quanto arriverai il 30 è un'altra cosa^^
*kilari resisti, kilari resisti, KILARI RESISTI*
ok posso resistere. Non ho i soldi per farla ma sicuramente la farà con una doll secondaria. Però non potrò avere quegli stupendi regali con kilari :(
angel97 ha scritto:
katiau ha scritto:
angel97 ha scritto:
credo 200 $$ :D l'ho completata ma mi sono scordata di contare i soldi.. avevo 247$$ e ora 49 circa :Dgrazie mille :) purtroppo non ce la faccio a completarla per 9 $ :(
beh non è detto che la devi completare oggi :) se poi hai fatto il conto di quanto guadagni e a quanto arriverai il 30 è un'altra cosa^^
purtroppo mi sono fatta il conto :'(
La stanza è bellissima, ma amo i mobili del secondo finale
Però avendo già un lavoro da 7SSS non so cosa mi convenga fare aiutooo!!
siiiii finalmente una missione in cui si vincono dei lavori è da tanto che aspettavo questo momento !!!!!!! sceglierò la prima scelta (hahahahaha gioco di parole) per riuscire a finirla ho creato mail in modo da ottenere feez da convertire in $ !!!!!!!!!!!!!!!!!! UUUUUUU ke bello sto saltanto di gioia lavoro da 7 $ sto arrivando !!!!!!!!!!
quanti feez servono approssimatamente(per eccesso) per completare la missione con entrambi i finali?
giglionero ha scritto:
quanti feez servono approssimatamente(per eccesso) per completare la missione con entrambi i finali?
900 circa per un finale, per due si va oltre i 1000.. io ne avevo un po' da parte (sui 900) ed 85SSS ora sono senza nulla e sto per terminare il secondo finale ma mi mancano una ventina di SSS..
popluna ha scritto:
è meno di 200$$ questo me l'ha detto una mia amica doll che l'ha completata..ma il vestito una volta modificato torna come prima?
io ho fatto la scelta della stanza ma guardando sulla stanza di sara sembra che il vestito possa tornare come prima
rangikum ha scritto:
giglionero ha scritto:
900 circa per un finale, per due si va oltre i 1000.. io ne avevo un po' da parte (sui 900) ed 85SSS ora sono senza nulla e sto per terminare il secondo finale ma mi mancano una ventina di SSS..
grazie 1milione cara!
cosa succede se si completa tutta la missione,anche all'ultima tappa se viene rigiocata??
shela ha scritto:
cosa succede se si completa tutta la missione,anche all'ultima tappa se viene rigiocata??
cedo che avrai sia la stanza, i due lavori da 7$$$ e il vestito interattivo
Io ho speso esattamente 246 $$, quando ho iniziato ne avevo 238, ho dovuto aspettare la paga di stasera di 8$$ per comprare l'ultimo pezzo e sono rimasta a 0 $$.
Ovviamente ci sono anche i 150 feez per rigiocare il secondo finale
godiva ha scritto:
shela ha scritto:
cedo che avrai sia la stanza, i due lavori da 7$$$ e il vestito interattivo
Proprio così.
io l'ho finita ed ho ancora circa 147 $$$... pero' prima con tutti i risparmi ne avevo 370 e qualcosa ... poi ho dovuto spendere 3€ per i feez ed ho fatto anche la seconda "opzione"...
... l'unica cosa che mi servirebbe ora è un manichino femmina perch dato che sono un maschio non posso mettere tutti quei vestiti...
eh si,vorrei anch'io un manichino femmina..ma quanto escono?!?
boy ha scritto:
io l'ho finita ed ho ancora circa 147 $$$... pero' prima con tutti i risparmi ne avevo 370 e qualcosa
... poi ho dovuto spendere 3€ per i feez ed ho fatto anche la seconda "opzione"...
... l'unica cosa che mi servirebbe ora è un manichino femmina perch dato che sono un maschio non posso mettere tutti quei vestiti...
dei manichini li trovi a "tia" :D
Finita! ^D^
Comunque precisamente per solo il primo finale servono 208$$$ se non sbaglio xD
Ultima modifica di asal02 (2012-01-26 17:50:29)
Bellissima ma purtroppo ho 68$ quindi la finirò con una doll secomdaria