Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le dollz !
Scoprite in vendita flash esclusiva un nuovo vestito che cambia la postura della vostra doll !
Il vestito è declinato in 5 colori !
Avete tempo fino a domani ore 14:00 per approfittare di questo magnifico vestito creato da Cristina !
Buon divertimento su OhMyDollz !
che strano effetto vedere la doll in una postura diversa.. però è un'idea molto carina
ti danno 5 vestiti uguali!! :D con colore della pelle differente!!
Ragazze dispone di 5 colori della pelle nella confezione!
Abbiamo un piccolo problema con il "test" vengono visualizzati solo 4 colori.
Ma se si compra ci sarà più o meno 5 colori.
Prenderemo in esame questo piccolo problema.
Stupendii
non mi entusiasta granchè...
molto bello il cambio posizione!^^ il vestito non è il massimo..
Oh WoW fa uno strano effetto vederlo in questo modo..cioè con una posizione diversa ! *--*
il cambio di "posa" è carina come idea e anche il vestito è carino. Ma nemmeno a me entusiasma tanto. I gusti son gusti e per questa volta passo.
O_O quando piace a me .. non piace a nessuno XD wow :3
vabbè , vuol dire che me li prenderò io *-*
bello il vestito, ma non mi piace per niente la posizione! sembra deformata, tutta storta... mmmm...
ridatemi le mie braccia!!! (hihihi)
anche io passo!bencè abbia apprezzato moltissimo l'idea, ed era una di quelle proposte da alcune nostre giocatrici, devo dire che come dice mamy sembra storta!
dai ci hanno provato! sarebbe meglio fare le "parti del corpo" che fanno cambiare la posizione alla doll, magari da inserire sopra/sotto al vestito, così chi vuole il vestito può averlo senza "deformare" la doll che gli piace tanto
javascript:insert_text('%20',%20'');